Martina Stella e il trasloco hot: “Parlo al telefono col tacco 12”

Una nuova casa per Martina Stella.
L’attrice, assieme alla figlia Ginevra, nata dalla precedente relazione con Gabriele Gregorini, è andata a vivere col neo marito Andrea Manfredonia ed è impegnata nel trasloco fra scatoloni e valige.

41263710

Con la voglia di condividere il momento con i suoi ammiratori sulla rete, Martina ha postato uno scatto che la vede a fianco degli scatoloni, in ottima forma con indosso una canottiera e degli shorts, mentre usa una scarpa per parlare la telefono: “Quando in mezzo ad un trasloco dopo un’ora che hai perso il conto delle scatole – ha scritto sul social – ti ritrovi a parlare al telefono con un tacco 12… #trasloco #delirio #casa #cambiamocasa #family #love #celafaremo #caos #aiuto Andrea Manfredonia dove sei?”

Martina Stella fa prove di nozze in abito bianco

Scelta di strascico, velo e accessori. Martina Stella fa prove di nozze. La bionda attrice fotografata dal settimanale Chi in un atelier di Piazza di Spagna è più bella che mai e svela già l’abito bianco con cui salirà all’altare il 3 settembre per dire sì all’uomo della sua vita Andrea Manfredonia…

C_2_fotogallery_3002997_3_image (1)

Ad accompagnarla dallo stilista Alessandro Angelozzi mamma Bianca, che insieme alle damigelle e alle sorelle vestiranno sue creazioni, e il suo wedding planner Enzo Miccio che organizzerà cerimonia e ricevimento. Insomma è tutto pronto per il giorno del sì il 3 settembre a Sutri, in provincia di Viterbo. E Ginevra, la figlia che Martina ha avuto dall’ex compagno Gabriele Gregorini, farà da damigella e porterà le fedi. La Stella e Manfredonia, procuratore sportivo, sono insieme dal febbraio 2015 e tutto sembra andare davvero a gonfie vele. Proprio alcuni giorni fa Andrea lo ha voluto ribadire sul suo profilo Instagram condividendo una foto dolcissima in cui bacia la sua Stella e scrivendo: “Per sempre”…anticipo della promessa di settembre.