Adriana Lima, festa a sorpresa per i 36 anni. E sulla torta…

Festa a sorpresa per la modella Adriana Lima. Familiari e amici si sono riuniti in occasione del suo 36esimo compleanno e hanno realizzato una torta su più piani con tanto di ritratto.

adriana-lima2_13124940Su Instagram le immagini dei fiori, degli addobbi e dei festeggiamenti. Adriana Lima, tra le top model più sexy e richieste al mondo, spegne 36 candeline tenendo per mano le sue bambine, Valentina e Sienna.

Kanye West festeggia 40 anni con una vacanza lontano dai social

Niente mega party in stile Hollywood e scatti social per i 40 anni di Kanye West, che ha scelto di spegnere le candeline solo con la famiglia e gli amici più cari. Il rapper e la moglie Kim Kardashian sono infatti volati alle Bahamas per una mini vacanza di quattro giorni. “Kim ha affittato un’isola per gli amici di Kanye e le rispettive famiglie” ha svelato una fonte a E!News “Hanno vietato a tutti di usare i social network, in modo che nessuno li potesse rintracciare”.

C_2_articolo_3075707_upiImageppNaturalmente i West non si sono fatti mancare niente e, a quanto riporta E!News, il conto ha toccato quota 440mila dollari. Solo per l’affitto del villone, diviso in quattro appartamenti privati, hanno infatti dovuto sganciare ben 176mila dollari.
A questi hanno aggiunto altri 246mila dollari per i quattro aerei privati messi a disposizione degli ospiti per raggiungere l’isola e circa 190 dollari per l’imbarcazione che li ha poi portati alla baia. Per brindare, infine, Kaney ha ordinato una cassa di sei bottiglie della prestigiosa tequila “Casa Amigos”, creata da George Clooney, del costo complessivo di 350 dollari.
Il rapper ha dato il benvenuto agli anta senza badare a spese, anche se il regalo più prezioso (a detta di fonti vicini alla coppia) è stato passare finalmente un po’ di tempo in famiglia lontano dai riflettori e dagli eventi mondani.

Amici, Mike Bird eliminato: in finale vanno Andreas, Federica, Sebastian e Riccardo

I finalisti dell’ultima edizione di “Amici” sono Andreas, Federica, Sebastian e Riccardo. Il cantante della squadra bianca non ce l’ha fatta. Durante la semifinale è stato eliminato Mike Bird.

Mike-Bird-shady-amici-16-puntata-4-aprile-2017-e1491322573729

Non è stato un percorso facile quello del cantante veneto nel talent di Maria De Filippi, prima preso di mira da Morgan ma poi anche, in minor parte, dal Direttore Artistico ‘sostituto’ Emma. Anche i giurati non sono stati molto clementi con lui. I fan delusi su Twitter fanno volare l’hashtag #HaiVintoMike, mentre nella squadra bianca l’unico superstite è il ballerino Sebastian Melo Taveira, nel quale sono riposte tutte le speranze di Emma.

Alessia Marcuzzi e il marito, baci hot dopo la cena con gli amici

Prosegue senza problemi il matrimonio di Alessia Marcuzzi e del marito Paolo Calabresi Marconi.

2450463_1742_alessia_marcuzzi_paolo_calabresi_marconi

I due, che si sono detti sì con una cerimonia top secret a Londra, sono stati fotografati da “Vero” durante una cena con amici.
Dopo aver finito di mangiare i due tornano a casa, ma proprio davanti al cancello scatta la passione e la coppia si lascia andare a baci e coccole.

Amici, Sabrina Ferilli e la battuta hot a Maria de Filippi

Breve siparietto hot durante il serale dell’ottava puntata di Amici di Maria de Filippi andato in onda ieri sera, sabato 13 maggio. Ospite è Sabrina Ferilli e le due scherzano durante l’intervista che fa da contorno alle sfide sul palco.

maria-de-filippi-e-sabrina-ferilli-1ac3419-1-638x425_14100842

La De Filippi mostra degli oggetti alla Ferilli dal quale prendere spunti per i suoi racconti, quando all’improvviso consegna all’attrice delle manette. Prontissima, la Ferilli risponde a tono: “Ma queste sono tue e di Maurizio?”.

Maria De Filippi, nuovo look: ecco come si è mostrata in tv

Maria De Filippi stupisce tutti con un nuovo look primaverile, che si discosta sempre più dal sobrio stile degli inizi. Per prima cosa Maria nelle ultime puntate di Amici e Uomini e Donne, ha sfoggiato una nuova montatura per i suoi occhiali. Subito tra i fan è scattata la gara a scoprire qual è il modello indossato dalla popolare conduttrice.

maria-de-filippi-nuovi-occhiali

Anche l’abbigliamento è differente dal solito nell’ultimo periodo. Anni fa Maria De Filippi era infatti solita vestirsi unicamente con dei tailleur, ma ora predilige capi Givenchy, ben più eleganti, come si è potuto vedere durante la fortunata conduzione di Maria nell’ultima edizione di Sanremo, al fianco di Carlo Conti. L’esperienza sanremese sembra aver cambiato Maria, almeno dal punto di vista estetico.

