Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, amiche e socie in affari

L’amicizia nel mondo dello showbiz esiste. Anche tra donne. Lo sanno bene Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due showgirl si conoscono da quando ancora minorenni cominciavano l’avventura da veline.

corvaglia-canalis-744x426 (1)

Da allora non hanno mai smesso di frequentarsi e di essere presenti nelle rispettive vite, nei momenti belli e in quelli brutti. Ora sono unite da un progetto che finalmente prende forma: come mostrano le foto di Tgcom24 in anteprima, hanno appena inaugurato la loro clinica-palestra a Los Angeles.
“Siamo felici di iniziare questa avventura negli Usa. Siamo fiere che la nostra clinica-palestra abbia solo macchinari e prodotti italiani tra i migliori al mondo e che rappresenteranno il nostro paese al meglio”, raccontano a Tgcom24. All’inaugurazione hanno partecipato anche l’amica Nina Senicar e Gabrielle Fellus (esperto di Kravmaga), Roberto ed Amedeo Faraone Mennella.
Si tratta di una clinica privata che è anche centro multifunzionale fisioterapico che si occuperà di riabilitazione. La Canalis e la Corvaglia hanno seguito in prima persona ogni singolo dettaglio del progetto, tra momenti in cui si sono lasciate andare a siparietti esilaranti e altri in cui hanno affrontato con serietà i vari step del lungo lavoro. Ma non è tutto, adesso le due amiche stanno già pensando a una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo. E chi le ferma più…

GF Vip, Valeria Marini contro Mariana Rodriguez: “Non sono stata razzista, solo nazionalista”

Durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5, c’è stata una vera e propria resa dei conti tra le ex concorrenti del reality Valeria Marini e Mariana Rodriguez dopo che, all’interno della casa, se ne erano dette di tutti i colori.

2082101_small_161115_103303_mi151116spe_0365

Punzecchiate da Alfonso Signorini, Valeria Marini si è difesa dall’accusa di essere stata razzista nei confronti della bellissima modella venezuelana: “Non sono razzista, solo nazionalista. Credo che ci siano tante belle ragazze italiane che sarebbero potute entrare al posto suo. Mai stata razzista, lei ci ha giocato su questa cosa. Ti posso anche chiedere scusa. Amo le donne ma amo anche il mio paese. Detto questo spero che rimarremo amiche”, ha ammesso Valeria Marini. Alfonso Signorini, però, rincara la dose e dice: “Ce l’hai con lei perché ha 30 anni di meno e 30 kg di meno”.  Anche Elenoire Casalegno, presente in studio, risponde alla Marini: “La Ciociara è per metà irlandese, io sono per metà belga, allora non avremmo dovuto partecipare nemmeno noi”.

Pupo e la bigamia: “Ho due mogli. Vi spiego come ho fatto….”

“Faccio  quello che fanno tutti gli uomini, solo che io lo dico. Non tutti gli uomini hanno moglie e amante, ma molti. Io amo due donne, Anna e Patricia”.
Pupo a Domenica Live racconta la sua vita con due donne: moglie e amante, amiche da anni.

pupo-moglie-amante-645

“Non è semplice avere un rapporto così chiaro e così leale con due donne – spiega – Io mi sono innamorato di Anna e l’ho sposata nel 1974. Poi è accaduto che trent’anni fa, è arrivata Patricia, inizialmente è stata una storia clandestina, è durata qualche anno, poi è venuta alla luce. Io ho provato a condividere con loro un rapporto alternativo: non Anna o Patricia, ma Anna e Patricia”.
E il progetto è stato sperimentato, così ancora oggi Pupo si divide tra i suoi amori.
“Con Patricia lavoro, io sono molto in giro per il mondo. Con Anna vivo i momenti a casa. Tra loro un po’ di gelosia ci sarà ma sono molto rispettose. Però non scherziamo, non consiglierei a nessuno di intraprendere questo tipo di strada. È accaduto, ancora siamo insieme, ma non è semplice”.
Non solo amore. Pupo ha ricordato anche i suoi problemi con il gioco d’azzardo.
“Avevo accumulato più di 6 miliardi di debiti per il vizio del gioco e per investimenti sbagliati, oggi sono un uomo più equilibrato e anche più ricco di prima. Ho recuperato tutto e ho ricomprato tutto quello che avevo perso. Io sono la dimostrazione che se ne può uscire”.

Emma Marrone a pranzo con le amiche: “Riavvicinamento con Stefano De Martino”

Tra un impegno e l’altro Emma Marrone si prende i suoi momenti di relax. La cantante è stata fotografata a “Milano mentre pranza allegramente in compagnia delle sue amiche.

20140212_62932_99_366620_000003h

Ultimamente per Emma si è parlato di un riavvicinamento all’ex Stefano De Martino, ex a sua volta di Belen Rodriguez, che è andato ad assistere al suo concerto a Roma dell'”Adesso tour” assieme a Maria De Fillippi, che li aveva fatti conoscere fra i banchi del talent di “Amici”