Fedez compie gli anni e gli auguri della Ferragni sono un bagno di sensualità

Una foto di loro due avvinghiati in vasca da bagno, coperti solo da un po’ di schiuma. Sorridenti e complici. E’ così che Chiara Ferragni ha voluto festeggiare, via Instagram, il compleanno del suo Fedez, che compie 28 anni.

C_2_articolo_3100851_1_upiImmagineparagrafoUna celebrazione e una promessa al tempo stesso visto che la Ferragni scrive: “Sono così felice per il nostro futuro insieme”.
Gli auguri social non si sono fermati qui. Sul profilo Instagram di Fedez, nelle stories, il rapper ha postato un video in cui i due sono abbracciati e lei gli augura teneramente buon compleanno.

Adriano Celentano, in attesa di “Adrian” si gode un bagno rigenerante

Consueto appuntamento con Bordighera per Adriano Celentano (79 anni), che con la moglie Claudia Mori (73) si sta godendo il mar Ligure dopo il duro lavoro per la realizzazione di “Adrian”, l’inedito cartoon ideato e scritto dal “Molleggiato” per Canale 5.

C_2_fotogallery_3081740_0_imageAnche se la coppia è molto gelosa della sua privacy, Chi è riuscito a immortalare il cantautore con la sua dolce metà mentre si immergono nelle acque limpide a un passo dalla loro casa.

Joanna Krupa maliziosa: ecco il suo nude look in bagno

Stuzzica i suoi follower con un selfie in bagno in cui sembra sia completamente nuda, ma poi specifica che indossa biancheria color carne. “Relax haters”, puntualizza Joanna Krupa su Instagram mettendo a tacere i soliti maligni. La sexy modella mostra orgogliosa le sue curve mentre ancheggia di fronte allo specchio coprendo il volto con il cellulare. Fisico scolpito e linee super sexy fanno perdere il fiato.

C_2_articolo_3052782_upiImagepp

Solo un mese fa a Express.co.uk Joanna aveva sottolineato che le piace mostrare il suo fisico, frutto del suo costante e duro allenamento in palestra e di una sana alimentazione. “Sono super orgogliosa del mio corpo”, aveva detto, aggiungendo che secondo lei ogni donna fiera delle propria fisicità dovrebbe mettersi in mostra.
E infatti non è la prima volta che la Krupa mette a nudo la sua femminilità. “Sono una modella, questo è il mio background, se si guardano le più grandi top model del mondo tutte hanno postato immagini super sexy e scatti in lingerie. Fa parte del nostro lavoro”, aveva ribadito.
Puntuale arriva sul social una gif in cui ancheggia davanti allo specchio del bagno con uno slip color carne che appena si vede e il seno coperto della braccia. Neanche a dirlo le immagini fanno impazzire i fan…

Maradona a Napoli, è bagno di folla. E Diego ai fan: “Vi amo”

Maradona arriva alle 22 accolto dall immancabile coro che li ha sempre celebrato “diego diego”. Lui scende dal van e si offre alla sua gente: lancia baci e si batte il petto. «Vi amo».

2195758_whatsapp_image_2017_01_14_at_22.04.49

FESTA PER IL PRIMO SCUDETTO Maradona parteciperà lunedì al Teatro San Carlo ad uno spettacolo celebrativo dei 30 anni del primo scudetto del Napoli. L’ex «Pibe de Oro», giunto in auto da Roma, è stato salutato al suo arrivo in un grande albergo del lungomare di via Partenope da un centinaio di tifosi e turisti infreddoliti, che hanno sfidato la temperatura rigida per attenderlo. Maradona torna a Napoli a tre anni di distanza dall’ultima presenza e domani parteciperà ad una conferenza stampa. È ancora incerta invece la possibilità che l’ex fuoriclasse del Napoli possa recarsi allo stadio San Paolo, dove si giocherà Napoli-Pescara.

Sonia Bergamasco fa il bagno in haute couture

Il bagno della madrina nelle acque dell’hotel Excelsior apre tradizionalmente la Mostra del Cinema di Venezia.
L’edizione 2016 non è da meno, con una Sonia Bergamasco sulla spiaggia intenta a sguazzare tra le onde della Laguna.

Sonia-Bergamasco-1-826x505

Col suo sorriso e la sua vitalità la versatile attrice, formatasi al Piccolo di Milano e diplomata in pianoforte al Conservatorio Giuseppe Verdi, ha saputo negli anni conquistare il grande pubblico.
Se le madrine precedenti erano solite pucciare i piedi o al massimo i polpacci, Sonia Bergamasco non si è trattenuta e si è immersa fino all’inguine.
Il suo bagno è stato reso ancora più romantico dal look scelto dalla Bergamasco, un completo composto da gonna in organza di seta plissé beige e canotta in tulle di seta interamente ricamata di Giorgio Armani Privé.
Eterea, delicata e bellissima, Sonia Bergamasco e il suo outfit passano a pieni voti questa prova… acquatica.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, vacanza in famiglia: bagno con le figlie a Forte dei Marmi

Sono cominciate le vacanze per la coppia Hunziker-Trussardi. Michelle e il marito Tomaso sono stati fotografati da “Chi” mentre, come ogni anno, trascorrono qualche giorno di relax a Forte Dei Marmi.

michelle-hunziker-tomaso-trussardi-celeste_30081321

A fare il bagnetto con loro la secondogenita Celeste, 1 anno, mentre sorellina Sole ha preferito aspettare sotto l’ombrellone in compagnia della tata, assieme all’inseparabile cagnolino Lilly. Dopo le ferie estive la Hunziker è attesa per tornare al timone della nuova edizione di “Striscia la notizia”.