Da Temptation a “Uomini e donne”: ecco Sara Affi Fella, la nuova tronista

ROMA – Da Temptation Island Sara Affi Fella è pronta a sedere sul trono di “Uomini e donne”. Durante il reality estivo condotto da Filippo Bisceglie la bella Sara era stata protagonista di una delle love story più discusse del programma, quella con Nicola Panico.

182208856-d038ab5a-44af-40cb-aa56-8d89d125739cI due, come ha spiegato nel video di presentazione del programma della De Filippi, si erano lasciati, per poi rimettersi insieme dopo la partecipazione al reality e iniziare una convivenza naufragata poco dopo.
Libera da impegni sentimentali ora Sara è disponibile per diventare la protagonista del dating show di Mediaset, in cerca di un ragazzo che le sappia tenere testa, la faccia divertire e sentire amata.

Al Bano e Romina di nuovo insieme: l’evento che tutti aspettavano

Tre grandi eventi unici dal vivo con Al Bano Carrisi e Romina Power, la coppia (ormai ex) più amata dagli italiani. Si partirà il 28 luglio dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il tour proseguirà il 6 agosto al Forte Village, a Santa Margherita di Pula (Cagliari) e l’8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica (Rn).

Al Bano, Romina Power e la figlia Romina con la torta per i suoi 72 anni, durante la conferenza stampa in occasione della presentazione di ''Signore e Signori Al Bano e Romina Power'', la serata evento che andra' in diretta dall'Arena di Verona il 29 maggio, Roma 20 maggio 2015.  ANSA/CLAUDIO ONORATI

La storia artistica e privata di Al Bano e Romina ha incrociato spesso quella del costume nazionale, dell’anima italiana più popolare, capace di tradurre in canzoni le emozioni più semplici: da Felicità e Nostalgia canaglia a Ci sarà, che rappresentano i “loro” Festival di Sanremo. Due anni fa, insieme al Festival, incollarono davanti al televisore due italiani su tre e la loro reunion finì addirittura nel film di Checco Zalone. Dopo anni di silenzio la coppia ha ricominciato la propria attività, intensificandola sempre più.
Sedici anni separano l’ultima apparizione pubblica (a Rio de Janeiro nel 1997, davanti a Papa Giovanni Paolo II) alla loro “reunion”, quando si ritrovano in Russia nel 2013 per tre eventi live organizzati a Mosca. Poi, nel 2014, alcuni concerti negli Stati Uniti, Canada, Spagna, Romania, Polonia, Germania, Austria e di nuovo Russia fino a quando il 10 febbraio 2015, dopo 24 anni di assenza, tornano a calcare il palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo. L’Arena di Verona a maggio del 2015, e in diretta tv su RaiUno per un grande show da ascolti record, li vede protagonisti del primo concerto insieme in Italia dopo tanti anni, preludio a questi eventi unici nell’estate 2017.

Monica Bellucci a nudo per Gq: “Devo tutto agli uomini”

“Devo tutto agli uomini. Dovrei stendere un tappeto rosso… Mi avete amata” confida Monica Bellucci, protagonista della cover di Gq Italia di febbraio. Posa sensuale come sempre, ma dice: “Abbiamo paura del corpo umano. Abbiamo paura di noi stessi. A me la nudità è sempre piaciuta. Il mio corpo? Quello di una donna adulta, una donna che ha maturato, come le pere”.

C_2_articolo_3055620_upiImagepp

“Penso che a 52 anni la sessualità cambia, si dirige in un altro senso. Quando sei giovane, ci sono gli impulsi, che partono e vanno. Mentre adesso non so… E’ come se avessi sempre bisogno anche dell’amore. L’intimità e il sesso devono portare con sé qualcosa di profondo” continua la Bellucci, mamma di due bambine, divorziata da quattro anni.
“Sono sempre stata fidanzata – confida l’attrice – Dai quattordici in poi sono passata da un uomo all’altro, con rarissimi momenti da single. Del resto è attraverso le storie lunghe che capisci meglio chi sei. Perché finché ci si veste carini e si va al ristorante a bere vodka è tutto facile. Mentre il bello viene quando entri nel crudo, quando permetti a qualcuno d’entrare. E’ lì che rischi la pelle”.