Lory Del Santo e la commedia sexy all’italiana: “Le attrici di allora? Un po’ gelose”

lory-del-santo-previewSu Tv8 il 24 e il 25 ottobre vanno in onda due puntate dedicate alla commedia sexy all’italiana: dalla raffinata sensualità di Edwige Fenech in Quel gran bel pezzo dell’Ubalda, tutta nuda e tutta calda alle curve esplosive di Serena Grandi nella Miranda di Tinto Brass, un doppio appuntamento con le bellezze che hanno reso insonni le notti degli italiani tra gli anni ’70 e ’80. In studio, oltre ai classici opinionisti di Vite da copertina , la presenza di Lory Del Santo. Nella nostra intervista, Lory si apre sulla sua vita, analizzando la figura della donna oggi (“troppa apparenza”) e il suo rapporto con gli uomini, cambiato con gli anni.

Il Volo, Gianluca Ginoble farfallone in spiaggia senza la fidanzata

Estate “animata” per Gianluca Ginoble de “Il Volo”, che in quel di Milano Marittima non si è fatto mancare la compagnia.

C_2_fotogallery_3080888_1_imageLontano dalla sua (ex?) fidanzata Martina, il baritono si è consolato con le bellezze del luogo. Prima gli sguardi di intesa e le toccatine in spiaggia con una misteriosa e sensuale brunetta, mentre a cena è tutto per la bionda Mercedesz Henger. Ma tra la mora e la bionda c’è tempo anche per un saluto alla trasgressiva Malena…

Bellezze a Sanremo: Tina, Marica o Diletta?

Cala il sipario sul sessantasettesimo Festival di Sanremo, che ha segnato il trionfo di Francesco Gabbani con la sua Occidentali’s Karma ma che ha anche visto tante bellissime scendere la ripida scalinata. Se la regina indiscussa della kermesse 2017, Maria De Filippi, si è solo limitata a sedersi su quelle scale che hanno sempre fatto paura a tutti, tre stupende donne hanno ammaliato durante le loro discese.

C_2_box_24611_upiFoto1V

Nella prima serata Diletta Leotta ha creato un polverone social per il suo look Alberta Ferretti con quello spacco sempre più aperto e quel seno strizzato. Invitata per parlare di cyberbullissimo, dopo che alcune sue foto hot sono state hackerate qualche mese fa, la giornalista ha sedotto con il suo fisico bombastico.
Altro registro per la splendida Marica Pellegrinelli, statuaria con tre creazioni Atelier Versace. Pizzi intricati, costruzioni architettoniche o trasparenze provocanti, poco importa perché la moglie di Eros Ramazzotti è sempre e comunque perfetta, composta e a suo agio.
Per la serata finale ecco una bellezza nuova: Tina Kunakey. Con la sua chioma voluminosa, la modella francese è graffiante come una leonessa all’Ariston, impeccabile in un vestito nero Dsquared2. Quando Carlo Conti le chiede la sua canzone di Sanremo lei, furbissima, intona “Non ho l’età”, alludendo ai trent’anni di differenza col fidanzato Vincent Cassel.
La provocante Diletta, l’elegante Marica o l’esotica Tina: chi è la più sexy di Sanremo 2017?

No filter, ecco le star che non si vergognano

Via il trucco, via l’inganno. Solo bellezze acqua e sapone che si affacciano sul social mostrando il proprio viso con le sue piccole imperfezioni quotidiane e.. grandi occhiaie. Come quelle che svela in uno scatto in bianco e nero Adele o Samantha De Grenet prima di sottoporsi “ai miracoli del trucco”. Ma anche la pop star JLo che mette in luce la sua carnagione ambrata mentre Cristiana Capotondi le efelidi sul naso…

C_2_articolo_3042725_upiImagepp

Luxuria, sempre impeccabile, sul social preferisce denunciare la presenza di frigorifero abbandonato sotto casa che coprire qualche piccola rughetta di espressione. Simpatica come sempre, la speaker piace anche così.
Un viaggio in treno con la musica alle orecchie per Camila Raznovich e uno in auto per Justine Mattera non necessitano di grandi “pennellate”. La conduttrice assorta nei suoi pensieri mostra uno sguardo profondo, la sexy blogger mette in primo piano i suoi grandi occhi azzurri.
A grande sorpresa compare senza trucco pure Loredana Lecciso. Chi lo avrebbe mai detto? E invece la compagna di Carrisi mostra il suo viso al naturale mentre si crogiola a letto. Senza rossetto acceso, matita agli occhi e mascara scopriamo un bellissimo viso…