Alvaro Morata e Alice Campello a Ibiza per dimenticare lʼincubo ladri

C_2_articolo_3215764_upiFoto1FUna vacanza speciale, fatta di amore, relax e divertimento tra gite in barca, cene romantiche e bagni in piscina. Dopo lo spavento per il furto in casa che hanno subito, Alvaro Morata e Alice Campello cercano un po’ di serenità tra le limpide acque di Ibiza. E pare proprio che l’abbiano trovata, almeno a giudicare dagli scatti postati su Instagram. Giocano con i figli Alessandro e Leonardo, posano insieme sorridenti e si lanciano via social teneri messaggi d’amore.

Sulle spiagge della Isla Blanca, Alice sfoggia un fisico strepitoso, messo in risalto da costumi seducenti e da pantaloni attillati. Un velo di abbronzatura, trucco leggero, un cappello di paglia e un viso radioso: la bellezza acqua e sapone della Campello lascia a bocca aperta. Alvaro è tutto tenerezza con la moglie e con i bambini, che riempe di coccole e attenzioni. Per l’anniversario di matrimonio, il 18 giugno, si sono scambiati dediche romanticissime. “Mi hai regalato i momenti più belli della mia vita”, scrive l’influencer. “Sei la mia forza, la mia motivazione e la mia fortuna. Ti amo follemente”, risponde Alvaro. Lo spavento per la disavventura è ormai acqua passata: adesso in casa Morata c’è spazio solo per la felicità.

Miss Mamma Italiana 2019, incoronata Emanuela Bonamin

unnamed (1)Lunghi capelli biondi, occhi azzurri, fisico statuario, un carattere solare e tanta positività: sono queste le doti che sono valse a Emanuela Bonamin il titolo di Miss Mamma Italiana 2019. Madre di Vittoria e Giammaria, la 42enne padovana ha sbaragliato la concorrenza delle altre 16 finaliste. La serata conclusiva del concorso, giunto alla sua 26esima edizione, si è svolta svolta domenica 23 giugno a Gatteo Mare.

Emanuela è una manager di Onara di Tombolo, sposata da vent’anni con Odino Bizzotto e madre di due figli: una femmina e un maschio di 11 e 8 anni. Durante la finale del concorso le concorrenti hanno sfilato indossando abiti eleganti e poi il costume, hanno quindi sostenuto una prova di abilità e varie prove creative, coinvolgendo compagni e figli.

Nadia Toffa e la foto dell’uomo misterioso: «Lui è Max. Amico o amore? Tutto riduttivo…»

nadia toffa-instagram-uomo_14134210Nadia Toffa presenta su Instagram un amico speciale. La “iena” dopo aver annunciato la pausa del programma per queste vacanze natalizie ha voluto concedere ai fan una foto molto intima che la ritrae insieme a una misteriosa persona che lei stessa definisce in modo poiuttosto generico: «Una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”».

Non troppo tempo fa Nadia aveva mostrato ai suoi fan la foto di una rosa regalata da un “amico speciale”, in quell’occasione aveva parlato di cosa significa per lei essere single, ma aveva lasciato intuire che il suo cuore batteva per qualcuno e l’ipotesi che possa essere per Max sembra farsi spazio. « Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza addio amici…)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito».

Parole di affetto e stima, in cui però non si sbilancia. Certo Nadia in questo periodo sta attraversando un momento difficile con le cure e la chemioterapia per guarire dal cancro, ma continua ad avere il sorriso stampato sulla bocca e forse un po’ di questa gioa è anche merito di Max.

Anna Tatangelo insultata per la foto su Instagram: «Stai esagerando con i ritocchi»

8_20181214110202Continua a far parlare di sé Anna Tatangelo su Instagram dopo la piccante intervista rilasciata a Le Iene qualche giorno fa. La cantante ha voluto pubblicare sul social fotografico una immagine in cui ha sfoggiato un minidress color cipria e soprattutto gambe chilometriche. In meno di 24 ore lo scatto ha ottenuto oltre 80mila like e fatto incetta di complimenti: tanti, infatti, i fan che rendono omaggio alle sue forme, alla bellezza mediterranea della ciociara e al suo innato sex appeal. Tra i numerosi complimenti – che spesso diventano vere e proprie avances – non mancano però altrettante stoccate ai danni della cantante accusata urbi et orbi di aver esagerato con il make up e i ritocchini che la invecchierebbero.

