Harry e Meghan verso il matrimonio: caccia all’amica che li ha fatti conoscere a un appuntamento al buio

LONDRA – Le nozze tra il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle riempiono le pagine dei giornali di tutto il mondo. L’annuncio del nuovo “royal wedding” in maggio al Castello di Windsor è arrivato due giorni fa e ora è caccia all’amica che ha fatto da Cupido nella storia d’amore.

1511885743152.jpg--principe_harry__e_meghan_markleSull’identità di colei che 16 mesi orsono li ha fatti incontrare in un ‘blind date’ le testate si dividono. Gli interessati ne hanno accennato in un’intervista senza farne il nome: parlando, appunto, semplicemente di “un’amica”. Per il Times in ogni caso non sembrano esserci dubbi. Si tratterebbe della stilista Misha Nonoo, americana come lei, ma buona conoscente anche di lui. E per rendere più suggestiva l’ipotesi la mostra in foto proprio assieme a Meghan.
Il Daily Telegraph (come il Mail) segue tuttavia un’altra pista. E, sia pure con il punto interrogativo, fa il nome di Violet von Westenholz, grande amica di Harry, discendente di una famiglia aristocratica britannica d’origine tedesca e figlia del barone Piers, ex sciatore e intimo del principe Carlo. Anche lei debitamente ritratta sorridente con la Markle. Da sottolineare, infine, come sia in grande evidenza su diversi media del Regno la notizia dell’annuncio ufficiale di ieri che la futura sposa prenderà – non senza passare per le ‘procedure previste’ – la cittadinanza britannica.

Madonna a Sharon Stone: “Sei mediocre”. Lei risponde: “Sono tua amica e ti voglio bene…”

“Cara Madonna… Sappi che sono tua amica… ti voglio bene e ti adoro e non mi farò mettere contro di te da nessuna invasione nei nostri personali percorsi…”. Sharon Stone risponde con eleganza e signorilità all'”amica” Madonna, che in una lettera, scritta a mano negli anni ’90 e pronta per essere messa all’asta, definisce l’attrice di “Basic Instinct” e Whitney Houston “orribilmente mediocri”…

glamour-sul-red-carpet-a-cannes-con-madonna-e-sharon-stone-la-cantante-ha-presentato-il-documentario-i-am-because-we-are-61114

La vicenda sta facendo non poco scalpore nel mondo dello spettacolo e dello showbiz, anche se Madonna non ha ancora né smentito né confermato il contenuto della lettera. Si tratta di una missiva, scritta a mano dalla “Material Girl” circa 25 anni fa e indirizzata all’attore John Enos. Un lungo sfogo in cui la cantante, che non stava vivendo un momento felice della sua vita, esprime rancore nei confronti di alcune sue “colleghe” più fortunate: “È frustrante leggere che Whitney Houston ha la carriera musicale che io vorrei avere e Sharon Stone ha la carriera cinematografica che non avrò mai. Non perché voglio essere come loro, preferirei morire, piuttosto. Ma sono così orribilmente mediocri e sono sempre usate come paragoni e parametro di misura per umiliarmi. Tutto quello che faccio è originale e unico: ho messo così tanto di me nel mio lavoro e mi ha solo portato dolore e dolore… Non so se posso continuare il gioco per farmi accettare”.
Non si sa esattamente se la lettera, le cui pagine originali, verranno messe all’asta il 19 luglio da Darlene Lutz, ex consulente d’arte della cantante, sia stata pubblicata con il permesso di Madonna, quel che è certo è che Sharon Stone non ha esitato a rispondere all’amica sui social aggiungendo: “Anch’io avrei voluto in alcuni momenti essere una rockstar… e mi sono sentita mediocre come tu hai scritto. Sappiamo bene, come solo coloro che hanno vissuto a lungo come noi, che la nostra mediocrità è anche la nostra forza, che ci ha permesso di diventare ciò che siamo…”.

Karina Cascella: “La mia migliore amica è la fidanzata del mio ex Salvatore Angelucci”

“E’ nata una vera amicizia. So che posso sembrare matta: ma, se si smette di amare un uomo non ha senso litigarci e non andare d’accordo con la sua compagna”.

2462632_1518_karina_cascella_ginevra_alessandra_gallocchio

Un amicizia molto particolare per Karina Cascella, negli ultimi tempi molto vicina alla blogger Alessandra Gallocchio, attuale fidanzata del suo ex Salvatore Angelucci.
Le due sono state fotografate da “Nuovo” mentre si divertono in un parco assieme a Ginevra, figlia di Karina e dell’ex tronista: “Con Alessandra – ha fatto sapere alla rivista – mi sento e mi vedo perfino quando la piccola è a scuola. Stiamo anche condividendo un progetto di moda”.

