Ponza, gelato in mare per Francesco Totti e Simone Inzaghi. Il “Barchino” di Alfio Boschi colpisce ancora

«Quando una giornata di lavoro diventa fantastica. Grazie Capitano». Firmato Alfio Boschi. Così l’imprenditore di Cisterna ha raccontato sulla sua pagina Fb, “Il barchino dei gelati”, l’ultimo vip che ha rifornito nelle acque di Ponza, l’unico che gli mancava, quello che aspettava da quando ha iniziato la sua avventura. Ovvero: Francesco Totti, il capitano della Roma (e non provate a dirgli ex capitano).

2606531_1726_boschi_totti (1)La storia è semplice. Alfio Boschi è l’imprenditore che da due anni vende i gelati a bordo di un barchino alle barche che gettano l’ancora nelle calette dell’isola pontina. Alla stagione d’esordio ha venduto 20 mila gelati girando con un semplice fuoribordo di 5 metri dotato di frigo e scorte di gelati. Basta guardare la sua pagina Fb per vedere una carrellata di attori, calciatori, attrici, vip da far impallidire i più scaltri cacciatori di selfie. Solo nelle ultime settimane ha collezionato personaggi del calibro di Roberto Mancini, Enrico Brignano, Samantha De Grenet.
Poi, è arrivato Francesco Totti con Ilary Blasi, i figli e un gruppo di amici tra cui spiccavano anche Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, e Alberto Aquilani, ex di Roma, Milan e Liverpool. «La giornata più fica della mia vita – si sente dire a Boschi nel video – con il mio principe, l’unico grande capitano attaccato alla mia barca. So’ tre anni che l’aspetto, grazie Checco», mentre le immagini immortalano Francesco Totti che in acqua si gusta un cremino insieme a Simone Inzaghi. Foto, video e poi la frase: «Scusate ragazzi, mo’ me tocca andà a lavorare».

Morgan e la lite con Maria De Filippi: “Ho la stima degli intellettuali. Mi vogliono e mi danno fuoco”

MILANO – “Nulla, ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali”.
Morgan torna sul suo litigio con Maria De Filippi durante la sua avventura ad “Amici”: “I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco – ha spiegato in un’intervista a “Il Messaggero” – Mengoni, Noemi, Michele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro.

morgan-maria-de-filippiMa io vado avanti. Adesso sto raccontando la mia vita in un audiolibro che uscirà a settembre. E i concerti che sto facendo fanno parte di quel progetto”.
D’ora in poi farà tv più tranquilla (“Vorrei fare tv dove non debba litigare più con nessuno. D’ora in poi andrò solo in studi televisivi dove mi tengono sedato”), anche se non rinuncia a una stoccatina a Fabio Fazio che ha definito uomo senza alcuna specificità ricoperto di milioni: “Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le palle mi farebbe un’intervista chiedendomi perché ce l’ho con lui”.

Maria De Filippi infuriata, il trono gay verso la cancellazione

ROMA – Il trono gay di “Uomini e donne” sembra avere le ore contate e Maria De Filippi sarebbe pronta a cancellarlo.

maxresdefault

L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, secondo cui a seguito del trambusto creato a seguito dell’avventura nel programma di Claudio Sona, primo tronista omosessuale, e Juan Fran Sierra, suo ex, che rivelato sul web che la storia tra lui e Sona era andata avanti in gran segreto anche durante il programma.

