Fabio Volo fuga dalla tv, baci hot alla moglie Johanna Hauksdottir e passeggiata con i figli

fabio-volo-johanna-Hauksdottir_05183624 (2)Lontano dai sui numerosi impegni fra radio, tv e carta stampata Fabio Volo è un papà di famiglia a tempo pieno e ama trascorrere il tempo assieme alla moglie e ai figli.

Comico, attore, scrittore, conduttore radiofonico e personaggio tv, Fabio Volo ha trovato l’amore fianco di Johanna Hauksdottir, insegnante di Pilates conosciuta in una delle sue numerose trasferte a New York, da cui ha avuto i figli Gabriel e Sebastian.

Fabio è stato sorpreso da “Novella2000” proprio assieme a Johanna e ai piccoli mentre passeggiano per Milano mentre chiacchierano amorevolmente per poi scambiarsi una bacio a favore di paparazzo.

“Grande Fratello Vip”, coccole a letto tra Jeremias Rodriguez e la modella Carla

Al “Grande Fratello Vip” cresce l’intesa tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. I due si scambiano coccole e baci, a letto, come due piccioncini. C’è un solo problema: la modella è in nomination con Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini. Chi uscirà? Lo scopriremo il 18 settembre in prima serata su canale 5. Nella Casa ci sarà un grande sorpresa: traslocherà Raoul Bova.

C_2_articolo_3095262_upiImageppSono trascorsi i primi sette giorni di reclusione per i vip, divisi dal Grande Fratello tra Casa e Stazione di Tristopoli. I due gruppi dovranno impegnarsi in una nuova sfida che deciderà chi dovrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi nella Stazione.
Tra liti e giochi, nella Casa sono nate le prime intese. Quando il GF chiede ai vip della Casa di riunirsi nella stanza da letto, per ingannare l’attesa si gioca e ci si cambia d’abito. Ma tra chiacchiere e risate due inquilini in particolare sono sempre più vicini. Jeremias e Carla si scambiano dolci effusioni, e a vigilare su di loro c’è sempre la sorella Cecilia, che sembra approvare la liaison. Ma è solo la prima settimana…

Chicca e Giovanni, prima vacanza con la piccola Ginevra

Gli ex gieffini Chicca e Rocco, dopo l’arrivo di Ginevra, sono ancora più uniti e innamorati. Negli scatti pubblicati da Nuovo Tv si vede la famigliola in spiaggia a Porto Cervo, mentre si gode il tramonto. I due neo-genitori hanno occhi solo per la loro bimba e la riempiono di attenzioni e coccole. Non trascurano però la loro vita di coppia e, approfittando del riposino, si scambiano lunghi e appassionati baci in riva al mare.

C_2_articolo_3090281_upiImageppCome tutte le mamme, anche Chicca ha le sue insicurezze e non teme di mostrarle: “Le paure ci sono, è così piccola e indifesa. La felicità fa a pugni con l’insicurezza, sarebbe da ipocriti fingere il contrario. Quando Ginevra è tra le mie braccia però trovo un equilibrio”. Al settimo cielo anche il papà, che via Instagram ha raccontato come è cambiata la sua vita. “Un figlio è una cosa straordinaria e bellissima. Ho capito che la famiglia viene prima di ogni altra cosa”.

Zampaglione corre a tutto gas con Giglia tra baci e tenerezze

Passione alle stelle anche durante una seduta di Jogging. Federico Zampaglione è stato beccato dal settimanale Vero al parco insieme alla sua nuova fiamma Giglia Marra. Dopo 11 anni con Claudia Gerini, il cantante volta pagina e corre a tutto gas con l’attrice che ha 14 anni meno di lui e che gli ha fatto perdere la testa.

C_2_articolo_3068327_upiImagepp

Eccoli a Roma mentre scattano tra corsa, baci e coccole sul prato. Incuranti dei flash, i due si godono una giornata di relax all’aria aperta. Prima l’attività sportiva, poi le meritate effusioni tra l’erba.

Malena la Pugliese e Moreno Donadoni, baci a go-go sull’Isola dei Famosi

Avevano cominciato sotto traccia. Poi si sono lasciati andare a carezze bollenti. E ora… non li ferma più nessuno!
Malena la Pugliese e Moreno Donadoni, chi li ferma più? Sull’Isola dei Famosi è davvero nata una coppia. Visti i baci che i due continuano a darsi, anche a favor di telecamere
Male la Pugliese e Moreno Donadoni sfruttano ogni occasione per scambiarsi effusioni.

malena_pugliese_moreno_donadoni_baci_isola_famosi_645 (1)

E baci, anche sulla bocca. Non temono più i commentini sarcastici degli altri naufraghi. E nemmeno temono più le telecamere. Se all’inizio erano semi nascosti, ora fanno tutto alla luce del sole…
E così, eccoli di nuovo scambiarsi baci e abbracci sul barchino. Con l’accompagnamento dei commenti degli altri naufraghi. Tra il divertito e lo stupito. Ma non c’è da stupirsi. In fondo, prima di partire per l’Honduras, Malena la Pugliese e Moreno Donadoni raccontavano di aspettarsi un flirt…

San Valentino, ecco come lo festeggiano i vip

Cosa c’è di più bello che svegliarsi al mattino e trovare il caffè a letto con un mazzolino di tulipani colorati? E’ San Valentino e i vip innamorati non sanno più cosa scrivere e cosa fare per gridare al mondo social tutto il loro amore. Ne sanno qualcosa Natasha Stefanneko, Martina Colombari, Michelle Hunziker, Jessica Alba, Federica Panicucci, Eros Ramazzotti e tanti altri ancora.

