Gianni Morandi, foto hot durante la pausa dal set: «Ho dimenticato il costume…»

Una foto a tinte decisamente ‘hot’, quella pubblicata questa mattina da Gianni Morandi. L’attore e cantante, impegnato sulle riprese della terza stagione de L’isola di Pietro, ha voluto concedersi un bagno rilassante durante una pausa dal set, ma ha candidamente ammesso di essersi tuffato senza costume.4567289_1424_gianni_morandi_bagno_senza_costume (1)

«19 giugno: mi son scordato il costume…», ha commentato Gianni Morandi, che appare comunque divertito e sorridente nella foto, scattata, neanche a dirlo, dalla moglie Anna. Solo due giorni fa, l’artista bolognese, 74 anni, era stato protagonista di una rovinosa caduta durante le riprese della fiction Mediaset.

Mentre correva con il cane Mirto, infatti, Gianni Morandi aveva perso l’equilibrio, finendo a terra, ma fortunatamente senza conseguenze. «Incolume!», aveva scritto per tranquillizare i fan uno degli artisti più amati di tutta Italia.

Grande Fratello Vip 2018, diretta decima puntata: le Donatella contro Cecchi Paone «fatti un bagno di umilità»

4102646_1839_gfvip_ilaryblasiCi siamo, in diretta su Canale 5 la decima puntata del Grande Fratello Vip 2018 che seguiremo, come sempre, live minuto per minuto su Leggo.it. Scopriremo il verdetto del televoto che sancirà chi tra i nominati, Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala, dovrà abbandonare il gioco. Ilary Blasi torna bionda.

21.49 Fabio Basile dallo studio commenta: «un amico non si comporta così, mi hai fatto solo del male. Un uomo vero non si vede dalla cultura che ha, se vuoi avere la mia stima devi chiedere scusa a Giulia e Silvia». Si intromette la Monsè «deve chiedere scusa anche a me».

21.43 Il primo video da commentare è quello che ha portato alla lite tra Cecchi Paone e Giulia Provvedi che commenta: «io vivo di valori, cosa che non ha lui, mi dà molto fastidio il pregiudizio che ha nei miei confronti e in quello di mia sorella». «Ma fatti un bagno di umiltà», commenta Silvia. Cecchi Paone prova a smorzare i toni: «mi fanno tenerezza».

21.40 Ilary Blasi torna biondissima e dà il benvenuto . Questa sera nomination tutta al maschile.

21.39 Si parte subito con la lite tra Cecchi Paone e le Donatella

Jerry Calà e il “tradimento” a Mara Venier: «Non è vero, poi mi ha picchiato. Lontano dal cinema? I produttori pensano che puzzo di morto»

jerry-cala-tradimento-mara-vemnier_19171859.jpg.pagespeed.ce.HXL7d4nlKz«Non è vera quella storia, Mara è una burlona», Mara Venier ha raccontato di aver trovato Jerry Calà in dolce compagnia chiuso in un bagno il giorno del loro matrimonio. L’attore però per la prima volta dice la sua sul presunto tradimento e spiega che lui stava solo parlando con una donna, ma Mara avrebbe comunque deciso di picchiarlo.

Sul caso Jerry invoca la Var: “«Era una festa che avevamo fatto con gli amici – ha raccontato nel programma radiofonico “I Lunatici” sulle frequenze di Rai Radio2 – mi ha beccato che ha parlato con una fitto fitto in bagno. Non che ci facevo cose. Invoco la Var, la moviola in campo. Stavo parlando fitto fitto. Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una. Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai».

Sempre impegnato con i suoi spettacoli, lamenta l’assenza del cinema: «Mi piacerebbe fare più cinema, fortunatamente so fare un mestiere che ho imparato da piccolo. So ballare, cantare, recitare e quindi mi salvo sempre. Però dire che non mi piacerebbe fare ancora cinema mi renderebbe ipocrita. Viviamo in un’Italia che rispetto ad altri Paesi è provinciali. Altrove gli attori che hanno una storia vengono tenuti da conto e coccolati, vengono chiamati per fare delle parti anche come genitori o come nonni. Qui invece si dice che uno puzza di morto. Per fortuna la gente mi ama, c’è discrasia tra quello che pensano i funzionari e i produttori e quello che pensa la gente. Se la gente non mi volesse bene non farei 120 spettacoli l’anno».

