Stefano De Martino e Belen Rodriguez: a Domenica In il ballerino delude i fan sui motivi della rottura

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: a Domenica In il ballerino delude i fan sui motivi della rottura. Il ballerino e conduttore televisivo è stato ospite del salotto della domenica di Mara Venier per presentare la nuova edizione di “Made in Sud”, in onda su Rai2 da martedì 16 giugno in prima serata, che lo vede nelle vesti di conduttore insieme a Fatima Trotta e ai comici Biagio Izzo e Lello Arena.

5287216_0720_belen_stefanodemartino_crisiIl tema caldo però è per forza di cose la fine della storia d’amore con la showgirl argentina. Una relazione tormentata che ha vissutto una prima separazione per poi tornare a vivere una seconda ondata di passione. Ora però il capolinea, come già anticipato su Leggo.it in diverse occasioni, sembra davvero arrivato.

In apertura di collegamento De Martino ha imitato la Venier mostrando il suo piede ingessato proprio come quello della conduttrice. La risposta di Mara è senza giri di parole: «Che stro**o». Mentre il pubblico attendeva notizia sulla sua relazione finita con Belen De Martino ha lasciato i fan delusi evitando l’argomento.

Ospite insieme a tutto il cast di Made in Sud, la “zia Mara” non ha posto alcuna domanda scomoda al “suo” De Martino che, evidentemente, non aveva voglia di affrontare un discorso complesso e privato dopo le tante voci di gossip che sono circolate in questi giorni.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Lui dimentica Belen e lei va a trovarlo al MotoGp

Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme? I due sono stati paparazzati in diverse occasioni e il gossip ha preso consistenza ogni giorno di più. Ora però lui ha messo una tenera foto di lei insieme al fratello al MotoGp di Catalogna. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez sembrerebbe confermare le voci su una loro frequentazione, alla quale avrebbe contribuito proprio il fratello della De Lellis, Peppe. Il campione di motociclismo li ha immortalati con la didascalia “Brothers Love” (amore fraterno).4562516_1037_giulia_de_lellis_andrea_iannone_stanno_insieme_instagram

EDIT DELLE 11.25: Ad un primo sguardo, erroneamente, abbiamo scritto che il ragazzo nella foto fosse Andrea Iannone. Rivedendo con più calma la foto ci siamo accorti che in realtà la foto ritrare il fratello di Giulia De Lellis, Peppe. Ci scusiamo con i nostri lettori per l’errore, siamo stati tratti in inganno dalla somiglianza tra i due ragazzi. La sostanza, comunque, non cambia: Giulia De Lellis, dopo essere stata paparazzata più volte con Iannone, ieri era con lui al Gp di Catalogna.

Andrea Iannone potrebbe dunque essere riuscito a dimenticare la showgirl argentina, tornata nel frattempo tra le braccia di Stefano De Martino, padre di suo figlio. E la De Lellis potrebbe aver archiviato definitivamente la storia con Andrea Damante. Il dj veronese ha ammesso di essere stato lasciato. «Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare… Mi ha lasciato lei. C’è solo grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe», ha dichiarato l’ex tronista a “Spy”. Nessun ritorno di fiamma, dunque, dopo la breve parentesi con il cantante Irama.

La stories di Iannone su Instagram è stata ricondivisa a stretto giro da Giulia De Lellis. La ragazza e Iannone, invece, sono stati beccati durante cene a Roma e Lugano. A iniziare le danze, secondo la ricostruzione di “Chi”, sarebbe stato proprio l’ex di Belen Rodriguez, che, chiesto e ottenuto il numero della De Lellis, avrebbe cominciato a corteggiarla in modo abbastanza serrato. Lei, una volta capito che la relazione con Damante non poteva più andare avanti, l’ha chiusa definitivamente e ha accettato le avances del pilota.

