Jeremias Rodriguez a “Verissimo”: “Aida non mi ha voluto. Sto rivedendo la mia ex”

A due settimane dalla fine dell’avventura dentro la casa del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez ha le idee chiare e Aida Yespica è solo un ricordo. Ospite del salotto di “Verissimo” su Canale Cinque insieme alla sorella Cecilia, neo eliminata dal reality, il fratello di Belen ha risposto alle domande di Silvia Toffanin sul presunto flirt con la modella venezuelana.

3389399_1714_collage_2017_11_25_1_I tre parlavano della gelosia tra fratelli, del perché Jeremias ha cambiato idea su Ignazio: “Uscito dalla casa ero incaz**** perché pensavo che avesse detto delle brutte cose e avevo ascoltato solo Francesco Monte, poi sono andato a rivedere tutto e ho capito che non era così”. Cecilia ha spiegato di essere anche più gelosa del fratello nelle questioni di cuore: “Lui è bellissimo e quando c’è una ragazza che non è il meglio per lui glielo dico. Aida? Non andava bene e ha ancora un fidanzato”.
Su Aida Jeremias spiega: “Non mi voleva, pensava solo a un’amicizia”. E poi lo scoop: “Ho rivisto la mia ex e abbiamo ricominciato a frequentarci e a parlare”.

Veronica Angelone e la presunta bestemmia: “Mai pronunciata”

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello non si è più tornati sulla bestemmia che Veronica Angeloni avrebbe pronunciato proprio prima della diretta. Fanpage ha intervistato la pallavolista che ha detto chiaramente: «Non ho mai bestemmiato in vita mia, invito chiunque a dimostrare il contrario. In Toscana si usa dire “Orca Madosca”, mi sono interrotta a causa dello starnuto».

3324993_1858_grande_fratello_vip_2_610Poi prosegue: «Mi si può dire tutto ma non che io abbia bestemmiato o che sia solita farlo nella vita. Mi era già capitato un’altra volta nella Casa e avevo pronunciato quel termine senza problemi. Sono contenta di potermi spiegare e di precisare che non si trattava di una bestemmia. Mi è dispiaciuto uscire dalla Casa, ma sapevo di scontrarmi come un personaggio forte come Jeremias. Mi sarebbe piaciuto restare, ma va bene così».
Sulla love story tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte anche lei chiarisce: «Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez c’è solo una bella amicizia. Lei è molto innamorata del fidanzato Francesco Monte. Dentro la Casa vivi uno sbalzo emotivo ed è normale avere dei dubbi».
Poi parla delle parole che alcuni inquilini le avrebbero rivolto dietro le sue spalle, parole venute fuori solo all’uscita di Veronica dalla casa: «Non ho apprezzato le parole che Luca Onestini e Ignazio Moser mi hanno rivolto. È importante rispettare le donne, e loro mi hanno dato della “senza cervello” e della “donna di mer**”. L’ho scoperto oggi dopo essere uscita e aver visto i video. Loro mi hanno deluso. Adoro, invece, Giulia, Cecilia e Ivana».

Mara Venier e il litigio con la Ventura: “Quando parlerò io ci sarà da divertirsi”

Simona Ventura e Mara Venier sono ai ferri corti: il rapporto tra le due si sarebbe raffreddato da qualche settimana per motivi che ancora non sono stati resi noti.

venier

Dopo un’amicizia che dura da decenni, le due non riescono a chiarire la loro situazione per far tornare il sereno nel loro rapporto: dopo che la Ventura aveva parlato del loro litigio nel corso de ‘L’intervista’ di Maurizio Costanzo, la conferma della ‘maretta’ è arrivata durante il programma ‘Tu si que vales’, quando Mara e Simona si sono sedute a pochi metri di distanza, ma ignorandosi completamente.
Intanto la Venier ha postato su Instagram un commento al veleno ma, anche in questa situazione, non si riesce a dare una spiegazione concreta al tutto: “Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi…”, ha scritto la conduttrice veneta su Instagram per rispondere ad alcuni followers che le chiedevano dei chiarimenti sulla vicenda.