Domenica In, Stefano De Martino e la sorpresa a Mara Venier dopo la crisi con Belen

Stefano De Martino ospite della quarantunesima puntata di “Domenica In”, in onda domenica 21 giugno, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma alle ore 14 e condotta da Mara Venier. La puntata avrà come protagonisti tanti amici ed ospiti in collegamento e in studio: ritorna appunto anche Stefano De Martino, che sta vivendo un momento difficile dopo la crisi della storia d’amore con Belen Rodriguez. In studio annunciata una sua super sorpresa a “zia Mara”. Questa volta De Martino parlerà del rapporto con Belen?

Progetto-senza-titolo-2020-06-21T175659.695

Milly Carlucci sarà presente in studio per raccontare come ha trascorso questo lungo periodo di quarantena e dare qualche anticipazione in merito ai suoi prossimi progetti televisivi. Anche Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo nel 2017, sarà in studio per presentare il suo ultimo singolo “Il sudore ci appiccica”.

Giovanna Ralli invece continuerà il suo racconto del grande Alberto Sordi, oltre a ripercorrere alcune tappe della sua carriera cinematografica. Gianni Rivera sarà in collegamento dal Foro Italico di Roma, per ricordare la ‘partita del secolo’ e quel gol memorabile che fece vincere alla Nazionale di calcio italiana il Mondiale nel 1970. Stefano De Martino, insieme al cast di “Made in Sud”, si collegherà dagli Studi Rai di Napoli con una nuova ‘sorpresa’ per Mara Venier. Attese eventuali dichiarazioni sulla crisi d’amore in corsa con la fidanzata Belen Rodriguez.

Per il con-sueto spazio legato all’informazione sulla Fase3 e i nuovi dati sulla diffusione del contagio in Italia e nel mondo ci sarà un collegamento con il Prof. Fabrizio Pregliasco, noto virologo e Direttore Sanitario dell’ IRCCS di Mila-no.

Cicogna in volo per Belen, Ferragni, Munoz Morales e DʼAmico? Ecco gli indizi

Il ventre meno piatto del solito, gli abiti larghi che scivolano sulle forme, la mano che accarezza la pancia: sono solo dettagli, ma che bastano per far scatenare una tempesta di voci su possibili gravidanze “vip”. A finire nell’occhio del ciclone sono Belen Rodriguez, Chiara Ferragni, Rocio Munoz Morales e Ilaria D’Amico, che vengono osservate dai fan con la lente d’ingrandimento in cerca di un pancino sospetto. Ma saranno davvero incinte?C_2_articolo_3215376_upiImagepp

Da quando è tornata insieme a Stefano De Martino, non passa giorno in cui qualcuno non scorga un indizio di un secondo bebè in arrivo. Belen gioca con il gossip, e si filma mentre si accarezza il ventre, svela il corpo e lo nasconde. I follower macerano nel dubbio, ma c’è già chi scommette che sarà una femminuccia.

Anche sulla Ferragni circolano voci insistenti. L’aria più stanca del solito, la scelta di vestiti che non segnano la pancia… tutto viene letto come un segnale. In più ci si mette anche Fedez, che lancia frasi sibilline su Instagram. D’altronde, la coppia più social d’Italia non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa.

A far sospettare l’arrivo di una cicogna in casa Bova è stato uno scatto pubblicato da Rocio nel giorno del suo compleanno. La sua pancia, con disegnato il numero 31, viene accarezzata da Luna, la prima delle due figlie avute da Raoul. Tra i due le cose vanno a gonfie vele, come dimostrano anche le foto del settimanale Diva e Donna, e un nuovo arrivo in famiglia sarebbe una grande gioia.

Una serie di dettagli fa puntare i riflettori su Ilaria D’Amico. Come dimostrano le foto del settimanale Nuovo, la giornalista in spiaggia non toglie i pantaloncini e copre l’addome con un top morbido. Intanto Gigi Buffon sembra più affettuoso del solito, e il piccolo Leopoldo Mattia (nelle foto di Diva e Donna) bacia teneramente la pancia della mamma. E’ in arrivo un fratellino?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Lui dimentica Belen e lei va a trovarlo al MotoGp

Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme? I due sono stati paparazzati in diverse occasioni e il gossip ha preso consistenza ogni giorno di più. Ora però lui ha messo una tenera foto di lei insieme al fratello al MotoGp di Catalogna. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez sembrerebbe confermare le voci su una loro frequentazione, alla quale avrebbe contribuito proprio il fratello della De Lellis, Peppe. Il campione di motociclismo li ha immortalati con la didascalia “Brothers Love” (amore fraterno).4562516_1037_giulia_de_lellis_andrea_iannone_stanno_insieme_instagram

EDIT DELLE 11.25: Ad un primo sguardo, erroneamente, abbiamo scritto che il ragazzo nella foto fosse Andrea Iannone. Rivedendo con più calma la foto ci siamo accorti che in realtà la foto ritrare il fratello di Giulia De Lellis, Peppe. Ci scusiamo con i nostri lettori per l’errore, siamo stati tratti in inganno dalla somiglianza tra i due ragazzi. La sostanza, comunque, non cambia: Giulia De Lellis, dopo essere stata paparazzata più volte con Iannone, ieri era con lui al Gp di Catalogna.