Elena Santarelli ospite della Venier parla di suo figlio: ecco come sta

elena-santarelliDomenica In: Elena Santarelli ospite della Venier parla di suo figlio. Ecco come sta Emozionata, bella e determinata. Così è apparsa Elena Santarelli nello studio di Domenica In ospite di Mara Venier. La showgirl, visibilmente emozionata, ha parlato della malattia che affligge il figlio Giacomo, orami da diversi anni.

La Santarelli ha parlato del tumore del bimbo, raccontando che ora Giacomo va a scuola ma la strada è ancora lunga e continuano le cure per sconfiggere il tumore. Ma a chi le fa i complimenti la Santarelli risponde ‘Faccio solo quello che va fatto’. Un grande esempio non solo di bellezza ma anche di grande forza.

Asia Nuccetelli si scaglia contro Raffaello Tonon: salgono i toni a Domenica Live

asia-nuccetelli-trasformazione«Il processo cui vengo sottoposta ogni volta è ridicolo. Sentire queste accuse da uno come Tonon che dice “irriconoscibile” a me quando è lui ad essere irriconoscibile è assurdo. Prendete le sue foto di dieci anni fa!».
Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, in videocollegamento a Domenica Live per parlare di chirurgia plastica attacca violentemente Raffaello Tonon, che l’ha definita “irriconoscibile”. Il dibattito su interventi e ritocchi continua e con toni accesi. Sotto i riflettori, Asia, che come sottolinea Barbara D’Urso, è dimagrita.
«Sono dimagrita – continua Asia Nuccetelli – perché ho avuto un anno difficile, faccio sport tutti i giorni».
Karina Cascella che, in passato, l’aveva attaccata, oggi commenta: «Asia stai molto meglio oggi».

La frase comunque non piace alla Nuccetelli che continua a sottolineare di non aver fatto nulla di particolarmente significativo, solo un intervento al naso e acido ialuronico alle labbra.
«L’anno scorso andava bene perché era troppo rifatta, quest’anno va bene perché è meno, chi è che decide cosa va bene e cosa no?», dichiara Rosa Perrotta.
«Credo che la bellezza sia un dono di Dio – dice Renato Balestra – e va curata, se poi si può aiutare un poco, senza stravolgerla, perché no?».
Renato Balestra ha fatto un intervento al naso e quando gli viene fatto notare che il naso era più bello prima ammette: «Infatti! Io stavo malissimo per la gobbetta ma non voleva togliermela nessuno, poi ho trovato un medico americano che ha eseguito l’intervento».
Quando parla Cristian Imparato, accusato da tanti di essersi rifatto, Balestra afferma: «Eri un bambino bruttino, oggi sei un uomo bellissimo».
Asia Nuccetelli, stanca di essere attaccata, accusa però a sua volta e si rivolge a Imparato: «Io non ci credo che non hai rifatto le labbra, le hai rifatte». E lui replica: «Asia io non credo che tu non ti sia rifatta gli zigomi». E la conversazione continua così. Asia contro Cristian: «Sei più falso dei soldi del Monopoli». E lui: «Sei più falsa di una moneta di quattro centesimi». Chiude Asia: «Ti ho fatto parlare un po’, ora torna nel tuo».

