Levante: “Con il mio show voglio far ballare anche chi non mi conosce”

La sua “Pezzo di me” ha spopolato in radio e il tour “Estate nel caos” è stato uno dei più apprezzati dal pubblico. Il 2017 è l’anno di Levante, che da settembre sarà anche giudice a X Factor, una delle protagoniste dell’ultima giornata dell’Home Festival di Treviso. “Salirò sul palco con li mio spirito agguerrito per far saltare anche chi non mi conosce… o vorrebbe non conoscermi!” dice a Tgcom24.

C_2_articolo_3092348_upiImageppReduce dal successo al Carroponte a Milano, Levante si troverà sul palco insieme a grandi nomi del rock alternativo, tanto italiani, come Afterhours, Luci della centrale elettrica, Mannarino e Marra/Guè, che internazionali, dai Charlatans ai Libertines. Per lei sarà l’ennesima tappa di un’estate da ricordare.

Come è andata la tua estate nel caos?
La mia estate nel caos è stata favolosa. Il tour è andato davvero tanto bene e sono molto felice di aver dato spazio anche al Sud, con delle tappe importanti tra Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Arrivi dal successo del tuo ultimo album e sei pronta a una nuova esperienza in tv. In che momento ti senti nella tua vita?
E’ un momento di continua evoluzione, sento che i sogni per i quali ho lavorato una intera vita stanno trovando la loro collocazione nella realtà. Ma sono una sognatrice incontentabile per cui… mi sento sempre all’interno di una rivoluzione infinita.

C’è qualcosa che ti manca ancora?
Tutto. Come ti dicevo… mi manca sempre tutto, anche quando ottengo le cose, faccio in modo di avere qualcosa in più, da me stessa.

Sarai all’Home Festival. Cambia il tuo approccio in un festival dove sai di trovarti di fronte a gente che magari non è lì per te o non ti conosce?
Onestamente no, salgo con il solito spirito agguerrito… forse una piccola parte di me sogna di far saltare ed entusiasmare anche chi non sa chi sono, o chi non vorrebbe saperlo (ride – ndr).

Qual è il tuo X factor?
Me stessa. Diffidate dalle imitazioni.

Robbie Williams e l’ospitata a Sanremo: “Ecco quanto ha guadagnato”

XF10-10.11.16©julehering003-1000x600Sanremo ha visto l’arrivo nei panni di ospite di Robbie Williams e sembra che la veloce comparsa sul palco della kermesse gli sia stata ben pagata: “Robbie Williams ha baciato la De Filippi sul palco e ha fatto ballare il pubblico in sala ma non è stato gentilissimo con i giornalisti nel backstage (finalmente una vera star a Sanremo) – fanno sapere Alberto Dandolo e Giuseppe Candela per Dagospia – Nessuna ripresa e la sicurezza che con forza abbassava telecamere e oscurava i telefoni.
E’ vero che la star inglese ha intascato più di 100 mila euro per sbarcare a Sanremo? Non lo sappiamo e non lo vogliamo sapere. Noi non amiamo il pettegolezzo”.

Jennifer Lopez e Drake: arriva il bacio

Il 2016 di Jennifer Lopez e Drake si era chiuso con le coccole sul divano (che avevano provocato la reazione stizzita di Rihanna) e la coppia ha iniziato il 2017 nel migliore dei modi: con un bacio sulle labbra. In una serie di clip pubblicate su Instagram si vedono infatti i due che si divertono e ballano sensuali durante il party di fine anno all’Hakkasan nightclub di Las Vegas, finendo poi labbra contro labbra.

drake-jennifer-lopez-740x343-jpg-pagespeed-ce-pf-lmp9y8l

Nelle scorse settimane si erano rincorse le voci di un riavvicinamento tra J.Lo e l’ex marito Marc Anthony, fresco di divorzio dalla modella 28enne Shannon De Lima. Si vociferava che la causa della rottura fosse proprio la Lopez, che ora però sembra avere occhi solo per Drake. Ha infatti deciso di passare l’ultimo dell’anno al fianco del rapper, impegnato in uno spettacolo a Las Vegas.
“Jennifer si è divertita molto allo show di Drake. I due hanno cenato al ristorante insieme a tutto il gruppo” ha raccontato una fonte a Us Weekly, aggiungendo che dopo “Jennifer si è cambiata e ha indossato un abito sexy color avorio, per ballare nel club”. Si preannuncia un anno pieno di novità per la cantante latina, che su Instagram ha avvertito i follower “E’ solo l’inizio…. in arrivo altre sorprese!”.