Andrea Iannone potrebbe dunque essere riuscito a dimenticare la showgirl argentina, tornata nel frattempo tra le braccia di Stefano De Martino, padre di suo figlio. E la De Lellis potrebbe aver archiviato definitivamente la storia con Andrea Damante. Il dj veronese ha ammesso di essere stato lasciato. «Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare… Mi ha lasciato lei. C’è solo grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe», ha dichiarato l’ex tronista a “Spy”. Nessun ritorno di fiamma, dunque, dopo la breve parentesi con il cantante Irama.

La stories di Iannone su Instagram è stata ricondivisa a stretto giro da Giulia De Lellis. La ragazza e Iannone, invece, sono stati beccati durante cene a Roma e Lugano. A iniziare le danze, secondo la ricostruzione di “Chi”, sarebbe stato proprio l’ex di Belen Rodriguez, che, chiesto e ottenuto il numero della De Lellis, avrebbe cominciato a corteggiarla in modo abbastanza serrato. Lei, una volta capito che la relazione con Damante non poteva più andare avanti, l’ha chiusa definitivamente e ha accettato le avances del pilota.

Fondamentale nella dinamica della storia il fratello di Giulia De Lellis, Peppe (nella foto in un tenero abbraccio), grande amante delle due ruote. Per fargli un regalo la sorella avrebbe accettato l’invito del campione di MotoGP di presenziare nei box al Mugello. Dopo, i due sarebbero andati a Roma per un impegno di Giulia e una settimana dopo si sarebbero visti a Lugano, dove abita il pilota, per una cena di lusso e una notte in villa.

Simona Ventura, addio Mediaset: chi potrebbe condurre Temptation Island Vip 2019

Simona Ventura Cover-kj1E-U304033652658NYB-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443Nelle ultime settimane Simona Ventura ha vissuto importanti cambiamenti a livello personale – con la rottura dopo 6 anni insieme da Gerò Carraro – e professionale: da pochissimo infatti è stato ufficializzato l’addio a Mediaset. Grazie alla determinazione di Carlo Freccero, la rete che l’ha sempre voluta – e forse un po’ rimpianta – ha strappato al Biscione una conduttrice di tutto rispetto come Super Simo anche se pare che a Mediaset non si siano strappati i capelli per il suo addio. Il DG dei palinsesti di Cologno, Marco Paolini, intervistato da Il Messaggero, si è lasciato sfuggire un commento freddino, che contiene – forse tra le righe – una frecciatina: “E’ stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”. Il che suona un po’ come ‘Morto un Papa, se ne fa un altro’ e la lista dei pretendenti per sostituire la Ventura al timone di Temptation Island Vip sono parecchi: da Bisciglia a Barbara D’Urso passando per Belen.

Stefano De Martino dimentica Belen, notte con una modella, Chiara Scelsi

4197272_1425_demartino5Stefano De Martino sarebbe innamorato. Lo dimostrerebbero le foto pubblicate nel nuovo numero del settimanale “Chi”. Il ballerino avrebbe dimenticato l’ex moglie e madre del figlio Santiago, Belen Rodriguez, e starebbe frequentando una modella. I “paparazzi” lo avrebbero, infatti, pizzicato con lei in una notte milanese.

Si tratta di Chiara Scelsi e per ora il giornale parla di «un’amicizia femminile dai contorni intriganti», ma potrebbe presto esserci qualcosa di più. Dopo la sua rottura con Belen si vociferava di “una simpatia” con Gilda D’Ambrosio, ma non ci sarebbe mai stata la conferma. Più volte, inoltre, il ballerino, si è dichiarato single e ancora legato alla showgirl argentina.

Forse ora potrebbe essere pronto a voltare pagina e a innamorarsi nuovamente. Chiara Scelsi è una famosa modella che all’età di 19 anni ha cominciato a calcare le passerelle di Karl Lagerfeld. È un’icona del noto brand “Dolce & Gabbana” e potrebbe raggiungere picchi di popolarità accanto al giovane napoletano. Nelle foto di “Chi”, appaiono felici e sereni. Staremo a vedere.

Belen, la tenera foto con Santi addormentato. Ma arriva la critica dei fan: «Neanche con tuo figlio…»

4170830_2215_belen_santi_critiche_instagramBelen e la tenera foto con Santiago addormentato. La showgirl argentina ha postato su Instagram un’immagine che ha commosso i fan. Belen tiene in braccio il figlioletto nato dall’amore con Stefano De Martino, che dorme beato tra le braccia della mamma. Ma anche in questo caso, i commenti al vetriolo non si fanno attendere.