Rughe, cellulite e brufoli: guarda come si difendono le vip

C_2_articolo_3167930_upiImagepp (1)La maschera per il viso, il trattamento per il corpo, la crema che promette miracoli e quella per togliere le impurità. Anche le vip hanno i loro segreti di bellezza per mantenersi sempre splendide e in perfetta forma. Addio cellulite, rughette, brufoli e benvenuta eterna giovinezza. Come fanno? Sfoglia la gallery e scopri i trucchi di Ludovica Frasca, Cecilia Rodriguez, Alessia Reato, Diletta Leotta e molte altre ancora.
“Quante volte ci siamo chieste: “Ma come fa quella ad essere così magra che ha appena partorito???” Ci vuole forza di volontà e costanza per mantenere il proprio fisico in perfetta forma! Quindi, prima di ogni altra cosa, è giusto precisare che l’attività fisica e una sana e corretta alimentazione sono indispensabili per raggiungere il proprio benessere!! ve lo dico sempre!” scrive Melita Toniolo, neomamma ai suoi follower. La ex gieffina posta una foto mentre si sottopone a un trattamento di bellezza e aggiunge: “Un trattamento innovativo, non invasivo, che si può effettuare durante tutto l’anno, capace di affrontare la cellulite, il grasso ed il rilassamento cutaneo con risultati in poche sedute, così da rimodellare il tuo corpo in poco tempo! Io l’ho provato pochi mesi dopo aver partorito…”.

E che dire di Ludovica Frasca? Lei sceglie la crioterapia per mantenersi in grande spolvero e si fa accompagnare nelle sedute ghiacciate dall’amica Matilde Gioli. Alessandra Amoroso sceglie una maschera… nera e Alessia Reato opta per quella illuminante. Madre Natura ha concesso alle belle dello showbiz un fisico mozzafiato, ma poi col tempo un aiutino non guasta. Guarda la gallery e scopri tutti i trucchetti da vip…

Chi è Taylor Mega, la nuova possibile concorrente del Grande Fratello Vip 2018

taylor-megaChi è Taylor Mega, la nuova (presunta) concorrente del Grande Fratello Vip 2018. Modella di professione, biondissima con un fisico da urlo e 24 anni. Il nome potrebbe confondere le idee, non è né americana né di nessun altro paese esotico. Taylor Mega è friulana, di Carlino per l’esattezza, in provincia di Udine. È balzata alle cronache per un recente flirt con Flavio Briatore. Il suo è un nome d’arte, l’originale è mantenuto ancora riservato.
Ora il suo nome è in pole position per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 come nuovo concorrente. Fino a poco tempo fa era fidanzata con un avvocato 50enne di Udine, ora è una star su Instagram e le sue foto fanno impazzire i follower che hanno superato quota 800mila. Sfruttando anche la popolarità social, ha lanciato una linea di costumi: «Tutti interamente progettati da me». Al Corriere.it ha dichiarato: «Tra dieci anni vorrei avere un business consolidato perché si sa che la bellezza non è eterna. E neppure Instagram, seppur adesso mi permetta di lavorare e essere manager di me stessa».
Taylor ha sorella di 3 anni più piccola, nome d’arte Jade, che lei definisce «dolce, sensibile, intelligente. pensa molto prima di prendere una decisione. È una persona vera e non nasconde mai le proprie emozioni, è limpida e chiara. Se una cosa le piace lo vedi subito dai suoi occhi».

Fabiana Britto si sfoga dopo le accuse di Paola Caruso: «Mi ha rovinata, ha veramente esagerato».

3669391_1211_paola_caruso_fabiana_britto (2)Dopo la polemica in diretta a Pomeriggio Cinque parla Fabiana Britto. La playmate si è sfogata dopo gli attacchi ricevuti da Paola Caruso sul suo fisico prorompente “Sono stravolta, la Caruso mi ha rovinato una giornata bellissima”.

