Anna Tatangelo verso Sanremo: «Con Gigi D’Alessio ci siamo ritrovati, ma ricominciare non è facile »

anna-tatangelo-costume-rosso-estate-2018“Con Gigi ci siamo ritrovati”, Salirà sul palco della prossima edizione del Festival di Sanremo , ma intanto Anna Tatangelo parla della sua vita sentimentale e del suo ritorno in coppia con Gigi D’Alessio dopo lungo un periodo di crisi che li ha tenuti divisi.

I due sono tornati a vivere assieme e la famiglia, che conta anche del figlio Andrea, si è riunita: “Oggi Gigi e io siamo due persone diverse e consapevoli, è come se ci fossimo conosciuti e “riconosciuti” per la seconda volta – ha raccontato in un’intervista a “Chi” – Non è facile ricominciare. Ci vuole buona volontà per capire se c’è qualcosa di bello da salvare nel rapporto, se c’è stato un sentimento forte, perché ci si può lasciare, ma poi ritrovarsi maturi e amarsi comunque come si può, ripartire e vedere come va. I buoni presupposti ci devono essere sempre”.

Anna ha anche cambiato la sua mentalità: “Sono cambiata io ed è cambiato lui, c’è stata una mediazione per ricominciare e anche un cambio di prospettiva: ho passato 32 anni a pensare al domani senza godere il momento. Oggi prendo la vita come viene”.

Anna Tatangelo insultata per la foto su Instagram: «Stai esagerando con i ritocchi»

8_20181214110202Continua a far parlare di sé Anna Tatangelo su Instagram dopo la piccante intervista rilasciata a Le Iene qualche giorno fa. La cantante ha voluto pubblicare sul social fotografico una immagine in cui ha sfoggiato un minidress color cipria e soprattutto gambe chilometriche. In meno di 24 ore lo scatto ha ottenuto oltre 80mila like e fatto incetta di complimenti: tanti, infatti, i fan che rendono omaggio alle sue forme, alla bellezza mediterranea della ciociara e al suo innato sex appeal. Tra i numerosi complimenti – che spesso diventano vere e proprie avances – non mancano però altrettante stoccate ai danni della cantante accusata urbi et orbi di aver esagerato con il make up e i ritocchini che la invecchierebbero.

La nuova frontiera della seduzione è il body

Lily-Allen-top-Ariesbody-Marrone-Nara-Tatangelo-Mattera-Ferragni-Di-BenedettoChiara Ferragni lo vuole leopardato, Anna Tatangelo preferisce il nero: di cosa stiamo parlando? Della nuova frontiera della seduzione: il body.

Archiviate le versioni contenitive, di tessuto pesante, che usavano le nostre nonne, questo capo gode di una nuova primavera. Strumento di femminilità e veicolo di personalità, il body è diventato capo giornaliero perfetto per le donne di ogni età. Ne esistono tantissime versioni, piccoli capolavori dell’industria tessile: dettagli in oblò, laccetti, tessuti lavorati e versioni minimal.

Maestra degli scatti sensuali, Justine Mattera ha una collezione invidiabile di tutte le tipologie. Emma Marrone ne indossa uno nero nella campagna promozionale di Tezenis, Dayane Mello si lascia avvolgere dal pizzo rosa. Wanda Nara negli ultimi post social ha sfoggiato una serie di bodysuit luxury Balmain… Se ancora non avete scelto il vostro modello preferito.

Anna Tatangelo, al Bambino Gesù i 50mila euro del premio Celebrity Masterchef

Anna Tatangelo in OspedaleUn bouquet floreale e un disegno che la raffigura in posa da chef, realizzato dai pazienti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Questi i doni con cui è stata accolta la cantante Anna Tatangelo, che ha donato 50 mila euro alla Fondazione Bambino Gesù Onlus. La Tatangelo nel 2018 ha vinto la seconda edizione del cooking show Celebrity MasterChef e ha voluto che il premio andasse a sostegno delle attività di Accoglienza dell’Ospedale.

