‘Che schifo’, Belen Rodriguez furiosa mostra la verità sul secondo video dell’armadio al Gf Vip: ecco le sue prove

Indignata per quanto sta accadendo al GF VIP, Belen Rodriguez si sfoga sui social e difende a spada tratta sua sorella e Ignazio dopo quella notte bollente nell’armadio del GF VIP. La showgirl argentina mostra le sue prove sul secondo video dell’armadio mostrato in diretta al GF VIP nella puntata del 13 novembre e fa vedere che…
Proprio ieri ci eravamo chiesti quando sarebbe intervenuta nuovamente Belen Rodriguez a difendere la sorella Cecilia e eccoci accontentati.

gf-vip-belen-gesto-pugnoLa bella argentina ha pubblicato un post su Facebook e delle Instagram Stories dove invita i detrattori a non massacrare la gente, ma indignarsi per i veri problemi del Paese e fornisce prove concrete che la scena dell’armadio mostrata in puntata è reale e non contraffatta.
Barbara D’Urso mostra i filmati che incastrano i ragazzi. Ecco la verità
Su Facebook, una immagine di John Lennon con la scritta ‘Imagine all the people living life in peace’ viene seguita dal lungo post in cui si sfoga duramente con i leoni da tastiera:
“Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata sui i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! La usiamo per il grande fratello!”
E ancora:
“Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ogni uno sta dove deve stare, ogni uno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén”
Sulle Instagram Stories la Rodriguez ha riportato le immagini trovate dall’account @iostoconbelen che scagionerebbero del tutto la sorellina e Ignazio e soprattutto che pongono fine ai dubbi e alle illazioni piovute sulla veridicità della clip mostrata da Ilary Blasi.
Nella sequenza di stories, si sottolinea che la maglia di Cecilia sia sempre stata nera, che i pantaloni del ciclista hanno la stessa identica piega in entrambi i video e che sarebbe stato aggiunto l’audio nel primo filmato incriminato.
Gabriele Parpiglia, infatti, facendo i complimenti a chi con tanto impegno ha riabilitato l’immagine del GF e quella di Cecilia, ha commentato: “Brava, il video integrale non è quello che gira. Lo abbiamo rivisto 60 volte e l’audio esiste solo su internet“.
Verranno ascoltate le parole di Belen Rodriguez o la macchina del fango, una volta partita, non si fermerà più?

“Dopo Belen il nulla”, Iannone cade ancora in MotoGp e sui social è pioggia di critiche

Siamo appena a metà stagione ma c’è una già certezza: questa stagione, per Andrea Iannone e per la Suzuki, è già da dimenticare.

54473_iannone_belenNel Gp di Germania, sul circuito del Sachsenring, il pilota vastese è caduto di nuovo dalla sua moto quando, a cinque giri dalla fine, era in dodicesima posizione. Un annus horribilis per Andrea, che l’anno scorso, di questi tempi, aveva ben 35 punti in più nella classifica iridata ed aveva fatto decisamente meglio rispetto a questa stagione in cui il miglior risultato è stato un settimo posto nel Gp delle Americhe, a Austin.
In teoria, la sua Suzuki dovrebbe essere migliorata rispetto all’anno scorso; in pratica, non ha dato ancora dimostrazione di esserlo. Colpa dei meccanici o colpa di Iannone? Sui social le critiche si sprecano, nel mirino c’è la relazione con Belen Rodriguez che sembra averlo distratto troppo e che aveva anche creato alcuni problemi col team Suzuki per la presenza eccessiva della showgirl argentina nei paddock di tutto il mondo.
«Pensa troppo a Belen e non pensa più al suo lavoro», scrivono in molti su Twitter. Ma c’è anche chi difende Iannone: «La Suzuki quest’anno è un disastro, lui non ha colpe».

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, musi lunghi con Santiago prima della partenza

MILANO – Di nuovo insieme Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

2517332_1543_belen_rodriguez_stefano_de_martino

Da quando hanno messo fine alla loro relazione i due evitano di farsi sorprendere insieme, ma “Diva e donna” li ha fotografati mentre passeggiano a Milano assieme al piccolo Santiago con Stefano che tiene il figlio in braccio e Belen che li segue col volto un po’ scuro.
L’incontro è avvenuto prima che partissero per le vacanze che guarda caso li vede ambedue a Ibiza.

Stefano De Martino, giornata con Santiago prima delle vacanze: “A Ibiza con Elena D’Amario”

MILANO – Una giornata da papà per Stefano de Martino.
L’ex ballerino di “Amici”, ora fra i protagonisti di “Selfie”, condotto da Simona Ventura, è stato fotografato mentre passeggia per Milano assieme al figlio Santiago, nato dalla sua passata relazione con Belen Rodriguez.

