Belen, balli e lancio di limoni ai paparazzi: “Gelosa di De Martino”

MILANO – Da tempo si parla di quanto accaduto a Capri, con ospite Belen Rodriguez. La showgirl sembrava essere molto allegra ma a raccontare quali sarebbero le vicende arriva Alberto Dandolo per “Dagospia” nella rubrica “MilanoSpia”: “Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l’altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante ” da Paolino”.

2503159_0828_belen_rodriguez_balla_a_capri_909278_tn

Si parla di una bellissima Belen assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Quale è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi:
A) Belin Belen aveva avuto dall’organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!).
Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi;
B) Perché lady Pampa era cosi’ nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirée Popper (ex tronista), la nuova “Bona” di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore…).
C) A un certo punto della serata il patron dell’evento, tal Giuliano Anigliato, sotto gli occhi di Alfonsina la Pazza e degli astanti, si è scagliato con ” passione” contro il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia che seguiva la kermesse . Perché? Ah, NON saperlo…”.

“I tuoi baci mi traboccano”: la dedica di Belen al suo Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più innamorati. Dopo le foto delle vacanze extralusso ancora un post in cui la showgirl argentina gli dichiara il suo amore.

41187978

Sul suo profilo l’immagine di un bacio appassionato e super hot.
“I tuoi baci mi traboccano”, la dedica hot della showgirl argentina al motociclista. La foto mostra i due avvinghiati e intenti a baciarsi.

Stefano De Martino e la crisi con Belen: “Urla e parole di fuoco in treno contro mamma Veronica”

Sembra non esserci un buon rapporto fra Stefano De Martino e la famiglia della sua ex, Belen Rodriguez.

belen-stefano

L’ex ballerino di “Amici” infatti sarebbe stato sorpreso alla stazione mentre si sfogava riguardo a tal Veronica, che altri non sarebbe se non la mamma di Belen: “Che ci faceva Stefano De Martino – fa sapere “Chi” – alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso? “Chi” svela che il ballerino di Amici si è intrattenuto – urlando e sotto gli Occhi del padre (al quale ha lanciato la sua giacca di pelle per poter parlare più comodamente) – per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica.
Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Parole dure, difficili da ripianare, tra i due”.

Tregua tra Belen e De Martino: i due si seguono di nuovo su Instagram

C’è aria di tregua tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. dopo i litigi sui social dei giorni scorsi, Stefano ha recentemente iniziato a seguire di nuovo Belen su Instagram.
I due non si seguivano più da mesi, dopo l’ennesimo litigio. A fare pace li ha probabilmente convinti il compleanno del figlio Santiago, di cui Belen ha postato il video, subito contrassegnato dal “like” del padre del .bambino.

2375403_2117_2219562_belen_stefano_divorzioDe Martino nell’occasione aveva postato una foto di Santiago quando era molto piccolo, con una dedica commovente.
Belen e Stefano probabilmente hanno firmato la tregua anche perché lavoreranno insieme al programma di Simona Ventura Selfie – Le cose che cambiano.

Belen, il dopo intervista da Costanzo è al veleno: “Dichiarazioni false, prima o poi pagherà”

L’intervista più discussa della settimana si porta appresso uno strascico polemico che stenta a sopirsi. Belen attacca Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, e lui contrattacca. La Rodriguez in un commento su Instagram rivolto ai fan non usa giri di parole: ” Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà”.

belen_costanzo_2

Ma la replica del direttore della testata Nuovo non si fa attendere, occupandosi di replicare con dovizia di particolari: “Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo («Belen, ti consiglio di trasferirti all’estero e di non romperci più le scatole»).
Faccio notare che: 1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla. 2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén. 3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti”. Arriverà una controreplica di Belen? Costanzo confermerà o smentirà le sue dichiarazioni? Lo sapremo nei prossimi giorni, la polemica sembra infatti destinata a proseguire.

Belen e Iannone scordano le chiavi e dormono in macchina. Lui fa un gesto imbarazzante…

Proseguono le vacanze ai tropici di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ma qualcosa va storto. La coppia patinata dimentica le chiavi di casa ed è costretta a dormire in macchina.

2252901_belen_iannone

 

La showgirl argentina filma la notte in bianco e scatta il commento hot. Nelle immagini i due piccioncini mostrano i piedi. Lui con i calzini fantasmini, che dice di non cambiare da 5 giorni. E lei dicendo di non cambiare lo smalto da un mese.
Ma quando nell’inquadratura appare il piede della fidanzata, il pilota di MotoGp mima il gesto della masturbazione e scherza: “Sai le mani…”. E Belen lo bacchetta: “Devi rovinare tutti i video con queste porcate?”. E lui: “Amore ci sono i feticisti…”.

Belen in bikini con Santiago, famiglia allargata con Andrea Iannone

Dalla Malesia alle Maldive per una vacanza dal sapore esotico insieme ai suoi due uomini, il piccolo Santiago e Andrea Iannone. Belen Rodriguez, al top in bikini, si gode un po’ di relax lontana dall’Italia anche se sul social è sempre presente tra scatti, video e piccoli sfoghi..