C_2_articolo_3056707_upiImageppMartina Colombari posta una piccola torta di frutta a forma di cuore: destinazione Billy Costacurta. La Stefanenko pubblica la foto della sua camera con la colazione servita a letto insieme ai fiori. Eros Ramazzotti scrive: “Lottare tutti i giorni per l’amore è l’unica cosa fondamentale nella vita, tutto il resto verrà di conseguenza. Buon San Valentino amore mio @maricapellegrinelli”. E dopo la dedica sul palco dell’Ariston, Bianca Atzei dedica un “Grazie amore mio” al suo Max Biaggi.
“Voglio essere la prima a festeggiare l’Amore con voi e lo faccio azzannando un “piccolo” cioccolatino… – scrive Michelle Hunziker – questo San Valentino è dedicato anche ai single che devono fare una cosa molto importante… Amare tantissimo se stessi e dedicarsi a qualcosa di speciale sapendo che non si è soli per sempre daiiiiii Vaccalögia !!!! Un abbraccio forte a tutti”.

Maradona a Napoli, è bagno di folla. E Diego ai fan: “Vi amo”

Maradona arriva alle 22 accolto dall immancabile coro che li ha sempre celebrato “diego diego”. Lui scende dal van e si offre alla sua gente: lancia baci e si batte il petto. «Vi amo».

2195758_whatsapp_image_2017_01_14_at_22.04.49

FESTA PER IL PRIMO SCUDETTO Maradona parteciperà lunedì al Teatro San Carlo ad uno spettacolo celebrativo dei 30 anni del primo scudetto del Napoli. L’ex «Pibe de Oro», giunto in auto da Roma, è stato salutato al suo arrivo in un grande albergo del lungomare di via Partenope da un centinaio di tifosi e turisti infreddoliti, che hanno sfidato la temperatura rigida per attenderlo. Maradona torna a Napoli a tre anni di distanza dall’ultima presenza e domani parteciperà ad una conferenza stampa. È ancora incerta invece la possibilità che l’ex fuoriclasse del Napoli possa recarsi allo stadio San Paolo, dove si giocherà Napoli-Pescara.

Mamma Belen canta, Santiago è critico: “È bravissima, ma…”

“Ma canta in spagnolo”: appare sorpreso Santiago De Martino nell’ascoltare la mamma Belen Rodriguez. In un video diffuso sul profilo Facebook della showgirl argentina il bambino dimostra di apprezzare le doti canore della mamma, ma disapprova la lingua scelta per un brano eseguito in televisione.

15740757_1119136038208634_757960481471252429_n

Il post è accompagnato dalle parole di Belen che dice di essere fiera del suo piccolo ometto. Il piccolo intento a giocare con il cellulare risponde alle domande di un’amica: “Canta benissimo, ma come è possibile che canta in spagnolo. A me piace quando canta in italiano”.
In un altro video, sempre sul social, la mamma e Santiago giocano e si scambiano dei baci. Il bambino ride quando Belen gli fa il solletico.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone baci alla luce del sole

Stanno insieme da tre mesi, ma per tanto tempo sono riusciti a mantenere nascosto il loro amore nonostante i rumors insistenti.

C_2_fotogallery_3005346_0_image

Ora escono alla luce del sole e si baciano davanti ai flash come una coppia collaudata. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati beccati dal settimanale Chi in un locale milanese, sotto casa della showgirl, in pieno centro e in pieno giorno. Il pilota pare ormai un assiduo ospite di casa Rodriguez.
Lei è tornata in pista con i mille impegni professionali in tv, da imprenditrice di brand di moda, negli shooting, lui tornerà presto in corsa. Intanto il loro amore pare andare a cento all’ora. Dopo gli scatti rubati che li mostravano molto affiatati, le nuove foto vedono i baci alla luce del sole nel locale sotto casa di Belen. Lui è seduto con gli amici comuni e lei prima di andarsene lo bacia appassionatamente.

Giorgio Panariello innamorato, eccolo con la fidanzata Claudia: “25 anni di diffferenza”

Galeotta fu una cena di lavoro per Giorgio Panariello, 55 anni, e la nuova fidanzata. Il conduttore attore comico è stato fotografato a Formentera da “Chi” in compagnia della nuova fiamma, , la pierre milanese Claudia Maria Cappellini (30 anni).

1926733_giorgio_panariello_claudia_maria_cappellini (1)

I due si sono rilassati sulla spiaggia di “People”, una della più modaiola dell’isola e non si sono mai separati fra coccole e baci: sembrano proprio non pesare i 25 anni di differenza che dividono la coppia…