41628313

Mentre Belen è da tempo ufficialmente in coppia con Andrea Iannone, per Stefano si parla di una love story con Elena D’Amario, casualmente anche lei in vacanza a Ibiza come De Martino e, ironia della sorte, la Rodriguez.

Claudia Galanti, ossessione per Belen Rodriguez: “La vuole emulare, anche per il fidanzato”

Tutte e due sono naufragate (con alterni successi) sull’l’Isola dei Famosi e ora sembra che le “similitudini” fra Belen Rodriguez e Claudia Galanti non siano finite qui.

belen-rodriguez-claudia-galanti-2013-compleanno-alessandra-grillo-instagram-1

Pare infatti che la showgirl argentina sia un vero e proprio modello da seguire, estetico e anche a livello di carriera, per la Galanti che la studierebbe da molto vicino: “Gira voce che Claudia Galanti, 35, consideri Belén Rodriguez il suo punto di riferimento estetico e artistico – fa saper Alberto Dandolo nella rubrica “Ah, saperlo” per “Oggi” – Pare che la showgirl paraguaiana passi intere ore ad analizzare i profili social della Rodriguez, desiderando emulare il suo look, lo stile di vita e persino le creazioni culinarie.
Sembra anche che il sogno di Claudia sia quello di fidanzarsi con uno sportivo giovane e famoso, proprio come Belén. Ammirazione o “ossessione”? Ah, saperlo…”.

‘‘I reggiseni è buono solo a toglierli”, gaffe hot di Emma Marrone con Stefano De Martino

Andrà in onda il 13 Maggio ma la puntata del prossimo serale di Amici 16 si preannuncia rovente: a rendere incandescente la serata sarà la battuta di Emma Marrone per il suo ex Stefano De Martino che farà calare il gelo in studio: ecco la gaffe della cantante sui reggiseni e la bravura del suo ex a toglierli…
La loro storia d’amore è stata fra le prime a far sognare i fan di Amici: Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati insieme per tre anni e poi si sono lasciati, con lo zampino di Belen Rodriguez e uno scandalo che ancora oggi non si attenua.

I reggiseni buono solo a toglierli gaffe hot di Emma Marrone con Stefano De Martino_08123344

Emma però sembra aver fatto pace con quanto accaduto, al punto da scherzarci su senza problemi e mettere anche un filino in imbarazzo l’ex fidanzato, con cui si incontra quotidianamente per lavoro: tutti e due infatti fanno parte di questa edizione del serale di Amici.
Durante la puntata registrata domenica scorsa, e che quindi andrà in onda su Canale 5 il 13 maggio, Stefano ed Emma sono stati impegnati nel consueto gioco che permette di stabilire chi, fra bianchi e blu, inizierà la manche: in questo caso Emma ed Elisa, aiutate da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, dovevano riempire due reggiseni con i soldi del Monopoli. Durante la prova Emma ha fatto notare che il suo ex, Stefano, è buono solo a toglierli, i reggiseni….
Già la scorsa settimana la cantante salentina aveva lanciato una frecciata sempre durante il gioco iniziale, che consisteva in una corsa con uno fra Giuseppe Gioffrè e Stefano De Martino appeso alle gambe: Emma, che aveva giocato (e perso) con Giuseppe, ha commentato ironicamente “E’ questa la storia della mia vita, alla fine gli uomini mi appendono sempre”
Il povero De Martino si muove sempre su un terreno “minato”, forse perchè i programmi Mediaset sono pieni delle sue ex: anche a Selfie, infatti, non mancano i siparietti con l’ex moglie Belen Rodriguez. Salvate il soldato De Martino!

Belen Rodriguez infastidita: “Oltre confine è una sconosciuta”

Con la partecipazione all’Isola dei Famosi Belen Rodriguez ha cominciato la sua scalata alla notorietà, che in Italia le è pienamente riuscita.

Belen

Fuori dai confini però sembra proprio che la showgirl non sia molto conosciuta e che questo un po’ la faccia soffrire: “Pur essendo una delle donne più famose d’Italia Belen Rodriguez sembra non avere pace – fanno sapere le “Mondo News” di Carlo Mondonico per “Novella2000” – Sui giornali e sui siti internet, come nelle campagne pubblicitarie, non si fa altro che parlare di lei e in Tv non mancano le sue apparizioni, anche se non le è stato affidato un programma tutto suo. Una carriera di successo la sua che però ha un limite: all’estero nessuno o pochi sanno chi sia Belen Rodriguez e questo sembra farla soffrire.
In Europa, come in Inghilterra e in America, la showgirl non è famosa ma ancor più colpisce che anche nel suo paese di origine, l’Argentina, dove ha iniziato a fare la modella, non è una star. Eppure i suoi connazionali dovrebbero essere orgogliosi di lei’ e delle sue capacità professionali, che hanno conquistato il cuore e le attenzioni degli italiani”.

