Belen, addio a Iannone: ecco cosa ha svelato al Maurizio Costanzo show

Belen Iannone, ecco le ultime notizie: è davvero finita tra la Rodriguez e il campione della MotoGP? Belen svela la verità ai microfoni del Maurizio Costanzo show.
Ecco cosa ha risposto alla domanda diretta di Maurizio Costanzo sulla sua storia d’amore con il centauro della Suzuki…

8_20171123083748La rottura tra il centauro e la showgirl 33enne dopo 1 anno e mezzo insieme, stando alle anticipazioni fornite da Alfonso Signorini sulle pagine di Chi, sarebbe definitiva e le ragioni sarebbero da ricercare nella volontà dell’abruzzese di concretizzare il rapporto con la sexy Belen.
Sembra infatti che Andrea le abbia proposto di trasferirsi a New York e vivere lontano dall’Italia, ma la Rodriguez, che ha la sua vita e la maggior parte dei suoi impegni lavorativi qua, non abbia accettato.
Belen Iannone news, c’è lo zampino di De Martino nella rottura?
Oltre a questo motivo, pare che Iannone negli ultimi tempi sia stato infastidito dalla presenza dell’ex marito Stefano De Martino nell’appartamento della conduttrice di Tu si que vales per stare accanto a Santiago, ma al momento manca una comunicazione ufficiale da parte della coppia.
Dunque, dopo l’estate infuocata trascorsa ad Ibiza, Belen e Iannone hanno vissuto diversi momenti altalenanti e una volta subentrata la quotidianità, i due evidentemente non hanno retto.
Al Maurizio Costanzo Show la Rodriguez ha preferito concentrarsi sulla sorella ed è apparsa visibilmente stizzita dalle domande dirette che le ha rivolto il conduttore.
Come si apprende da Il vicolo delle news, la bella showgirl ha tentato di glissare sull’argomento, dichiarando dapprima che non era finita, poi che non voleva dirlo in quella sede e che non gradiva parlare della sua vita privata in tv perché vuole tutelare il figlio.
Insomma una risposta chiara e cristallina non c’è stata da Belen su Iannone, ma la news della rottura è oramai sulla bocca di tutti.

Cecilia Rodriguez, scenata di gelosia a Ivana Mrazova: “Ha fatto la doccia con il suo Ignazio…”

Prime scenate di gelosia nella casa del Grande Fratello Vip. Tra Cecilia Rodriguez e Ivana Mrazova si sarebbe scatenata una litigata furiosa a causa di Ignazio Moser.
Come riporta il sito Anticipazioni.tv, il Grande Fratello avrebbe messo i concorrenti alla prova e la sorellina di Belen sarebbe sbottata. Il compito assegnato dagli autori sarebbe consistito nel prendersi cura di uno degli inquilini della casa e, neanche a dirlo, a Ivana è stato affidato Ignazio.

ivana-ignazioI due si sono dovuti fare la doccia insieme, sotto gli occhi di Cechu che non l’avrebbe presa affatto bene. E appena ne ha avuto l’occasione avrebbe rinfacciato il gesto a Ivana e Ignazio. Cecilia sarebbe andata su tutte le furie, tanto che avrebbe urlato alla modella ceca che tentava di difendersi: “Stai zitta!”.
A quel punto sarebbe intervenuta anche Giulia De Lellis in difesa dell’amica modella: “Cecilia stai esagerando”. E la sorellina di Belen avrebbe risposto per le rime anche a lei. Insomma, pare che il Gf abbia colpito nel segno, scatendando l’insicurezza della modella argentina. Che Ignazio sia ancora attratto da Ivana? Staremo a vedere.

Francesco Monte e l’addio a Cecilia Rodriguez: «Ritorno sul trono di Uomini e Donne…»

Francesco Monte è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, che durante il Grande Fratello Vip si è innamorata del coinquilino Ignazio Moser.
Della sorellina minore di Belen si è molto parlato, anche data l’eliminazione di ieri sera, ma ora c’è una notizia che riguarda il suo ex. Francesco monte infatti potrebbe tornare a sedere sul torno di “Uomini e donne”, programma che l’ha lanciato.

http_media-s3.blogosfere.itrealityshow00f6francesco-monte-petto-nud0Secondo il sito Ilvicolodellenews, ci sarebbe stato uno scambio di messaggi su Instagram tra Raffaella Mannoia, redattrice del programma e l’ex di Cecilia Rodriguez: “ Sembrerebbe – fa sapere il sito – che tra Francesco e la redazione di Uomini e Donne non corresse buon sangue, ma a quanto pare i loro rapporti sono tornati sereni, molto direi, visto che la stessa Mennoia, proprio poche ore, fa ha dedicato un post sul suo profilo Instagram proprio a Francesco e la sua storia recente: ‘In questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma rimanere fedeli”.
Insomma, questo e altri indizi, farebbero pensare che alla redazione interessi occuparsi ancora del caso Monte, ora che è di nuovo single.