C_2_fotogallery_3008883_0_image (1)

Dopo aver firmato in Tribunale la separazione da Stefano De Martino, Belen è volata prima in Malesia con Andrea e Santi e poi alle Maldive dove la showgirl argentina mette in luce un décolleté da lode sdraiata sulla sabbia mentre si lascia baciare dal sole ad occhi chiusi. L’espressione più bella, però, la regala al suo bambino cinguettando: “Perché io ti amo più che più non posso”.
Su Instagram Stories, invece, Belen condivide una cena romantica con Iannone in spiaggia a base di pesce. Il pilota vestito di bianco si merita un’iconcina con un cuore da parte della compagna.
E proprio mentre sta staccando la spina, lontana dagli impegni professionali e personali, la Rodriguez sente la necessità di puntualizzare: “Non ho pazienza per alcune cose, non perché sia diventata arrogante, semplicemente perché sono arrivata a un punto della mia vita, in cui non mi piace più perdere tempo con ciò che mi dispiace o mi ferisce. Non ho più pazienza per il cinismo, critiche eccessive e richieste di qualsiasi natura. Ho perso la voglia di compiacere a chi non mi aggrada, di amare a chi non mi ama e di sorridere a chi non mi sorride. Non dedico più un minuto a chi mente o vuole manipolare. Ho deciso di non convivere più con la presunzione, la ipocrisia, la disonestà e le lodi a buon mercato. Non mi adeguo più ai provincialismi e pettegolezzi. Non sopporto conflitti e confronti. Credo in un mondo di opposti, per quello evito le persone rigide e inflessibili. Nell’amicizia non mi piace la mancanza di lealtà e il tradimento. Non mi accompagno con chi non sappia elogiare e incoraggiare. Ma sopratutto non ho nessuna pazienza per chi non merita la mia pazienza”.

Belen canta “Come te non c’è nessuno” e fa impazzire il web: “Non dico a chi la dedico…”

Che Belen Rodriguez, oltre alle curve sexy, avesse anche una voce da usignolo lo sapevamo già. E questa volta la showgirl argentina ha incantato i fan di Facebook con un’interpretazione molto romantica.

2238039_belen_cantaNel video postato sul social, l’ex signora De Martino si esibisce cantando il successo di Rita Pavone “Come te non c’è nessuno” e in breve tempo il video diventa virale.
Alla fine dell’esibizione Belen invita i suoi fan a dedicare il brano a qualcuno di speciale. “Ma – conclude – io non dico a chi lo dedico”. A buon intenditor…

Belen e Iannone, pioggia di critiche dai fan per il video live

In un video live visto su Instagram Stories, Andrea Iannone e Belen Rodriguez parlano di penetrazione, facendo riferimento a un oggetto giallo, nel quale un anello si è incastrato. Belen dice ad Andrea: “Ma si può fare queste stronzate?

2220056_beleniannonepenetrazione

Non esce più! Bisogna prenderlo a martellate”. Iannone allora replica: “Questo succede quando il buco è più stretto dell’oggetto che penetra. Non è una minchiata. Non è una penetrazione questa?”.
Il video è stato poi ripescato e ripubblicato dall’account Instagram Le Perle. Da quel momento le critiche sono iniziate a piovere sui due. Tra i commenti si può leggere: “Ma non ti vergogni a fare queste cose?”, “Ti rendi conto che sei un personaggio pubblico e determinate cose sarebbe meglio tenersele per sé”, “Fate schifo”. Si tratta dell’ennesima polemica social che ha come oggetto la coppia, come quella della tartaruga ninja e tante altre. I due amano fare discutere, questo si sa.

Belen sconosciuta all’estero: “La modella di Playboy che bacia il figlio con la lingua”

Belen sconosciuta all’estero: “La modella di Playboy che bacia il figlio con la lingua”
Belen Rodriguez ha attirato l’attenzione e le critiche dei media britannici per il modo in
cui bacia il figlio Santiago. Il video che mostra la lingua aveva suscitato polemiche anche in Italia. Il Daily Mail però parla della showgirl argentina come di una modella di Playboy. Il caso Belen-Santiago, dunque, non è passato inosservato neanche all’estero tanto che il Daily Mail, riportando la notizia, definisce il gesto “inappropriato”.

belen santiago-8

Il tabloid la definisce erroneamente “una modella di Playboy”, rivista per cui Belen ha posato nel lontano 2009. Nell’articolo non c’è alcun riferimento alla sua carriera televisiva e alla sua popolarità, ma solo un excursus sulla sua vita sentimentale: Marco Borriello, Fabrizio Corona e Stefano De Martino.
L’opinione pubblica britannica si è divisa in chi la difende e chi la giudica male. In alcuni commenti c’è scritto: “A prescindere dal fatto che sia la madre, è un comportamento disgustoso!”; “Povero bambino, ora sarà senza dubbio insultato e bullizzato grazie a questa madre disgustosa”; “Nauseante, se qualcuno la pensa diversamente è un pervertito”.