Sofia Vergara batte tutti: è lei la più pagata della televisione

sofia-intro-1455319801Per il settimo anno consecutivo è Sofia Vergara la più pagata della tv. La star di “Modern Family” nel 2018 si è portata a casa ben 42 milioni e mezzo di dollari. Una cifra monstre lontana anni luce dai guadagni dell’omologo maschile Jim Parsons (26,5 milioni) e dalla seconda classificata Kaley Cuoco (ferma a 24,5 milioni), entrambi nel cast della fortunata sit-com “Big Bang Theory”.

Il pilastro di “Grey’s Anatomy” Ellen Pompeo si guadagna il bronzo con 23 milioni e mezzo di guadagni, seguita a distanza dalla star di “Law & Order: SVU” Mariska Hargitay (13 milioni). Quinto posto per l’attrice di “Modern Family” Julie Bowen (12,5 milioni di dollari), mentre Mayim Bialik e Melissa Rauch di “Big Bang Theory” entrano nella top ten a pari merito con 12 milioni. Ottavo posto per Kerry Washington, star di “Scandal” (11 milioni), mentre chiudono la classifica Claire Danes di “Homeland” (9 milioni) e la star di “NCIS” Pauley Perrette (8,5 milioni).

Iacchetti cade durante il suo ingresso a Striscia, nello scivolone batte la testa

Incidente di percorso per Enzo Iachetti. Il conduttore di Striscia la Notizia, insieme ad Ezio Greggio, stava facendo il suo ingresso in puntata sulle note di “La coppia più bella del mondo”, quando qualcosa è andato storto.

greggio_e_iacchetti_cadono_a_striscia_656_ori_crop_MASTER__0x0 I due sono  entrati in studio con passo incerto e il risultato è stato una brutta caduta plateale per Iacchetti. Nello scivolone il conduttore ha sbattuto la testa, ma non si è fatto nulla di grave tanto che sono partite subito le battute con il suo compagno di conduzione: il tempo di riprendersi prima di prendere in mano le redini della puntata.