Grande Fratello Vip, sfogo di Giulia De Lellis :”Se le cose non cambiano cambio fidanzato”

“Mi sto rendendo conto che anche se io voglio stare con lui, se domani dovessi uscire da qui e vedere cose che non mi stanno bene o vedere che le problematiche che avevano dovessero aumentare o peggiorare, va bene così. Io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere. Se lo dovessi perdere sono consapevole del fatto che siamo 7 miliardi di persone, uno giusto ci sarà!”. Lo sfogo notturno di Giulia De Lellis con Luca e Veronica all’interno della Casa del Grande Fratello Vip mette in allerta i fan dei Damellis.

Giulia-De-lellisNonostante il messaggio aereo che Andrea Damante le ha fatto recapitare per festeggiare i loro 17 mesi insieme, la De Lellis sembra essere in crisi e si lasciata andare ad uno sfogo con i suoi coinquilini parlando del suo rapporto con Andrea e dei problemi rimasti in sospeso: “Qui dentro – dice Giulia – mi sto rendendo conto delle cose che non mi stanno bene del nostro rapporto. Io quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Ho capito per filo e per segno quello che deve andare e no della nostra storia. La nostra storia aveva delle problematiche, alcune per me importanti che se non cambiano basta, cambio io fidanzato.” Veronica Angeloni prova a farla ragionare dicendole che forse stava esagerando e che le parole che si dicono dentro la caso hanno un peso e spesso sono fraintendibili.
Ma Giulia ha anche paroli dolci per il suo Andrea, che in questi mesi è cambiato:”Lui non piangeva per nessuno. Adesso, a colazione, se parliamo di matrimonio, quasi scoppia a piangere. Se me lo chiedesse adesso di sposarlo gli direi di sì. Aspetto che lui faccia questo passo.Ci sono delle cose che vorrei perfezionare. Sono cresciuta tantissimo grazie a lui. Quante cose mi ha insegnato. Mi ha salvato la vita. Se fossi andata a Londra, con la testa pazza che avevo, sarei tornata con i capelli viola, con tanti piercing. Mi ha ripulita. Non mi sono mai sentita donna prima di lui”.

Grande Fratello Vip, il dramma di Giulia De Lellis: “Ho perso mia zia durante il terremoto di Amatrice”

Al Grande Fratello Vip si affrontano anche argomenti seri. Lo spunto lo offre Giulia De Lellis che in uno dei day time ha raccontato il dramma che ha colpito la sua famiglia.
Lo scorso anno Giulia ha perso sua zia, Wilma, a seguito del terremoto che ha devastato il Centro Italia.

3247120_2242_gfvip_giulia_de_lellis (1)

La donna è morta sotto le macerie della sua casa di Pescara del Tronto, mentre lo zio e i cugini si sono salvati: “Siamo triplicati dentro casa con due bambini piccoli”.
Il racconto della fidanzata di Andrea Damante è pacato, senza lacrime o pietismi, ma riesce a coinvolgere tutti gli inquilini.
Anche la Blasi è rimasta colpita da questa storia e ha voluto fortemente che venisse riproposta questa sera in diretta su Canale 5.

Giulia De Lellis posta foto col bimbo, pioggia di insulti: ecco perché

Il web è grande ma, come in questo caso, può trasformarsi in un boomerang e scagliarsi contro di noi. Ne sa qualcosa Giulia De Lellis, la fidanzata dell’ex gieffino Andrea Damante (con il quale è in crisi): la bella Giulia si è resa protagonista di un’aspra polemica scatenata dopo la pubblicazione di un’immagine sul suo profilo Instagram.

AAkTGAc

La De Lellis appare insieme al suo nipotino Riccardo, venuto al mondo poco tempo fa. Fino a qui tutto bene, verrebbe da dire. Ma un particolare non è sfuggito all’occhio attento dei suoi followers: Giulia indossa un top che mette in evidenza il logo del brand a cui lei, molto probabilmente, fa da sponsor.
“L’odore dei bambini, ecco il mio nipotino Riccardino”, ha scritto la De Lellis, taggando anche il noto brand e facendo infuriare ulteriormente i fans. In molti, moltissimi, le hanno rimproverato di voler sempre pubblicizzare qualcosa, anche in questo caso, in una semplicissima foto con il nipotino.

Andrea Damante e Giulia, un selfie al concerto di Justin Bieber da 100 mila like

Andrea Damante e Giulia De Lellis, ex uomini e donne e ex Grande Fratello Vip, sono la coppia del momento.
I Damellis, come vengono soprannominati dai loro fan, non perdono occasione per postare su tutti i loro social momneti di vita quoidiani sempre rigorosamente insieme.