Myriam Catania: “Con Luca amici mai. Voglio abbracciare Jacques”

Nascerà un maschio, l’uomo della sua vita. Nata in una famiglia con tante femmine, Myriam Catania parla della sua gravidanza e di Jacques, il bimbo che porta in grembo e che le cambierà la vita. L’attrice, ex di Argentero, al settimanale Grazia racconta: “Luca di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene”. La Catania aspetta un figlio dal produttore francese Quentin Kammermann.

C_2_fotogallery_3011119_18_image

Del rapporto con il suo ex marito dice: “Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”. Argentero è stato il primo a sapere della gravidanza: “Mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita”.
Luca Argentero ora sta con la modella Cristina Marino, la Catania con Kammermann: “Io e Quentin ci siamo incontrati per caso l’anno scorso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”. Alla nascita di Jacques manca poco e Myriam dice: “E’ l’ultimo mese, il più difficile e il più eccitante: non vedo l’ora di conoscere mio figlio”.

Amici, ballerino tocca Emma mentre si esibisce e lei: “Ora basta, non me l’appoggiare!”

«Non so come si dice in francese, ma a Roma dicono ‘appoggiarlo’. Ecco, non me l’appoggiare, perché non riesco neanche a cantare».
Una Emma Marrone così imbarazzata non l’avevamo mai vista. La cantante e direttrice artistica di Amici di Maria De Filippi, infatti, è stata vittima di uno scherzo tremendo organizzato dagli autori del programma.

Amici ballerino tocca Emma mentre si esibisce e lei Ora basta non me l appoggiare_23190908

Durante la performance, infatti, Emma è circondata da tre ballerini. Uno di loro,francese, si mostra decisamente focoso e inizia a fare alla cantante qualcosa di più di semplici carezze. Le ‘palpatine’ si fanno sempre più vigorose e iniziano a infastidire Emma, che decide di rivolgersi agli autori. La situazione peggiora fino a quando non viene confessato lo scherzo di cui la cantante salentina è stata vittima.

Amici, “Sei in sovrappeso!”. La Celentano fa piangere Vittoria

Amici 16 torna il sabato pomeriggio. Lo show di Maria De Filippi è andato in onda oggi pomeriggio, con Elodie e Ermal Meta ospiti, entrambi reduci da una positiva esperienza sanremese, durante la quale hanno fatto il pieno di consensi.

02_04_2017_15_19_40

I due cantano i loro successi sanremesi e accompagnano le esibizioni di ballo della scuola. Nonostante si stia avvicinando il finale e tutti pensano ad accedere all’ultima fase del programma, oggi nessuno ha ottenuto questo ambito risultato.
La tensione si taglia a fette, e il momento in cui emerge chiaramente è quello in cui Alessandra Celentano è chiamata a giudicare l’esibizione di Vittoria: “Vittoria non è fisicamente idonea. E’ espressiva, dinamica, ha delle qualità, ma non può essere l’esempio della ballerina al serale”. La Peparini ribatte : “Ha delle buone basi, uno studio. Con la sua fisicità balla. Ci sono ballerine con gambe asciutte che non trasmettono nulla”. Vittoria allora scoppia in lacrime e la Celentano inflessibile: “Sei in sovrappeso. Piangi perché sai che è la verità”.

Non solo Dudù, Silvio Berlusconi continua ad adottare “amici a 4 zampe”

In principio fu Dudù, il barboncino bianco fortemente voluto da Francesca Pascale. Poi sono arrivati Dudina e i suoi tre cuccioli, a cui si sono aggiunti Harley, una bianca golder retriever donata dalla deputata azzurra Michela Vittoria Brambilla, e il trovatello Rambo. Nel corso degli anni Silvio Berlusconi ha accolto in casa molti ‘quattro zampe’. Un po’ per far piacere alla compagna Francesca, un po’ per passione.

2269221_berlusconi_pascale_dudu (1)

Ad oggi, tra Villa La Certosa in Costa Smeralda e villa San Martino ad Arcore, i cagnolini di casa Berlusconi avrebbero superato quota 20. E presto ci saranno altre new entry, provenienti dalla Sardegna. Ad annunciare i ‘nuovi acquisti sarebbe stato lo stesso leader azzurro durante il pranzo di venerdì scorso a Milano con un gruppo di giovani imprenditori. Gli ultimi arrivi vengono dalla Sardegna, si tratta di 3 trovatelli presi dal canile di Olbia, avrebbe raccontato ai presenti Berlusconi. Certamente, il cagnolino più famoso e ‘social’ d’Italia resta proprio Dudù. Dal 19 maggio 2015, da quando l’ex premier è sbarcato su Instagram, il social network dedicato alle foto, protagonista indiscusso dell’account è il barboncino maltese, ma non mancano scatti di Harley.