Fondamentale nella dinamica della storia il fratello di Giulia De Lellis, Peppe (nella foto in un tenero abbraccio), grande amante delle due ruote. Per fargli un regalo la sorella avrebbe accettato l’invito del campione di MotoGP di presenziare nei box al Mugello. Dopo, i due sarebbero andati a Roma per un impegno di Giulia e una settimana dopo si sarebbero visti a Lugano, dove abita il pilota, per una cena di lusso e una notte in villa.

Il “paradiso” di Stefano De Martino è a Ibiza

Belen-Rodriguez-Ibiza-bikini-Me-Fui-Stefano-De-Martino-1Ibiza, giardino di una villa: il cielo non è un granché, ma il paradiso di Stefano De Martino è tutto in una foto. Ritrae lo stupendo “paesaggio” del lato B di sua moglie, Belen Rodriguez, stesa sul lettino in costume da bagno. Attimi di vita privata, della ritrovata serenità della coppia che lo scorso weekend è volata a Ibiza insieme al figlio Santiago per trascorrere le vacanze. Nel frattempo Stefano è tornato in Italia per qualche giorno, per presenziare a Pitti, ma pensa solo ai suoi amori.

Belen ha gradito il complimento di Stefano e ha ripostato lo scatto sexy nelle proprie storie, aggiungendo la marca del costume Me Fui.
La showgirl, dal canto suo, ha pubblicato altre 3 foto con lo stesso bikini a righe che la vedono riflessa nello specchio del bagno, mentre si trucca. Fisico straordinario, décolleté florido e occhi innamorati nelle immagini realizzate da De Martino, come lei stessa scrive. C’è chi la vuole di nuovo in dolce attesa ma è difficile giudicarlo dalla posa frontale, seppur a ventre nudo. Nelle altre due invece, di profilo, si copre la pancia, che stia nascondendo davvero qualcosa?

Poi ci sono baci, abbracci, Santiago serio o sorridente, lenzuola stese al sole, un mazzo di fiori, la costa a strapiombo sul mare… spiragli social di ciò che è, in questo momento, per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il paradiso.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco la foto del bacio: il ritorno di fiamma è ufficiale

4405349_1240_belen_rodriguez_stefano_de_martino_baciBelen Rodriguez e Stefano De Martino è di nuovo amore tra baci e carezze. La coppia, pare aver ritrovato l’amore e la sintonia, proprio come mostrano le foto del settinamale Chi. Belen e Stefano si sono concessi un week end romantico a Napoli, dove ha trascorso un fine settimana insieme al loro bambino Santiago. La Rodriguez e De Martino sono sembrati nuovamente molto affiatati, lasciandosi andare a gesti romantici in pubblico.

Il settimanale Chi ha mostrato le foto che sembrano confermare i rumors che da tempo si rincorrono. Belen e Santiago hanno raggiunto Stefano a Napoli, dove sta conducendo “Made in Sud”, i due hanno assistito alle prove del conduttore, ma si sono concessi anche momenti di relax e tenerezza. La coppia ha alloggiato in un Bed and breckfast, concedendosi passeggiate nel centro cittadino cercando di non dare troppo nell’occhio.

Insomma un week end romantico a tutti gli effetti, durante il quale sono spuntate di nuovo le fedi nuziali alle loro mani, come a dimostrare che il periodo di crisi, segnato anche da un divorzio, è ormai superato. Tutti e due però non si sbilanciano, nelle varie interviste non hanno mai apertamente dichiarato di essere tornati insieme, ma entrambi hanno parlato di un momento felice della loro vita.

Belen Rodriguez, Chi rivela: «Ha incontrato un “vecchio amico” ed è nato l’amore»

belen-rodriguez-e-il-pocho-lavezzi-molto-vicini-in-uruguay-il-gossip-di-chi_2177857Una nuova passione per Belen Rodriguez ? Nel nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 9 gennaio, c’è un’indiscrezione secondo cui la bella showgirl, che ha trascorso le vacanze di Natale in America Latina, non sia più single. Belen Rodriguez, in vacanza con gli amici d’infanzia in Uruguay, dopo la rottura con Iannone avrebbe incontrato un vecchio amico argentino, il bomber Ezequiel Lavezzi, che aveva conosciuto quando il calciatore militava nel Napoli.

