“Grande Fratello Vip”, coccole a letto tra Jeremias Rodriguez e la modella Carla

Al “Grande Fratello Vip” cresce l’intesa tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. I due si scambiano coccole e baci, a letto, come due piccioncini. C’è un solo problema: la modella è in nomination con Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini. Chi uscirà? Lo scopriremo il 18 settembre in prima serata su canale 5. Nella Casa ci sarà un grande sorpresa: traslocherà Raoul Bova.

C_2_articolo_3095262_upiImageppSono trascorsi i primi sette giorni di reclusione per i vip, divisi dal Grande Fratello tra Casa e Stazione di Tristopoli. I due gruppi dovranno impegnarsi in una nuova sfida che deciderà chi dovrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi nella Stazione.
Tra liti e giochi, nella Casa sono nate le prime intese. Quando il GF chiede ai vip della Casa di riunirsi nella stanza da letto, per ingannare l’attesa si gioca e ci si cambia d’abito. Ma tra chiacchiere e risate due inquilini in particolare sono sempre più vicini. Jeremias e Carla si scambiano dolci effusioni, e a vigilare su di loro c’è sempre la sorella Cecilia, che sembra approvare la liaison. Ma è solo la prima settimana…

Chicca e Giovanni, prima vacanza con la piccola Ginevra

Gli ex gieffini Chicca e Rocco, dopo l’arrivo di Ginevra, sono ancora più uniti e innamorati. Negli scatti pubblicati da Nuovo Tv si vede la famigliola in spiaggia a Porto Cervo, mentre si gode il tramonto. I due neo-genitori hanno occhi solo per la loro bimba e la riempiono di attenzioni e coccole. Non trascurano però la loro vita di coppia e, approfittando del riposino, si scambiano lunghi e appassionati baci in riva al mare.

C_2_articolo_3090281_upiImageppCome tutte le mamme, anche Chicca ha le sue insicurezze e non teme di mostrarle: “Le paure ci sono, è così piccola e indifesa. La felicità fa a pugni con l’insicurezza, sarebbe da ipocriti fingere il contrario. Quando Ginevra è tra le mie braccia però trovo un equilibrio”. Al settimo cielo anche il papà, che via Instagram ha raccontato come è cambiata la sua vita. “Un figlio è una cosa straordinaria e bellissima. Ho capito che la famiglia viene prima di ogni altra cosa”.

Alessia Marcuzzi e il marito, baci hot dopo la cena con gli amici

Prosegue senza problemi il matrimonio di Alessia Marcuzzi e del marito Paolo Calabresi Marconi.

2450463_1742_alessia_marcuzzi_paolo_calabresi_marconi

I due, che si sono detti sì con una cerimonia top secret a Londra, sono stati fotografati da “Vero” durante una cena con amici.
Dopo aver finito di mangiare i due tornano a casa, ma proprio davanti al cancello scatta la passione e la coppia si lascia andare a baci e coccole.

Myriam Catania incinta, lo slip scende… a livelli di guardia

Pancione agli sgoccioli per Myriam Catania che trascorre gli ultimi giorni prima del parto al mare tra le braccia del suo Quentin Kammermann. L’attrice, ex di Luca Argentero, indossa un costume striminzito tanto che quando esce dall’acqua lo slip cala a livelli di guardia, come mostrano le immagini del settimanale Vero.

C_2_articolo_3071177_upiImagepp

Manca poco alla nascita di Jacques. Myriam e il compagno Quentin bruciano di passione: lui l’accarezza il pancione, la stringe, le palpa il fondoschiena e la riempie di baci. L’attrice sorride e mostra orgogliosa le sue dolcissime curve. I due fanno yoga e regalano pose bollenti in attesa di abbracciare il piccolino che la Catania porta in grembo.

“I tuoi baci mi traboccano”: la dedica di Belen al suo Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più innamorati. Dopo le foto delle vacanze extralusso ancora un post in cui la showgirl argentina gli dichiara il suo amore.

41187978

Sul suo profilo l’immagine di un bacio appassionato e super hot.
“I tuoi baci mi traboccano”, la dedica hot della showgirl argentina al motociclista. La foto mostra i due avvinghiati e intenti a baciarsi.

Zampaglione corre a tutto gas con Giglia tra baci e tenerezze

Passione alle stelle anche durante una seduta di Jogging. Federico Zampaglione è stato beccato dal settimanale Vero al parco insieme alla sua nuova fiamma Giglia Marra. Dopo 11 anni con Claudia Gerini, il cantante volta pagina e corre a tutto gas con l’attrice che ha 14 anni meno di lui e che gli ha fatto perdere la testa.

C_2_articolo_3068327_upiImagepp

Eccoli a Roma mentre scattano tra corsa, baci e coccole sul prato. Incuranti dei flash, i due si godono una giornata di relax all’aria aperta. Prima l’attività sportiva, poi le meritate effusioni tra l’erba.