Veronica, che lite con Jeremias: urla in casa e Cecilia interviene

Jeremias Rodriguez sembra essere il più litigioso della casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen continua, infatti, ad avere diverbi con tutti i coinquilini. Tra gli ultimi in ordine di tempo, quello con Veronica Angeloni.

gfvip_14132530La pallavolista ha spiegato durante un gioco che prevedeva lo stilare una classifica delle donne più ipocrite all’interno del programma che la realtà è ben diversa. Jeremias l’ha accusata di essere falsa.
Ma questi ha abbandonato la discussione scatenando l’ira della sportiva: “Sei un bambino”. Le urla sono riecheggiate in giardino e Cecilia ha preso le difese del fratello: “Basta, non ti ha detto niente”.

Belen, notte in auto tra musica e mojito con Iannone

“Liberi, liberi siamo noi”… Trascorre sulle note di Vasco Rossi la lunga notte di Belen e Andrea Iannone. La coppia gira in auto per le vie deserte di Milano con la musica a tutto volume e due bicchieri di mojito sul cruscotto. La Rodriguez sorseggia il cocktail appoggiando i piedi sul parabrezza. Gambe nude, tattoo in bella vista e il pilota che guida felice e innamorato…

C_2_articolo_3095281_upiImageppIl piccolo Santiago è a nanna con papà Stefano De Martino, così mamma Belen e il fidanzato si concedono una serata tutta per loro. Sull’Instagram Stories Belen posta i video per le strade di Milano con gli scatti di Iannone alla guida dell’auto. Sul cruscotto ci sono due bicchieri di mojito che la coppia sorseggia. Accanto ci sono le gambe nude con tattoo in bella vista e tacchi vertiginosi. Una Belen sensuale e dalla bellezza disarmante è seduta al fianco del pilota e insieme ascoltano la musica, ridono, si divertono più innamorati che mai.

Belen e Iannone si scambiano frasi d’amore sui social: “Io voglio stare con te bimba”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si scambiano dediche d’amore social da mesi. Sembrano molto innamorati e manifestano i loro sentimenti davanti ai fan.

3235326_2036_belen_dedicaL’ultima arriva dalla showgirl argentina. Belen ha pubblicato una foto che la mostra mentre saluta il fidanzato al volante della sua auto. Gli dà un bacio appassionato.
Nella didascalia del post le parole che il campione del Moto Gp potrebbe aver detto a Belen: “Io voglio solo stare insieme a te, bimba, per favore capiscilo. Dammi solo la tua mano e fidati di me. Se ti perdi segui la mia voce. E dagli tempo (tempo), bella, al tempo (tempo) perché io e te siamo fatti per stare insieme”

Belen fa la gattina con Andrea Iannone

Navigano in acque tranquille Belen e Andrea Iannone al largo di Ibiza con Santiago, Cecilia, Jeremias e l’entourage del pilota.

C_2_fotogallery_3081766_upiFoto1FLa coppia, avvinghiata, giocherella con lo smartphone di lui… e magicamente la Rodriguez si trasforma in una sexy gattina per il fidanzato mentre il sole volge al tramonto. Romantici!

Belen e il selfie allo specchio in bikini: “Sono grassottella…”

2617960_1250_belen_selfiePiù sexy che mai, anche se è piuttosto dura con se stessa: “Sono grassottella”.
Belen Rodriguez, indossando un bikini blu, ha postato un selfie scattato allo specchio ammettendo di essere ingrassata rispetto ai suoi standard. In pochi, però, lo avranno notato, dal momento che il fisico della showgirl argentina è sempre da urlo.

Il Gf Vip dei Rodriguez: Cecilia e Jeremias nuovi concorrenti. Aida Yespica in cerca d’amore

MILANO – Il Grande Fratello Vip scalda i motori e dopo il buon successo di ascolti del debutto è in preparazione una seconda stagione.
Fra no pubblici come quello delle sorelle Buccino e di Sergio Muniz e aspiranti candidati, soprattutto nel mondo degli ex tronisti, sembra che gli autori siano in cerca del “colpaccio”, che potrebbe vedere protagonista la famiglia Rodriguez.

Cecilia-Rodriguez-e-JeremiasA varcare la porta rossa della casa di Cinecittà infatti potrebbero essere Cecilia e Jeremias Rodriuguez, sorella e fratello di Belen: “Si scaldano i motori del prossimo Grande Fratello Vip – fa sapere “Chi” – con due nomi e un cognome pesante (che però potranno valere come un solo concorrente). “Chi” rivela che una delle coppie della prossima edizione del reality condotto da IIary Blasi e Alfonso Signorini sarà composta da Jeremias e Cecilia Rodríguez, fratello e sorella di Belen. In arrivo anche Aida Yespica, single in cerca d’amore”

Emma Marrone, foto hot social. E la Raffaele fa Belen: “O meo deo!!! Sei senza le spaline!”

19748553_10155497773781202_339705497159226359_nROMA – Ha ricevuto molti apprezzamenti l’ultimo post di Emma Marrone che la vede in topless di spalle in piscina mentre mostra un tatuaggio sul collo, seguito da una didascalia con i versi di un brano di Rodrigo Amarante: «Soy el fuego que arde tu piel, Soy el agua que mata tu sed, El castillo la torre yo soy, La espada que guarda el caudal”
Tra tutti i commenti spunta quello di Virginia Raffaele con un “O meo deo! Sei senza le spaline!”, ricalcando l’ormai nota imitazione di Belen Rodriguez.