Una fan ha commentato: «Nemmeno con il figlio fa una foto semplice, non in posa e soprattutto senza ritocchi». Il commento al vetriolo avrebbe incassato diversi mi piace. Sarebbe dunque condiviso da alcuni follower. Ma, ad onor del vero, sono tanti i messaggi d’affetto per Belen e Santi. E c’è chi difende la showgirl dai commenti velenosi: «È molto dolce invece, si vede che è solo bella».

La tenera foto, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web, sfiorando i 270mila like. Belen colpisce ancora.

Natale con Belen: guarda le case dei vip per le feste

C_2_fotogallery_3093650_0_imageCome da tradizione ha aspettato l’8 dicembre per addobbare l’albero, ma ora anche in casa Rodriguez c’è aria natalizia. Belen ha appeso decorazioni, palline e lucine insieme al figlio Santiago, prima di sedersi a tavola per una bella pizzata davanti all’abete illuminato. Addobbi rossi e oro per Elisabetta Gregoraci che si è fatta aiutare dal figlio Nathan Falco, come pure Matilde Brandi.

Corona pubblica la foto con Carlos: Belen mette un like, poi il commento di Nina Moric

4148604_1628_corona_belen_instagram (1)Il “triangolo” Corona, Moric, Rodriguez, sembra aver trovato un equilibrio. Uscito da carcere Fabrizio ha voluto chiarire i rapporti con Nina, mamma del figlio Carlos, e ha anche voluto rincontrare un altro grande amore della sua vita, Belen con cui pare aver ricucito i rapporti. Se tra i tre le cose sono state piuttosto burrascose, il tempo trascorso e le disavventure sembrano aver placato gli animi.

La dimostrazione pare arrivare dai social: sul suo profilo Instagram l’ex re dei paparazzi ha postato una foto insieme al figlio abbracciato aggiungendo come didascalia “Amore puro” e Nina risponde alla foto commentando: «Tu sei l’unica persona che voglio con me anche quando non voglio nessuno. Ti amo Carlos Maria. Grazie Fabrizio per questa bellissima immagine», una ritrovata serenità familiare che non può che fare del bene al figlio della coppia.

Ai più attenti non è sfuggito però anche il like di Belen, che non ha suscitato alcuna gelosia da parte di Nina. Che tra i tre sia finalmente arrivato il sereno? Che Corona stimi la Rodriguez non è una novità e lui stesso lo ha sottolineato in alcune recenti stories su Instagram commentando positivamente il lavoro della conduttrice argentina a Tu si que vales.

Belen e il nuovo fidanzato, chi frequenta la showgirl? Cosa dice mamma Veronica

4131024_1357_belenrodriguez_single_mammaveronicaBelen e il gossip sul presunto fidanzato. Dopo la rottura con Andrea Iannone, sono tante le voci che si sono rincorse riguardo un nuovo amore della showgirl argentina. Come riportato da Leggo, prima si è parlato di un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Poi di una presunta frequentazione con il cestista Bruno Cerella. E infine di un riavvicinamento con il pilota di Moto Gp. Ma a chi appartiene davvero il cuore di Belen?

Sono tanti i fan che in questi giorni hanno chiesto spiegazioni sui social all’ex signora De Martino e alle persone a lei più vicine. Tra loro, mamma Veronica che avrebbe risposto in maniera chiara alle domande dei follower. Tra i quesiti: «Scusi, ma già dicono che Belen è fidanzata…». Mamma Veronica avrebbe risposto lapidaria: «Però non è vero».

Insomma, la mamma di Belen smentirebbe le voci sui presunti flirt. Il cuore di Belen sarebbe ancora libero e la bella argentina “su piazza”. Chi sarà il prossimo pretendente? Staremo a vedere.

Belen e Andrea Iannone sono tornati insieme? L’indizio che fa sperare i fan

4109831_1938_belenrodriguez_andreaiannone_tornati_insieme_indizio_anello«Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…», cantava Antonello Venditti. E forse per Belen e Andrea Iannone potrebbe essere davvero così. Secondo gli ultimi rumor, la showgirl argentina e il pilota sarebbero tornati insieme. E ci sarebbe perfino un indizio a sostegno della tesi. Indizio emerso durante la festa di compleanno per i 30 anni di Jeremias, il fratellino di Belen.

Secondo il settimanale Oggi che ha riportato la notizia, al party di compleanno, non solo Belen e Iannone sarebbero apparsi insieme, ma sarebbe venuto a galla anche un dettaglio che potrebbe far credere a un ritorno di fiamma. Entrambi infatti avrebbero indossato una fedina d’oro molto simile l’una all’altra. E Andrea pare proprio all’anulare.

A onor del vero, durante la cena, Belen e Iannone non sarebbero stati seduti vicini (ma uno di fronte all’altra) e non avrebbero fatto nulla che possa far pensare di essere tornati insieme. Che l’anello sia soltano una coincidenza o davvero è riscoppiato l’amore? Staremo a vedere.