Fabiana Britto si è completamente sfogata ai microfoni di Alex Achille di Radiochat.it, raccontando: ”Ero felice perché mi sentivo trattata come una principessa dalla produzione di pomeriggio cinque e dalla stessa Barbara D’Urso che aveva fatto confezionare per me un servizio stupendo, mi stavo godendo il momento, intervistata dal mio idolo al quale raccontavo la mia vita professionale, quando, senza alcun motivo apparente, la sig.na Paola Caruso, ha iniziato a inveire contro di me offendendo il mio aspetto fisico. Sono da sempre una ragazza formosa, a febbraio ho posato per Playboy Italia e non credo di avere un corpo sgradevole ma anche se fosse, non comprendo perché una persona con dei chili di troppo debba essere offesa in quel modo. Paola Caruso ha davvero esagerato e offendendo me ha offeso milioni di persone in carne. La bellezza non si misura in chili”.
Dello stesso parere anche la famosa modella curvy, conduttrice e giornalista Elisa D’Ospina che raggiunta da Achille si è schierata a favore della Britto, dichiarando: “Se la Caruso pensa che quella Britto sia grassa, siamo messi maluccio! Il messaggio che ha fatto passare è davvero brutto perché a guardare Barbara c’è un pubblico molto vasto composto anche di ragazzine che potrebbero lasciarsi influenzare e le nostre cronache lo raccontano ogni giorno. Caro Alex, ricorda sempre che ogni mattina una D’Ospina di sveglia sapendo che avrà una Caruso da mettere a tacere (scherzo ma neanche troppo)! Mi auguro per Paola, che le sue priorità siano altre che i centimetri del suo culo”.

Miss Italia 2017, vince la 21enne Alice Rachele Arlanch

Si chiama Alice Rachele Arlanch, ha 21 anni e arriva da un piccolo paesino del Trentino Alto Adige: è lei la Miss Italia 2017. Alice Rachele, numero 29 e miss Trentino Alto Adige, è stata la più votata tra le trenta ragazze giunte alla finale. Al secondo posto la 18enne Laura Codén, arrivata da Jesolo con la fascia di Miss Romagna (n.29). A lanciare l’appello finale per l’ultimo voto sono state, per la prima volta, le mamme delle due concorrenti.
La prima dichiarazione: “Sono distrutta, ma felice” – Alice Rachele ha affidato a Instagram Stories la prima dichiarazione “ufficiale” dopo essere stata coronata Miss Italia: “Sono distrutta, veramente stanca morta, ma sono altrettanto felice. Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto e che mi hanno sostenuto. Vi mando un bacione!”. Infine la 21enne, facendo vedere la corona tra le sue mani, sussurra: “E’ mia!”.

C_2_fotogallery_3082464_2_imageLa nuova miss arriva da un paesino di 14 anime – Studentessa di giurisprudenza con il sogno di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze, Alice arriva da una piccola frazione del comune di Vallarsa (Tn), un paesino di sole 14 anime. Dopo avere praticato nuoto per molti anni fin da piccolissima, ora si dedica alla corsa e alla palestra per mantenersi in forma. Tifosa del Milan e amante dei viaggi, ha da poco comprato una macchina fotografica professionale che le piacerebbe imparare ad usare. Ha la fobia dei serpenti.
La 21enne – fidanzata con Andrea – si ispira ad Angelina Jolie, e si definisce “creativa e intraprendente”. Ama inoltre cantare, anche se “completamente stonata”. A proposito del titolo, la nuova Miss Italia confessa: “Per me la bellezza non è un fattore esclusivamente esteriore, contano le doti caratteriali e di spirito, ma anche l’intelligenza e la cultura. Voglio rappresentare questo modello femminile per sfatare lo stereotipo secondo il quale la donna bella sarebbe priva di sostanza”.
Terza classificata Samira, di origine senegalese – Samira Lui, la 19enne di Udine figlia di mamma italiana e papà senegalese, ha sfiorato il sogno di diventare Miss Italia come fu per Denny Mendez, unica reginetta di bellezza italiana di colore. La ragazza, premiata come Miss Italia chef, è stata incoraggiata da Christian De Sica a studiare cinema per la sua innata simpatia e spontaneità.
Alice Rachele è la seconda miss dal Trentino – Con Alice Rachele il Trentino conquista il titolo per la seconda volta nella storia del concorso, dopo la vittoria di Claudia Andreatti nel 2006. La Sicilia, invece, continua a guidare la classifica delle Regioni con maggiori bellezze (ben 11 vincitrici a Miss Italia); seguono il Lazio e la Lombardia con 10, il Veneto con 6, il Friuli e la Calabria con 5, il Piemonte e la Toscana con 4, Campagna e Marche con 3, Emilia Romagna, Liguria, Sardegna e Umbria con 2, Puglia e Abruzzo con una sola miss.