Fedez compie gli anni e gli auguri della Ferragni sono un bagno di sensualità

Una foto di loro due avvinghiati in vasca da bagno, coperti solo da un po’ di schiuma. Sorridenti e complici. E’ così che Chiara Ferragni ha voluto festeggiare, via Instagram, il compleanno del suo Fedez, che compie 28 anni.

C_2_articolo_3100851_1_upiImmagineparagrafoUna celebrazione e una promessa al tempo stesso visto che la Ferragni scrive: “Sono così felice per il nostro futuro insieme”.
Gli auguri social non si sono fermati qui. Sul profilo Instagram di Fedez, nelle stories, il rapper ha postato un video in cui i due sono abbracciati e lei gli augura teneramente buon compleanno.

Adriano Celentano, in attesa di “Adrian” si gode un bagno rigenerante

Consueto appuntamento con Bordighera per Adriano Celentano (79 anni), che con la moglie Claudia Mori (73) si sta godendo il mar Ligure dopo il duro lavoro per la realizzazione di “Adrian”, l’inedito cartoon ideato e scritto dal “Molleggiato” per Canale 5.

C_2_fotogallery_3081740_0_imageAnche se la coppia è molto gelosa della sua privacy, Chi è riuscito a immortalare il cantautore con la sua dolce metà mentre si immergono nelle acque limpide a un passo dalla loro casa.

Maradona a Napoli, è bagno di folla. E Diego ai fan: “Vi amo”

Maradona arriva alle 22 accolto dall immancabile coro che li ha sempre celebrato “diego diego”. Lui scende dal van e si offre alla sua gente: lancia baci e si batte il petto. «Vi amo».

2195758_whatsapp_image_2017_01_14_at_22.04.49

FESTA PER IL PRIMO SCUDETTO Maradona parteciperà lunedì al Teatro San Carlo ad uno spettacolo celebrativo dei 30 anni del primo scudetto del Napoli. L’ex «Pibe de Oro», giunto in auto da Roma, è stato salutato al suo arrivo in un grande albergo del lungomare di via Partenope da un centinaio di tifosi e turisti infreddoliti, che hanno sfidato la temperatura rigida per attenderlo. Maradona torna a Napoli a tre anni di distanza dall’ultima presenza e domani parteciperà ad una conferenza stampa. È ancora incerta invece la possibilità che l’ex fuoriclasse del Napoli possa recarsi allo stadio San Paolo, dove si giocherà Napoli-Pescara.

Sonia Bergamasco fa il bagno in haute couture

Il bagno della madrina nelle acque dell’hotel Excelsior apre tradizionalmente la Mostra del Cinema di Venezia.
L’edizione 2016 non è da meno, con una Sonia Bergamasco sulla spiaggia intenta a sguazzare tra le onde della Laguna.

Sonia-Bergamasco-1-826x505

Col suo sorriso e la sua vitalità la versatile attrice, formatasi al Piccolo di Milano e diplomata in pianoforte al Conservatorio Giuseppe Verdi, ha saputo negli anni conquistare il grande pubblico.
Se le madrine precedenti erano solite pucciare i piedi o al massimo i polpacci, Sonia Bergamasco non si è trattenuta e si è immersa fino all’inguine.
Il suo bagno è stato reso ancora più romantico dal look scelto dalla Bergamasco, un completo composto da gonna in organza di seta plissé beige e canotta in tulle di seta interamente ricamata di Giorgio Armani Privé.
Eterea, delicata e bellissima, Sonia Bergamasco e il suo outfit passano a pieni voti questa prova… acquatica.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, vacanza in famiglia: bagno con le figlie a Forte dei Marmi

Sono cominciate le vacanze per la coppia Hunziker-Trussardi. Michelle e il marito Tomaso sono stati fotografati da “Chi” mentre, come ogni anno, trascorrono qualche giorno di relax a Forte Dei Marmi.

michelle-hunziker-tomaso-trussardi-celeste_30081321

A fare il bagnetto con loro la secondogenita Celeste, 1 anno, mentre sorellina Sole ha preferito aspettare sotto l’ombrellone in compagnia della tata, assieme all’inseparabile cagnolino Lilly. Dopo le ferie estive la Hunziker è attesa per tornare al timone della nuova edizione di “Striscia la notizia”.