Asia Nucciatelli contro i fan di Damante: “Solo stronzat*, è stata una cosa mediatica”

Asia Nucciatelli si sfoga su Facebook contro i fan di Andrea Damante, che non hanno ancora dimenticato la liti fra il loro beniamino e la figlia di Antonella Mosetti durante il Grande Fratello Vip. Asia non è tenera con chi l’accusa: “Mi avete scartavetrato le palle, si – ha scritto sul social – Basta chiudete quelle boccacce che sparano solo stronzat*. Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire ‘DAMANTE DAMANTE’ ma DAMANTE CHI SE LO INCUL*? SOTTO UN OCCHIO DI INTERESSE CHI L’HA MAI CONSIDERATO?

asianuccetelli2-720x517

Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, ANDATEVI A CURARE, ALLA SVELTA.
Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai damante ! E se vi piace tanto che siete così convinti sul personaggio, andate voi dal vostro Brad Pitt io preferisco Matthew Mcconaughey ! È abbastanza chiaro? No perchè sono stanca dei vostri messaggi ‘vai da damante’ oppure sui vari siti di Gossip ! È stata solo una cosa MEDIATICA. Vi ho distrutto un sogno? Si solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi. La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da 4 scemi. E non lo sarà mai. piantatela che ho ben altri interessi, vi farei passare una giornata con me.. poi vediamo se ‘vado da Damante’ ! Ps: ovviamente mi riferisco a una piccola parte di persone non a tutte…. l’italia ancora non dorme del tutto. E a qualche sito di gossip che si sa come funziona..”.

GF Vip, Antonella Mosetti dopo l’eliminazione: “Esperienza difficile. Pronta per la vita reale”

Nella puntata di ieri sera Antonella Mosetti ha abbandonato la Casa del Grande Fratello vip (con il 52% dei voti) a una settimana di distanza dalla figlia Asia Nucciatelli, dopo essere stata protagonista di un lungo litigio con Giulia De Lellis, fidanzata del recluso Andrea Damante.

bettarini-mosetti1

Proprio oggi Antonella, lasciando da parte le recriminazioni, ha voluto ringraziare chi l’ha seguita dalla sua pagina Instagram: “Vi ringrazio con tutto il mio cuore, ha scritto sul social – è’ stata un’esperienza molto difficile ma ha lasciato in me, grandi emozioni !!!! Pronta per riprendere la mia vita reale vi voglio bene ”.
Dallo stesso account anche lo staff ha voluto salutare l’ex protagonista di “Non è la Rai”: “Era quello che volevi, lo avevi detto più volte e alla fine ci sei riuscita. Ma noi dello staff sappiamo bene che il GF Vip ha perso una protagonista assoluta. Bentornata Anto”.