Allora entrambi erano impegnati, mentre ora sono single e già si parla di una clamorosa love story. I due gruppi di argentini, quello di Lavezzi e quello di Belen, sono diventati inseparabili in queste ultime due settimane. Anche le amiche milanesi di Belen, che aspettavano il suo ritorno in Italia prima dell’Epifania, hanno perso le tracce della showgirl che, nel frattempo, scrive sui social: «Nel mio mondo sono piena di energia positiva».

E mentre sulla sua vita sentimentale circolano rumors, c’è aria di svolta in quella professionale. Belen sarebbe in procinto di lasciare Mediaset per la Rai. L’argentina ha fatto capire che potrebbe andare via, forse per alcune recenti delusioni inflitte dal Biscione. Sfumato il Grande Fratello (Versione Nip) poi affidato alla D’Urso infatti Belen avrebbe rifiutato sia il posto da giurata a “La pupa e il secchione” che quello di opinionista all’Isola dei Famosi. Ad intervenire sull’argomento Maurizio Costanzo secondo cui la Rodriguez “non sparirà dalla tv anche se non ha un programma”.

Belen Rodriguez, il papà Gustavo fuori controllo a Milano: «Urla e lancia oggetti dal balcone», le telefonate al 112

gustavo rodriguez padre belen_18110511«Urlava e lanciava oggetti dal balcone»: Gustavo Rodriguez, il padre di Belen Rodriguez e di Cecilia, due giorni fa avrebbe seminato il panico in pieno centro a Milano, nel quartiere Brera, uno dei più eleganti della città. A riportare la notizia è il Corriere della Sera, che racconta come Gustavo sia stato descritto in forte alterazione nel pomeriggio di domenica, completamente fuori controllo.

Una sorta di crollo emotivo per il papà delle due showgirl argentine, entrambe di grande successo in Italia (soprattutto Belen). Gustavo, secondo quanto contenuto nelle segnalazioni dei passanti arrivate al 112, urlava e lanciava oggetti dal balcone di un palazzo a Brera: dopo le telefonate sono intervenute alcune volanti e al padre di Belen sarebbe stata riscontrata una «condizione di fortissima alterazione», che ha richiesto il trasporto in ospedale, con i medici che sono ricorsi a cure mirate per calmarlo.

Nessuna persona in pericolo e nessun ferito, e nemmeno alcuna denuncia: in ciò che ha fatto il padre di Belen non c’era infatti alcun reato, sebbene la situazione abbia creato panico nei passanti. Gustavo Rodriguez vive in Italia ormai da qualche anno, dalla nascita di Santiago, il figlioletto di Belen avuto da Stefano De Martino, con cui poi la showgirl argentina ha divorziato.

Stefano De Martino capodanno con Paola Di Benedetto dopo l’addio a Gilda Ambrosio

d e martino paoal-2Un capodanno particolare con Stefano De Martino. Dopo aver dato l’addio alle ex, la blogger Gilda Ambrosio ed essersi temporaneamente riavvicinato stefano-de-martino-capodanno-paola-di-benedetto_12083154alla sua ex Belen Rodriguez, come riportato da Leggo.it Stefano è single ma sembra proprio che trascorrerà l’ultimo dell’anno assieme all’ex isolana Paola Di Benedetto, attuale fidanzata di Federico Rossi, del suo “Benji&Fede”.

Paola infatti è grande amica della sorella dell’ex ballerino di “Amici” e stando alle indiscrezioni dovrebbe raggiungere il fidanzato dopo la notte di San Silvestro: “, Stefano De Martino – fanno sapere le “Chicche di gossip” di Chi – ha prenotato le vacanze invernali a SanktMoritz. In casa avrà un ospite speciale: l’ex madre natura Paola Di Benedetto, molto amica della sorella del ballerino. Paola, dunque, non passerà il Capodanno con il fidanzato Federico Rossi del duo Benji&Fede. Ma lo raggiungerà dopo. Forse”.