Malena la Pugliese e Moreno Donadoni, baci a go-go sull’Isola dei Famosi

Avevano cominciato sotto traccia. Poi si sono lasciati andare a carezze bollenti. E ora… non li ferma più nessuno!
Malena la Pugliese e Moreno Donadoni, chi li ferma più? Sull’Isola dei Famosi è davvero nata una coppia. Visti i baci che i due continuano a darsi, anche a favor di telecamere
Male la Pugliese e Moreno Donadoni sfruttano ogni occasione per scambiarsi effusioni.

malena_pugliese_moreno_donadoni_baci_isola_famosi_645 (1)

E baci, anche sulla bocca. Non temono più i commentini sarcastici degli altri naufraghi. E nemmeno temono più le telecamere. Se all’inizio erano semi nascosti, ora fanno tutto alla luce del sole…
E così, eccoli di nuovo scambiarsi baci e abbracci sul barchino. Con l’accompagnamento dei commenti degli altri naufraghi. Tra il divertito e lo stupito. Ma non c’è da stupirsi. In fondo, prima di partire per l’Honduras, Malena la Pugliese e Moreno Donadoni raccontavano di aspettarsi un flirt…

San Valentino, ecco come lo festeggiano i vip

Cosa c’è di più bello che svegliarsi al mattino e trovare il caffè a letto con un mazzolino di tulipani colorati? E’ San Valentino e i vip innamorati non sanno più cosa scrivere e cosa fare per gridare al mondo social tutto il loro amore. Ne sanno qualcosa Natasha Stefanneko, Martina Colombari, Michelle Hunziker, Jessica Alba, Federica Panicucci, Eros Ramazzotti e tanti altri ancora.

C_2_articolo_3056707_upiImageppMartina Colombari posta una piccola torta di frutta a forma di cuore: destinazione Billy Costacurta. La Stefanenko pubblica la foto della sua camera con la colazione servita a letto insieme ai fiori. Eros Ramazzotti scrive: “Lottare tutti i giorni per l’amore è l’unica cosa fondamentale nella vita, tutto il resto verrà di conseguenza. Buon San Valentino amore mio @maricapellegrinelli”. E dopo la dedica sul palco dell’Ariston, Bianca Atzei dedica un “Grazie amore mio” al suo Max Biaggi.
“Voglio essere la prima a festeggiare l’Amore con voi e lo faccio azzannando un “piccolo” cioccolatino… – scrive Michelle Hunziker – questo San Valentino è dedicato anche ai single che devono fare una cosa molto importante… Amare tantissimo se stessi e dedicarsi a qualcosa di speciale sapendo che non si è soli per sempre daiiiiii Vaccalögia !!!! Un abbraccio forte a tutti”.

Chicca e Giovanni: aspettando la cicogna tra coccole e baci

Il pancino comincia a mostrare un leggero arrotondamento, ma in costume da bagno Francesca Rocco mostra, come sempre, una silhouette sexy e perfetta. L’ex gieffina si rilassa, tra coccole e baci, alle terme di Courmayeur insieme al marito Giovanni Masiero, conosciuto nella casa del “Grande Fratello”, durante la 13ma edizione del reality. In attesa del loro primo bebè i due si godono una seconda romantica luna di miele.

C_2_fotogallery_3008678_1_image

L’annuncio della gravidanza i due ex gieffini lo hanno dato solo poche settimane fa, anche se i rumors si rincorrevano da tempo. Adesso per loro è tempo di… dolce attesa. Anzi dolcissima. Come mostrano gli scatti di Vero Tv che li ha immortalati in una piscina termale in Val d’Aosta.
Francesca è bellissima nel suo costume intero nero, che evidenzia le prime forme arrotondate. Giovanni la ricopre di baci, coccole e tenerezze. Il bebè in arrivo, che sembra sarà una femmina e si chiamerà Alessia, ha reso ancora più saldo il loro rapporto e rinvigorito il loro amore.

Maradona a Napoli, è bagno di folla. E Diego ai fan: “Vi amo”

Maradona arriva alle 22 accolto dall immancabile coro che li ha sempre celebrato “diego diego”. Lui scende dal van e si offre alla sua gente: lancia baci e si batte il petto. «Vi amo».

2195758_whatsapp_image_2017_01_14_at_22.04.49

FESTA PER IL PRIMO SCUDETTO Maradona parteciperà lunedì al Teatro San Carlo ad uno spettacolo celebrativo dei 30 anni del primo scudetto del Napoli. L’ex «Pibe de Oro», giunto in auto da Roma, è stato salutato al suo arrivo in un grande albergo del lungomare di via Partenope da un centinaio di tifosi e turisti infreddoliti, che hanno sfidato la temperatura rigida per attenderlo. Maradona torna a Napoli a tre anni di distanza dall’ultima presenza e domani parteciperà ad una conferenza stampa. È ancora incerta invece la possibilità che l’ex fuoriclasse del Napoli possa recarsi allo stadio San Paolo, dove si giocherà Napoli-Pescara.