15109434_1803303336594319_9100448935519618646_n

Un amore che fa sognare e continua a resistere ai detrattori che li vorrebbero far “scoppiare”.
L’ultima foto, li ritrare belli e sorridenti durante il concerto di Justin Bieber che si è tenuto questo week end a Bologna.
Sulla pagina Instragram di Andrea Damante l’immagine ha superato i 100 mila like.

Andrea Damante diverte il web: le sue gaffes in un video virale e i fan impazziscono

Andrea Damante è a un passo dalla finale nella casa del Grande Fratello Vip e sin da subito è emersa la sua simpatia dentro la casa. Per i suoi coinquilini è un ragazzo allegro, innamorato e molto seguito dal pubblico.

andrea-damante-GF-Vip-620x400

Il Grande Fratello ha fatto dei suoi consigli, rigorosamente preceduti dalla frase “Ascolta il Dama”, delle rubriche divertenti.
L’ultimo video pubblicato sulla pagina del programma raccoglie le “perle di saggezza” dell’ex tronista. Ne viene fuori una compilation divertente. E il video social diventa virale con migliaia di condivisioni.

“Giulia De Lellis nella casa”: rumors su un nuovo concorrente del Gf Vip

Un nuovo concorrente sta per arrivare nella casa del Grande Fratello Vip? “L’entrata a sorpresa di un ospite, durante la puntata di lunedì, ha dato molto da pensare ai nostri Vip, che sembrano convinti di vederne entrare un altro molto presto”, si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello.IMG_20160814_214502
D’altronde la Stanza degli Ospiti servirà pure a qualcosa! “‘E se entrasse Giulia (De Lellis)?’, si chiede subito Andrea (Damante), che, ormai lo sappiamo, soffre profondamente per la lontananza dalla fidanzata e non vede l’ora di riabbracciarla – continua – Potrebbe restare per queste ultime due settimane!”.  La speranza del bel Dama, però, non sembra plausibile agli altri Vip, che pure si aspettano a breve l’entrata di un nuovo ospite, che prenda il posto di Bosco nella Casa.  Voi che ne pensate? Nella Casa del GF è in arrivo un nuovo inquilino o Andrea e gli altri finiranno per andare incontro a una delusione?

GF Vip, Bettarini chiede scusa ma Clemente Russo non c’è

Continuano le anticipazioni per la puntata di stasera del Grande Fratello Vip, che vedrà l’eliminazione di Pamela Prati. Stefano Bettarini tornerà ad essere uno dei protagonisti: “Il “depilato della Versilia” – fa sapere Alberto Dandolo dalla sua pagina Facebook – stasera avrebbe voluto chiedere pubblicamente scusa e di persona a Clemente Russo (ovviamente scuse imboccate dagli autori!).

C_2_articolo_3035609_upiImagepp

Ma il boxer non puo’ essere in studio e quindi, pare, che il ” depilato” si confronterà con sua moglie Laura Maddaloni e chiederà’ scusa a lei! Si continua a cavalcare la polemica che la scorsa settimana “raddrizzo'” gli ascolti! #gfvip”.
Non manca poi il ritorno di Giulia De Lellis, dopo l’epico confronto della scorsa settimana e la visita da Mara Venier: “Stasera infatti – fa sapere “Dagospia” – tornerà nella casa Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. La ragazza sarà probabilmente protagonista di un nuovo confronto con Asia. E chissà che anche stasera non volino parole pesanti come quelle della scorsa settimana. Entrerà in casa, come anticipato ieri sera da Dagospia, anche Mara Venier, che farà una sorpresa a Bosco. Suo marito ha infatti pubblicato una foto di Mara assieme al ragazzo spagnolo, commentando “Grandi sorprese stasera al Grande Fratello Vip!”

Gf Vip, Andrea Damante ai ferri corti con Giulia? Apprezzamenti su Mosetti

Andrea Damante, concorrente del Gf Vip ed ex tronista di Uomini e Donne, questa volta potrebbe averla fatta grossa. Nella scorsa puntata infatti la fidanzata Giulia De Lellis, entrata nella Casa per salutarlo, ha avuto una discussione molto accesa con Asia Mosetti e con la madre Antonella.

andrea-damante-e-giulia-de-lellis

Motivo del contendere? Secondo Giulia, le presunte attenzioni di Asia nei confronti di Damante si sarebbero fatte troppo pressanti. In quell’occasione l’ex tronista si è schierato dalla parte della fidanzata Giulia. Ma, come riporta il sito LeChic, durante una discussione con Alessia Macari, Damante avrebbe rivelato di apprezzare molto Antonella Mosetti. Nonostante l’alterco con la fidanzata. Che ne penserà Giulia? Staremo a vedere.