Samantha de Grenet, messaggio piccato per una ex amica “molto romana”

Parla adagio, scandendo bene le parole Samantha de Grenet mentre “attacca” una misteriosa donna che “davanti alla gente fa finta di essere sempre dalla parte delle donne”, ma poi parla male di lei dal parrucchiere, sottolinea l’ex naufraga nel video che posta su Instagram. La showgirl non fa nomi, ma dà un indizio: è molto romana!

C_2_fotogallery_3011521_2_image

Protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Samantha ha dimostrato di essere una donna di carattere capace di tenere testa a tutti, anche nelle situazioni più delicate. Ma calato il sipario sul reality la de Grenet sui social condivide un video in cui chiede a una misteriosa romana di smettere di parlare male di lei in luoghi pubblici frequentati da entrambe: “Sapete cosa c’è di più brutto di una donna che parla male di un’altra donna? Una donna che parla male di una donna eppure davanti alla gente fa finta di essere sempre dalla parte delle donne. Ebbene io dico a quella donna, e lei sa bene di chi sto parlando, di smettere di parlare male di me senza alcun motivo dal parrucchiere, dove chiunque può ascoltarla e chiunque può ripetere e venire a riportare quello che lei dice. Un indizio? E’ romana, molto romana”.
I fan di fronte a questo video si dividono: molti si complimentano per il messaggio, altri suggeriscono un chiarimento vis a vis, altri ipotizzano dei nomi. Ma Samantha tace. Quel che doveva dire l’ha già detto.

Maddalena Corvaglia, che bella vita… da single!

Sexy casalinga, sportiva agguerrita, mamma dolcissima e single desiderata. Ecco la nuova vita di Maddalena Corvaglia. Dall’addio al marito Stef Burns la ex velina bionda, che insieme all’amica Elisabetta Canalis ha condiviso tanti momenti della sua vita e con la quale ha aperto pure una palestra in America, è tutta sport e Jamie, la biondissima figlia.
“Perfezionista io? Che volete che vi dica, col pulito non si scherza.

C_2_articolo_3068966_upiImageppLa polvere è il pericolo numero uno!”. Ha scritto su Instagram postando l’immagine di una sexy Maddalena in abito corto e tacchi a spillo mentre fa le pulizie di casa. Un look perfetto per una domenica casalinga” ha cinguettato ironica accanto alla foto che la vede intenta a pulire il lampadario della cucina. Ma accanto agli scatti di vita domestica, la Corvaglia posta anche foto in palestra con un fisico a dir poco perfetto, in compagnia della figlioletta Jamie, bionda proprio come la mamma, oppure in compagnia delle amiche, soprattutto Elisabetta Canalis. Per ora parrebbe ancora single… durerà?

Arisa in cerca di relax, al centro estetico con l’ex gieffina: “È la migliore amica di Belen”

L’edizione di XFactor di quest’anno va avanti fra polemiche e ritiri  e anche per il giudice Arisa non sono mancate le critiche.

IN-Arisa-770x470

In cerca di relax Rosalba Pippa (questo è il vero nome) è stata sorpresa da “Novella2000” in un centro estetico di Milano mentre attende il suo turno indossando comode pantofole. A farle compagnia la petineuse del “Grande Fratello” e grande amica di Belen Rodriguez Patrizia Griffini.

Grande Fratello Vip, Pamela Prati litiga anche con l’amica Valeria Marini

Pamela Prati non ha mai nascosto il suo disagio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e stavolta il suo malessere si è riversato anche contro chi da sempre si è dimostrata sua amica, Valeria Marini. Dopo essersi sentita ingiustamente accusata, la Marini si è sfogata con gli altri inquilini: “Se non sta bene qua, io non c’entro niente. E se non vuole più rimanere è libera di andare.

valeria-marini-una-vita-in-tv-092004barbecue_su_vertical_dyn

Se l’è presa con me, ma che c’entro. Per quanto mi riguarda, l’ho sempre sostenuta. Lei stava qua e mi è venuta in bagno: “Ah, ti ho sentito i discorsi che facevi…”. Le ho detto: “Pami, io ho detto il mio punto di vista…”. Si è arrabbiata…io non riesco più a parlare con lei”.  Che la Marini stesse parlando di lei è vero, ma si trattava solo di un commento senza alcuna cattiveria. Pamela Prati ha vissuto fin dal primo momento momenti di disagio all’interno del reality, dalla claustrofobia al tentativo di fuga dalla porta rossa poi arginato dal Grande Fratello VIp, tanto che non si esclude un’uscita con pagamento della penale o un’esclusione a sorpresa.