Belen Rodriguez a cena con Mirco Levati mostra lo scatto su Instagram: «Il mio playboy»

4116082_2115_belen_levati_cenaBelen Rodriguez si lascia immortalare con Mirco Levati e posta lei stessa la foto su una sua Instagram story. Non troppo tempo fa era stata paparazzata in giro per le vie di Milano con il suo nuovo cavaliere e subito si era parlato di un nuovo amore, ma la notizia era stata smentita, certo però sembra essere che tra i due sia nato un buon rapporto, tanto da frequentarsi spesso.

La bella showgirl argentina ha mostrato diverse stories mentre è a cena fuori e sembra stare insieme proprio a Levati, esperto di comunicazione e marketing in ambito sportivo. Alcuni hanno parlato di un ritorno di fiamma con Andrea Iannone, anche se da parte dei due non sembra arrivata alcuna notizia a riguardo, solo la conferma di un buon rapporto, visto che hanno recentemente partecipato insieme alla cena di compleanno del fratellino di Belen, Jeremias.

Se i gossip sembravano essersi frenati con questa storia si riaccendono i dubbi. Che Belen abbia veramente deciso di voltare pagina dopo Iannone con Mirco? Per ora sui social si limita ad appellarlo come “il mio playboy”, che abbia fatto breccia nel suo cuore?

Fabrizio Corona, la bomba di Signorini: «Lui e Asia Argento…»

4078501_1325_corona_asia_argentoAltro che ritorno di fiamma con Belen Rodriguez o con Silvia Provvedi, o con altre sue ex: le minestre riscaldate non fanno per Fabrizio Corona, che secondo i ben informati avrebbe messo nel mirino un’altro nome noto del jet set.

Secondo la rubrica Chicche di gossip, del settimanale Chi, l’ex paparazzo dei vip si starebbe ‘avvicinando’ ad Asia Argento, l’attrice figlia del regista horror Dario Argento che negli ultimi anni, più che per i suoi film, è stata protagonista sulle prime pagine per gli scandali legati alle molestie. Dopo aver denunciato gli abusi del produttore americano Harvey Weinstein (accuse da cui è nato il movimento #metoo), Asia è stata a sua volta accusata di stupro dall’attore Jimmy Bennett.

Secondo Chi, l’avvicinamento tra i due sarebbe palese dal momento in cui entrambi, sui social, si scambiano insistentemente “like” ai propri post. E il settimanale si chiede: tra i due, certamente personaggi controversi, c’è stima personale, interesse professionale, o c’è qualcosa dietro, magari un flirt? Il tempo parlerà per loro…

Antonella Clerici, ascolti di Portobello deludenti. La reazione inaspettata: «Dobbiamo migliorare…»

antonella-portobelli--780x450La sfida del sabato sera ha decreato vincintore Tu sì que vales. Portobello di Antonella Clerici non è riuscito a sbaragliare la concorrenza e la conduttrice ha deciso di rispondere alle critiche via Twitter. La trasmissione ha debuttato ieri sera su Rai Uno. Un’eredità ingombrante, dal momento che il programma rappresenta una nuova versione di quello storico nato con Enzo Tortora.

Portobello è partito alle 20:41 trovando come competitor dall’altra parte le battute finali di Striscia la Notizia ed è finito a mezzanotte. Tu sì que Vales è cominciato alle 21:18 per protrarsi fino all’una. Gli ascolti medi sono stati di 4.150.000 spettatori pari al 20,2% di share per Antonella Clerici e 5.200.000 spettatori con 28,9% di share per Maria De Filippi e Belen Rodriguez.

I social si sono scatenati e sono piovute critiche e suggerimenti alla conduttrice già provata dalle passate polemiche su La Prova del Cuoco. Antonella Clerici ha scelto di pubblicare un tweet per non restare “muta” davanti all’evidenza e alla sconfitta. «Grazie, possiamo e dobbiamo migliorare, farò tesoro dei vostri consigli e critiche ma oggi sono felice», si legge nel tweet.