Asia Nuccetelli: “Il mio fidanzato me lʼha presentato mammà”

Segni particolari: biondissima, occhi da cerbiatta e… felice. Sì, Asia Nuccetelli è felice al fianco del surfista Gianfranco Battistini che ha conosciuto grazie a sua madre Antonella Mosetti. Sulle pagine di “Spy”, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta che non è stato un colpo di fulmine, ma si sono piaciuti subito…

C_2_articolo_3101823_upiImageppOggetto di continue critiche per i suoi interventi di chirurgia estetica, Asia è stata duramente attaccata sia sui social sia nei salotti televisivi. “Mi sono sentita come se dovessi giustificarmi di qualcosa, quando penso che quasi tutte le donne dello spettacolo in realtà sono ricorse alla chirurgia. Sono stanca. Non devo dare spiegazioni per due punturine alle labbra, un naso rifatto e un nuovo colore di capelli”, confessa la Nuccetelli sulle pagine del settimanale sottolineando però che non è un argomento di cui ama parlare.
Da un mese Asia è più serena grazie all’incontro con il suo Gianfranco, grande amico dell’attuale fidanzato di mamma Antonella. Surfista 29enne dalla lunga chioma riccia ha saputo fare breccia nel suo cuore: “E’ stato bravo perché all’inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere”.
Molto attiva sui social, spesso con scatti sexy e intriganti, la Nuccetelli sottolinea: “Non sono una santa, ma sono sincera e dico la verità. Non sono come la gente forse si immagina per via del mio aspetto. Non ho mai avuto avventure di una sera, non fa proprio parte del mio essere e non lo farei mai. Mi reputo una con la testa sulle spalle. Anche io ho fatto le mie sciocchezze, ma ho sempre bisogno di amore”.

Asia Nucciatelli contro i fan di Damante: “Solo stronzat*, è stata una cosa mediatica”

Asia Nucciatelli si sfoga su Facebook contro i fan di Andrea Damante, che non hanno ancora dimenticato la liti fra il loro beniamino e la figlia di Antonella Mosetti durante il Grande Fratello Vip. Asia non è tenera con chi l’accusa: “Mi avete scartavetrato le palle, si – ha scritto sul social – Basta chiudete quelle boccacce che sparano solo stronzat*. Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire ‘DAMANTE DAMANTE’ ma DAMANTE CHI SE LO INCUL*? SOTTO UN OCCHIO DI INTERESSE CHI L’HA MAI CONSIDERATO?

asianuccetelli2-720x517

Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, ANDATEVI A CURARE, ALLA SVELTA.
Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai damante ! E se vi piace tanto che siete così convinti sul personaggio, andate voi dal vostro Brad Pitt io preferisco Matthew Mcconaughey ! È abbastanza chiaro? No perchè sono stanca dei vostri messaggi ‘vai da damante’ oppure sui vari siti di Gossip ! È stata solo una cosa MEDIATICA. Vi ho distrutto un sogno? Si solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi. La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da 4 scemi. E non lo sarà mai. piantatela che ho ben altri interessi, vi farei passare una giornata con me.. poi vediamo se ‘vado da Damante’ ! Ps: ovviamente mi riferisco a una piccola parte di persone non a tutte…. l’italia ancora non dorme del tutto. E a qualche sito di gossip che si sa come funziona..”.

GF Vip, Antonella Mosetti dopo l’eliminazione: “Esperienza difficile. Pronta per la vita reale”

Nella puntata di ieri sera Antonella Mosetti ha abbandonato la Casa del Grande Fratello vip (con il 52% dei voti) a una settimana di distanza dalla figlia Asia Nucciatelli, dopo essere stata protagonista di un lungo litigio con Giulia De Lellis, fidanzata del recluso Andrea Damante.

bettarini-mosetti1

Proprio oggi Antonella, lasciando da parte le recriminazioni, ha voluto ringraziare chi l’ha seguita dalla sua pagina Instagram: “Vi ringrazio con tutto il mio cuore, ha scritto sul social – è’ stata un’esperienza molto difficile ma ha lasciato in me, grandi emozioni !!!! Pronta per riprendere la mia vita reale vi voglio bene ”.
Dallo stesso account anche lo staff ha voluto salutare l’ex protagonista di “Non è la Rai”: “Era quello che volevi, lo avevi detto più volte e alla fine ci sei riuscita. Ma noi dello staff sappiamo bene che il GF Vip ha perso una protagonista assoluta. Bentornata Anto”.

Gf Vip, Valeria Marini: “Lunedì esce Mariana, io ho più seguito di lei”

“Mariana dopo la sparata che mi ha fatto lunedì esce” . Sembra non aver dubbi Valeria Marini sul futuro della Rodiguez al Grande Fratello Vip.

valeria-marini-striptease-gfvip (1)La bionda showgirl si confida in sauna con Bosco e Antonella Mosetti, e parlano nuovamente della sfuriata che Mariana le ha fatto in diretta su canale 5 accusandola di essere la padrona della casa e di averla bullizzata.
“Lei ha fatto proprio una sceneggiata e io ho comunque un grande seguito qui”, conclude sicura la Marini.

Gf Vip, lo sfogo di Antonella Mosetti: “Asia pensa che la gente fuori la odi”

Asia Nuccetelli pensa che la gente fuori la odi e si lascia andare a momenti di sconforto dentro la casa del Grande Fratello. E l’amicizia con Andrea Damante è sempre in bilico dopo la scorsa puntata.

asia-dentrodueLa ventenne pensa che la gente non la sopporti a causa della discussione con Giulia De Lellis, la fidanzata di Damante, o per la nomination. A rivelarlo è la mamma, Antonella Mosetti, durante una chiacchierata in veranda con Stefano Bettarini. L’ex calciatore prova a farla ragionare ma lei non sembra convincersi, ormai la sua idea è questa.