Andrea Iannone e i segreti di Belen Rodriguez: “Ecco cosa mi ha fatto innamorare”

“C’è una trasparenza incredibile fra di noi”. In una lunga intervista la “Corriere della Sera”, Andrea Iannone racconta la sua love story con Belen Rodriguez: “Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte – ha fatto sapere – C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto. Belen è una persona di grandi valori”.

iannone-belen (1)

A farlo innamorare il suo lato “domestico” (“La pasta al pomodoro che fa lei è speciale” e “Mi sta contagiando con la musica latina“), anche perché a lui non piace il gossip: “La mia vita in generale è più tranquilla di quello che la gente pensa. Mi alleno tanto, certe sere posso anche uscire a cena, vado in giro con la fidanzata, ma tante altre sere sto in casa con gli amici, o magari guardiamo un film. Faccio più o meno la vita che ho sempre fatto”.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, fuga d’amore nel resort di lusso

Fuga d’amore per Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

15940393_1130654410390130_392712820909719091_n

Tra i due ultimamente si era parlato di crisi, ma data la scelta sembra proprio che nella coppia non ci sia alcun problema: la showgirl e il pilota di moto infatti sono partiti per un romantico weekend di relax e sono stati sorpresi da “Novella2000” durante la piccola luna di miele presso il resort a 5 stelle L’Albereta, ubicato sulle colline della Franciacorta, in provincia di Brescia.

Altro che Nemica Amatissima, Lorella Cuccarini e Heather Parisi fanno il pieno di ascolti

Sarà per un effetto nostalgia che tanto piace al pubblico. Per quei balletti anni ’90 sul palco di “Fantastico” e “Domenica In” che ci facevano scatenare dal salotto di casa e che oggi, più di 20 anni dopo, continuano a farci sognare sull’onda dei ricordi. Sarà perché Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono la dimostrazione che showgirl si diventa – con impegno, sudore e determinazione – e non ci si improvvisa. Fatto sta che “Nemiche amatissime”, lo show in grande stile di Rai1 andato in onda ieri sera con le due prime donne a confronto, ha già vinto.

Nemica Amatissima 3-k5x-U1100150478120JeG-1024x576@LaStampa.it

Il programma ha conquistato 4 milioni 695mila telespettatori e il 20,5% di share. E la prima puntata con tanti ospiti, da Vecchioni a Ezio Greggio, ha avuto la standing ovation di tutto il popolo del web.
Lorella, 51 anni e non sentirli, lo stesso sorriso e la stessa energia di quando cantava e danzava sulle note di “Vola”,  rimane e rimarrà sempre la più amata dagli italiani.  Heather, la bionda americana che ci faceva scatenare con il suo “cicale”, 56 anni, torna in Italia dopo moltissimi anni e il suo pubblico la abbraccia: «Bentornata grande e forte donna», scrivono sui social. Un po’ meno sciolta della Cuccarini la Parisi non si scatena in grandi esibizioni, d’altronde lo aveva annunciato: «Non ballerò, sarebbe non patetico ma presuntuoso». E per tutta la serata, il programma gioca sulla rivalità (leggenda o verita?) tra le due star della tv anni ’90. «Levati quei tacchi, sei troppo alta», rimprovera Heather a Lorella. «Nessuno ti ha rubato il posto», scherza la Cuccarini.  Belle, brave, divertenti e genuine. Lo show funziona e piace. Quei monologhi sui sogni, sulla fatica e il sacrificio per raggiungerli, sull’accettarsi così come si è, rughe comprese, suonano come un ritorno alle origini. A quando sugli schermi non c’era tanto spazio per trash, reality, gossip, rifatte e starlette dell’ultima ora. Ma fare e guardare la tv era un momento per stare in famiglia. Lorella e Heather sono due grandissime showgirl, ma sono anche e forse prima di tutto, madri e donne. E ai loro figli, seduti tra il pubblico, dedicano baci e grandi emozioni.
E stasera come ci sorprenderanno? Occhi puntati sulla presenza di Belen Rodriguez che ballerà un tango con la Cuccarini: passaggio di testimone tra showgirl?  E poi ancora nomi d’eccezione come Gianna Nannini, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Mentre il pubblico spera che, dopo l’esperimento, la Rai decida di dedicare un altro show alle nemiche amatissime di sempre. Chi vivrà vedrà.