Carmen Russo, Enzo Paolo e il no a Pechino Express: “Senza rancore. Adesso non è facile”

“Ho visto Pechino Express, anche l’ultima edizione, e mi ha sempre incuriosito parecchio. Ce l’hanno proposto a me e ad Enzo”.

enzo-paolo-turchi-carmen-russo-sesso-in-bagno

Nonostante l’allettante proposta di prendere parte al reality itinerante di casa Rai, Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi hanno deciso di rinunciare: “Abbiamo però dovuto rinunciare senza nessun rancore o rimorso – ha fatto sapere a “In Famiglia” – E’ un programma bellissimo e se me lo avessero prospettato prima dell’arrivo di Maria, l’avrei fatto sicuramente. Però adesso non è facile. E’ un impegno troppo intenso e star via due mesi non è proprio fattibile. A meno che non ci sia la possibilità di scegliere un nuovo partner per questa avventura”.
Comunque si candida, in coppia, per edizioni future: “Mi piacerebbe farlo con una mia collega e amica Fiordaliso. L’ho incontrata di recente”.

Paola Caruso, flirt con il tronista spagnolo a “Supervivientes”

Paola Caruso, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi nel 2016, è protagonista della versione spagnola del reality show, “Supervivientes”. Non è neanche passata una settimana dall’inizio, e la showgirl italiana è finita in nomination.

C_2_articolo_3068572_upiImagepp

La sua avventura è cominciata però all’insegna del gossip. Infatti tra lei e Ivan Gonzalez, ex tronista della versione iberica di Uomini e Donne, ci sono già stati i primi contatti ravvicinati.
Fino ad ora tra i due non c’è stato ancora un bacio, ma solo scambi di tenerezze. Se Ivan ha cercato con il contatto, la Caruso sembrava decisamente gradire. Quello che la concorrente italiana Paola non sa è che Gonzalez non è stato particolarmente tenero nei suoi confronti. Durante una notte, lontano dalla showgirl, l’ex tronista ha confessato a un altro concorrente: “Nessun matrimonio con lei, ma pim pam e arrivederci”.

Giulia De Lellis e la nuova avventura in tv, le raccomandazioni di Damante

Giulia De Lellis potrebbe essere la prossima naufraga dell'”Isola dei Famosi”. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è stata avvistata negli studi di Magnolia dove stanno preparando la nuova edizione del programma  condotto da Alessia Marcuzzi. Il reality show andrà in onda su Canale 5 dal prossimo 30 gennaio 2017. E Andrea Damante avrebbe fatto qualche raccomandazione alla fidanzata.

giulia-de-lellis-instagram (1)

Giulia non conferma, ma in un’intervista l’ex tronista ha ammesso che gli farebbe molto piacere se la ragazza venisse ingaggiata per prendere parte all’Isola, aggiungendo che un’esperienza simile non potrebbe fare altro che arricchirla. Tutto a una condizione: che lei rifiuti di approdare sulla Playa Desnuda e quindi di spogliarsi. Queste parole hanno un po’ preoccupato i fan della coppia, i quali temono che nel caso in cui Giulia non fosse d’accordo, potrebbe entrare in crisi con il suo fidanzato.

Adele, carta di credito respinta durante lo shopping in California

Rimbalzata alla cassa di un negozio della catena H&M a San Jose perché la sua carta di credito viene respinta. Questa l’incredibile avventura capitata ad Adele. La cantante che ha un patrimonio di 80 milioni di dollari ha raccontato l’accaduto alla stampa: “Che imbarazzo, per fortuna non mi ha riconosciuto nessuno”.

Adele

Subito dopo l’esibizione alla San Jose’s SAP arena in California, Adele ha deciso di concedersi un po’ di shopping senza fare i conti con la sua tessera.La star ha fatto incetta di capi d’abbigliamento, li ha provati e ne ha scelti alcuni. Quando è arrivata alla cassa del negozio lo spiacevole inconveniente: la sua carta di credito è stata rifiutata, la banca ha negato la transazione per la cantante che è una delle più pagate al mondo. “Sono andata da H&M e la mia carta non è stata accettata. È stato davvero molto imbarazzante – ha dichiarato l’artista inglese – L’ho fatta franca. Sono fuggita nel più totale anonimato”. Ora c’è da scommettere che sia la banca sia il negozio incriminato faranno di tutto per farsi perdonare dall’ironica Adele…