L’incontro si è svolto questa mattina nell’Aula Consiliare del Bambino Gesù di Roma-Gianicolo. La cantante è stata accolta da Mariella Enoc, Presidente dell’Ospedale e della Fondazione; da Francesco Avallone Segretario Generale della Fondazione; da Cynthia Russo Responsabile Fund Raising e Comunicazione Sociale della Fondazione e da Lucia Celesti, responsabile Accoglienza e Servizi per la Famiglia del Bambino Gesù.

«Sono veramente felice di poter dare il mio contributo a questo progetto della Fondazione Bambino Gesù – ha commentato Anna Tatangelo – Per i piccoli pazienti, che spesso arrivano da molto lontano o addirittura da Paesi in guerra e che si trovano a dover affrontare difficili cure, è fondamentale avere vicine le proprie famiglie. Così come per i genitori – ha concluso la cantante – è importante avere la possibilità di stare al fianco dei propri bambini e sostenerli durante le terapie».

«La donazione di Anna Tatangelo – afferma il segretario generale della Fondazione, Francesco Avallone – è un segno di particolare sensibilità e costituisce un apporto importante al progetto di sostegno ai genitori dei piccoli pazienti in difficoltà, consentendoci di arricchire la rete delle case di accoglienza con strutture gestite direttamente dal Bambino Gesù».

L’attività di accoglienza è parte integrante del processo di cura. Al Bambino Gesù nel 2017 sono state oltre 3.500 le famiglie accolte nelle circa 200 stanze messe a disposizione gratuitamente ogni giorno per i familiari dei pazienti che vengono da fuori Roma, grazie a una rete di solidarietà formata da case famiglia, istituzioni non profit e associazioni di albergatori. Nello stesso anno sono state assicurate circa 90 mila notti.

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio in crisi, ecco la verità di Claudio, figlio del cantante

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno ammesso in una nota ufficiale di essere in crisi. Ora a dire la sua è il figlio del cantante Claudio D’Alessio.

2590502_1913_collage_2017_07_29_1_ (1)Sull’ultimo numero del settimanale “Dipiù”, in edicola da oggi, sabato 29 luglio 2017, il giovane spiega: “Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato…Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose”.
Claudio, figlio del precedente matrimonio, è ovviamente legato a suo padre ma anche ad Anna e spera in una riconciliazione: “Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo”. D’altro canto ne hanno superate tante, a partire dal periodo iniziale in cui molti non vedevano di buon occhio quella relazione.

“Anna Tatangelo rifatta”. Lei risponde: “Ecco cosa ho fatto”

Anna Tatangelo risponde alle critiche del pubblico che la accusata di essere irriconoscibile dopo l’ultima apparizione a ‘I migliori anni’. I fan, infatti, le hanno attribuito qualche ‘ritocchino’ di troppo. Su Facebook si difende: “Non è nel mio stile raccogliere provocazioni perché negli anni la mia corazza si è sempre più fortificata contro cattiverie ed angherie con la calma, la pazienza”.

2411857_1501_tatangelo_rifatta“Vorrei solamente farvi notare una piccola cosa. Queste foto (a sinistra) – spiega la cantante che ha corredato lo sfogo social di alcune immagini – sono state scattate dai fotografi in studio (foto su cui ovviamente non si può lavorare di fotoritocco ) non foto fatte su uno schermo del televisore …(come quella a destra). Stranamente sono diverse da quelle che “certi” fanno girare ..Chi sta nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova) dovrebbe sapere come anche le luci in video (TV) facciano la differenza..”. “Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti, tiraggi o altro…La mia colpa – spiega Tatangelo – è quella di aver appiattito i capelli, dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia, o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi ??o come dicono alcuni di aver messo troppo in evidenza le mie orecchie (per alcuni a sventola)???? bé stranamente poi dal secondo look della serata quando è stato cambiato anche il trucco ..il chirurgo misterioso ha fatto il miracolo di cambiare tutto, rendendo gli occhi più grandi e la faccia meno gonfia”. “Detto ciò – conclude l’artista, evidentemente irritata dall’eccessiva attenzione del pubblico alle foto ‘incriminate’ – chiudo questa parentesi, perché é alquanto ridicola, e ci tengo a ringraziare tutti quelli che ieri hanno apprezzato, nonostante fossi emozionata, la mia voglia di mettermi in gioco e divertirmi in un ruolo diverso dal solito, ed anche quelli che dietro una tastiera giocano e si sfogano dandomi importanza ….A volte però bisogna stare attenti perché si puó fare del male ..peccato peró per voi che questa volta abbiate beccato un muro .. #lemieorecchie. Ci vediamo venerdì”.

“Crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo”: colpa di ‘Un Natale al Sud’

Qualcosa non sarebbe andata giù a Gigi D’Alessio e che avrebbe aperto una spaccatura nella relazione con la sua compagna Anna Tatangelo: la bella cantante e attrice Ciociara è stata impegnata nel film ‘Un Natale al Sud’, che ha segnato il suo debutto nel mondo del cinema.

Anna-Tatangelo-lato-B

La Tatangelo, nella pellicola, dà vita ad uno strip sensualissimo davanti a Massimo Boldi, ma il buon Gigi non se l’è presa assolutamente per questo. A riportare la notizia è Dagospia, che parla di “colate laviche” di problemi tra i due. Tutto sarebbe nato quando la bella Anna ha deciso di non farsi accompagnare nel tour di promozione del film dal suo compagno, scatenando la rabbia di Gigi D’Alessio.
Con la speranza che tra i due torni il sereno al più presto, vi lasciamo con una dichiarazione di Anna Tatangelo, rilasciata su Vanity Fair e riguardante la sua nuova avventura nel cinema: “Si è rivelata una proposta inaspettata, anche per il pubblico che mi ha sempre vista sul palco – ha ammesso la Tatangelo -. È arrivata dopo aver lavorato con Carlo Conti ne I migliori anni e ho preso la palla al balzo, Massimo Boldi è una garanzia. Lui crede molto in me, ed io sentivo la necessità di potermi cimentare in una parte comica e solare. Tante persone mi hanno spesso identificata in maniera differente, qui volevo che uscisse la parte più giocherellona e ironica. So che devo studiare, ma non mi manca ne volontà ne determinazione. Sarebbe bello poter proseguire in questo mondo. Ammiro registi come Sorrentino e Virzì lo ripeto, e se arrivassero ruoli diversi, maggiormente intensi, prenderei sul serio la cosa”.

Valeria Marini e i 200mila euro prestati a Gigi D’Alessio: “Che dolore richiederglieli”

“Gigi è un amico, una persona di famiglia come lo è Anna Tatangelo. E’ successo che quattro o cinque anni fa, ha avuto un momento di grande difficoltà e io gli sono andata in aiuto con la cifra che è stata detta. Un prestito all’amico del cuore”. Parla così Valeria Marini al settimanale ‘Oggi’, chiarendo la vicenda del debito di 200 mila euro contratto da Gigi D’Alessio nei suoi confronti.

valeria-marini-incintamatrimoniogossip

Una somma che la showgirl ha prestato al cantante senza ancora riaverla indietro. Il legale della soubrette, racconta il settimanale, Antonio Villani, si è rivolto al giudice per far emettere un decreto ingiuntivo con conseguente pignoramento di parte dei diritti musicali del cantante. “E’ stato un dolore enorme – afferma Marini – una strada che io non avrei mai voluto intraprendere. Ma vedevo che Gigi continuava a frequentare quella persona che ha creato tanti problemi anche a me (D’Alessio aveva in programma con l’ex marito di Marini, Giovanni Cottone, di riportare in Italia il marchio Lambretta, progetto poi fallito, ndr) e ho lasciato che le cose andassero per vie legali”.  “Poi invece ci siamo chiariti – spiega la showgirl – lui mi ha detto che con quella persona lì cercava solo di trovare una soluzione. Io allora ho chiuso la telefonata in questo modo: ‘Gigi, la nostra amicizia non ha prezzo'”.  “Ormai il problema è superato – racconta Marini, riferendosi all’accordo che deve essere definito tra i due su un anticipo di 30mila euro e rate mensili di 5mila – E poi dei soldi chi se ne importa, si possono riguadagnare. Gigi è un grande artista e un uomo buono, che si è fatto da solo. Non merita di ritrovarsi alla gogna mediatica (…) rifarei quello che ho fatto per lui. Lo stimo e gli voglio bene”.