Bianca Balti, le nozze si avvicinano: ecco il suo addio al nubilato in California

Ci siamo: Bianca Balti sta per convolare a nozze con Matthew McRae, con cui ha avuto una splendida bambina, Mia. La modella ha condiviso con i follower alcuni scatti dei festeggiamenti in California, dove si è trasferita per stare con il futuro marito. Con una maglietta con la scritta “Bride” (“Sposa”), un gonnellino, un piccolo velo bianco e ciabattine col pelo, Bianca sta dando l’addio al nubilato tra sorrisi, balli e tanto divertimento.

C_2_articolo_3086833_upiImageppLa coppia si è formata nel 2014, e la loro unione si è rafforzata con l’arrivo della loro bambina ad aprile 2015, che si è aggiunta alla piccola Matilde nata dalla precedente unione di Bianca con il fotografo di moda Christian Lucidi. Che la 33enne lodigiana e Matthew avessero in mente di sposarsi era cosa nota: il 15 febbraio 2017, in occasione di San Valentino, l’italiana ha pubblicato su Instagram una foto mentre baciava teneramente il suo fidanzato, che già chiamava “marito”.
La didascalia dello scatto, infatti, recitava: “All’amore della mia vita, mio marito, il mio più grande supporter”. Già allora, dunque, Matthew era per lei più che un compagno. E le ultime foto dove festeggia insieme alle sue amiche (con tanto di limousine) confermano il sospetto: Bianca Balti non vede l’ora di salire all’altare con l’uomo della sua vita.

Belen, balli e lancio di limoni ai paparazzi: “Gelosa di De Martino”

MILANO – Da tempo si parla di quanto accaduto a Capri, con ospite Belen Rodriguez. La showgirl sembrava essere molto allegra ma a raccontare quali sarebbero le vicende arriva Alberto Dandolo per “Dagospia” nella rubrica “MilanoSpia”: “Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l’altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante ” da Paolino”.

2503159_0828_belen_rodriguez_balla_a_capri_909278_tn

Si parla di una bellissima Belen assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Quale è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi:
A) Belin Belen aveva avuto dall’organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!).
Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi;
B) Perché lady Pampa era cosi’ nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirée Popper (ex tronista), la nuova “Bona” di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore…).
C) A un certo punto della serata il patron dell’evento, tal Giuliano Anigliato, sotto gli occhi di Alfonsina la Pazza e degli astanti, si è scagliato con ” passione” contro il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia che seguiva la kermesse . Perché? Ah, NON saperlo…”.

“Grande Fratello Vip”, Asia è in ansia, Mariana e Alessia seducono tra balli e docce sexy

Si preannuncia un’altra puntata ricca di colpi scena quella di stasera in prima serata su Canale 5 per il “Grande Fratello Vip”. Le Mosetti sono in nomination e Asia, la più giovane della Casa è in preda all’ansia più totale. Intanto Mariana e Alessia mettono in scena una serie di balletti sensuali in camera da letto e la bella Rodriguez offre anche una doccia super sexy…

C_2_articolo_3036832_upiImagepp

Il Grande Fratello cerca sempre di preparare i concorrenti in Nomination al peggio, potrebbero restare in Casa ma potrebbero anche abbandonare il gioco per sempre.
Asia però non riesce a darsi pace, ha una brutta sensazione e pensa che sarà lei ad uscire. Accusa la madre di aver detto troppe volte di voler andare via e secondo lei questo l’ha penalizzata, “Quando qualcuno afferma di non voler rimanere in Casa il pubblico fa in modo che ci resti invece! Dovevo farlo anche io forse!” dice la ragazza. Antonella non prende bene queste affermazioni e sostiene che uscirà anche lei nel caso l’eliminata sarà sua figlia. La situazione per la donna è insostenibile ormai. Sarà una reazione esagerata?
Per alcune donne della Casa invece sembra proprio che la festa non sia mai finita. Sarà merito del Grande Fratello che continua a regalare ottima musica ai suoi Vip! Mariana e Alessia sono davvero piene di energia ed improvvisano dei balletti sensuali in camera da letto. Scatenate più che mai, provano delle coreografie tutte loro divertendosi come delle matte e liberando la mente dalle preoccupazioni che hanno avuto in questi giorni. Mariana, dal canto suo, va anche oltre e dedica al pubblico una bella doccia sexy. Di sottofondo un bel rock.