Mauro Icardi, parla la sorella: «Mio fratello non mi parla, colpa di Wanda Nara»

4116012_icardiiIvana Icardi, sorella del calciatore Mauro Icardi, ha scelto Domenica Live per mandare un appello al fratello, che non le parla più, e per fare chiarezza sulla “lite” con la moglie del campione, Wanda Nara, balzata sotto i riflettori quando Ivana ha partecipato al Grande Fratello argentino. «Non ho mai detto nessuna cattiveria su di loro, per me mio fratello è parte della mia vita, anche se non ci vediamo tanto come mi piacerebbe», racconta Ivana. «Io chiamo mio fratello, ma lui non mi risponde».

Barbara D’Urso cerca di capire cosa abbia determinato questo comportamento del calciatore. Ivana risponde: «Non so perché. Forse a Wanda non fa piacere che io gli parli per qualche motivo. Io non so quale sia il problema. Ho avuto sempre un buon rapporto con le altre compagne di mio fratello».
Il problema sarebbe stato proprio la partecipazione di Ivana al Grande Fratello. Wanda Nara, che di Icardi è anche manager, era infatti contraria.
«Quando sono entrata al Grande Fratello argentino – dice Ivana Icardi – lei mi ha anche bloccato su instagram. Wanda ha detto che io ricattavo mio fratello, che volevo da lui una casa e le protesi al seno e che gli avrei detto che se me li avesse dati non sarei entrata a Grande Fratello. Non è vero. Abbiamo litigato per questo. Io non posso prendermi la colpa di una cosa che ho fatto: cosa cambia nella sua vita il fatto che io sia andata al Grande Fratello?A mio fratello non importava».
Ivana non conosce il secondo figlio del fratello, dunque suo nipote, e si commuove guardandone le immagini. Poi lancia il suo appello: «Io non voglio litigare. Io voglio fare la pace».

Ricky Martin, appello video per ritrovare il fratello disperso a Porto Rico

Sono giorni da apprensione per Ricky Martin, che ha lanciato un appello video ai suoi 8,9 milioni di follower su Instagram per ritrovare uno dei fratelli, disperso a Porto Rico dopo il passaggio dell’uragano Maria. “Sono molto preoccupato perché non riesco a mettermi in contatto con uno dei miei fratelli – ha detto – Non sappiamo dove sia”.

C_2_articolo_3097256_upiImageppUna situazione d’emergenza che riguarda purtroppo molte altri portoricani. “Sono sicuro di non essere l’unico, ci sono molte persone che vivono fuori o sull’isola che non riescono a parlare con le loro famiglie per problemi di comunicazione”, ha aggiunto.
Martin, originario di Porto Rico, ha inoltre chiesto ai suoi follower di contribuire alla campagna di raccolta fondi (https://www.youcaring.com/peopleofpuertorico-957793) che ha lanciato pochi giorni fa per ricostruire l’isola e aiutare le vittime della distruzione di Maria.

Sanremo, Diletta Leotta in abito rosso choc. Caterina Balivo: “Non puoi parlare di privacy così”

Ha 25 anni ed è uno dei volti di SkySport, Diletta Leotta fasciata in un abito rosso dallo spacco vertiginoso, è una degli ospiti della prima puntata del Festival Sanremo.
Intervistata da Carlo Conti la Leotta ha raccontato di come si è sentita dopo essere stata travolta dallo scandalo delle foto hackerate dal suo telefonino, che hanno fatto il giro del web.

IMG_20170208_003406_987_08003558

“uun momento davvero difficile da superare – ha detto la Leotta – ma ho deciso di tornare subito a lavorare. Voglio fare un appello a tutte le persone che stanno passando quello che è accaduto a me, denunciate tutto”.
La sua partecipazione non trova però la solidarietà delle colleghe. Su Twitter Caterina Balivo, conduttrice di “Detto Fatto” su rai 2 posta un commento davvero velenoso:”Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”

Britney Spears, il post per la nipotina in fin di vita: “Pregate per lei, ne ha bisogno”

Ore di profonda angoscia per Britney Spears: la sua nipotina di appena otto anni è in fin di vita dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale e le sue condizioni appaiono critiche.

2244000_britney_spears_nipotina_preghiere (1)

La piccola Maddie, figlia della sorella della cantante, Jamie Lynn, ha rischiato di morire annegata dopo essere caduta nelle acque di un lago, proprio davanti agli occhi della mamma e del patrigno. Lo riporta il Mirror. Ora Britney, su Facebook, lancia un appello ai fan: «C’è bisogno di tutti i vostri auguri e preghiere per la mia nipotina».

Angela la favolosa cubista: “A 80 anni mi piace la mia vita da single”

Abito leopardato, gambe in bella vista, acconciatura estrosa. Angela la favolosa cubista si presenta in splendida forma a “Pomeriggio Cinque”. E direttamente dal salotto di Barbara d’Urso lancia un appello: “Mandatemi all’Isola dei famosi, mi piacerebbe pescare e ballare”.

angela-favolosa-cubista-maria-mi-ha-delusa

E intanto giura che non cerca l’anima gemella: “Mi piace stare sola, fare le serate, divertirmi, uscire senza dare spiegazioni a nessuno”, confessa.
Angela viene quindi inviata in una spa dalla redazione del programma per coccolarsi un po’ e sentirsi più bella: “E’ stato bellissimo, era la mia prima volta in un centro estetico, una volta fuori mi sono sentita leggera come una piuma”.
Tra idromassaggio, creme per il corpo, sauna e relax. “Sono diventata più giovane, ora posso ballare e fare tante cose”, spiega. E ribadisce il concetto che le piace la sua vita da single: “Non c’è nessuno che mi obbliga a lavare i calzini, che mi chiede di rimanere a casa, sono bella, sola e libera”.