Romina Power choc: l’adolescenza fra droghe e promiscuità e i 30 anni con Albano

Romina Power racconta a Panorama i suoi anni sregolati della gioventù. L’ex di Al Bano senza peli sulla lingua racconta di quegli episodi avvenuti da adolescente in cui ha fatto uso di droghe e non ha rinunciato anche alla promiscuità.

2544810_1452_romina_power_cLa cantante ha ripercorso gli anni della sua infanzia prima in un collegio in Messico, poi in Inghilterra, e ancora la scelta a soli 13 anni di lanciarsi nel mondo del cinema erotico, può dire di aver avuto esperienze ‘mistiche’ con i Beatles e avventure decisamente borderline con gli allucinogeni durante una festa a Villa Medici a Roma: ecco le dichiarazioni sconcertanti ma sincere dell’ex moglie di Al Bano.

Lory Del Santo, incredibile gaffe sul padre di suo figlio. Scoppia la risata tra il pubblico

Lory Del Santo spiazza tutti con la sua risposta a Barbara D’urso. La risata tra il pubblico scoppia in pochi istanti. C’è già chi lo definisce il momento top del 2017. Ecco cosa è accaduto a Domenica Live.
Ospite di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live, andata in onda il 22 gennaio, Lory Del Santo ha fatto divertire parecchio gli spettatori sintonizzati su Canale 5 a cui ha raccontato – tra una gaffe e l’altra – qualcosa in più del suo passato e del padre di suo figlio.

sport_gossip_del_santo-2

La conduttrice ha fatto sapere alla regista di The Lady, giunto alla terza edizione, che l’ex compagno Silvio Sardi ha chiesto visibilità al suo programma per svelare dettagli interessanti sulla presunta relazione che Lory avrebbe avuto in passato con Donald Trump.
“Chi sarebbe?” ha spiazzato tutti l’ex concorrente di Pechino Express suscitando ilarità in studio. “Come chi sarebbe – ha risposto altrettanto smarrita Barbara D’Urso – Ci hai fatto un figlio insieme”.
Il figlio in questione – per chiarire le avventure dell’ospite di Domenica Live – si chiama Devin Arnold, è il suo secondogenito e vive in America dove pare faccia il fotografo. Devin è stato concepito poco dopo la tragica morte del primogenito Conor, nato dalla relazione tra la Del Santo e Eric Clapton.
Lo scambio di battute è terminato quando Lory ha ammesso: “È successo una vita fa. Non saprei riconoscerlo, non saprei chi è, ma è il padre, è un caso ma lo è. Mi fa piacere però che sia ancora vivo”.
Inutile dire che la confessione ha mandato in tilt il web; c’è chi ha cinguettato: “Sarà contento il figlio della del santo di sentirsi dire “che è stato concepito per caso con uno sconosciuto”, chi ha scritto “Nostra signora del Trash. Colei che non sa chi sia il padre dei suoi figli.