Pupo, 100mila euro per cantare “Gelato al cioccolato” alla moglie del magnate russo

Il “Gelato al cioccolato” di Pupo vale 100mila euro. Almeno per un magnate russo che ha deciso di fare un
indimenticabile regalo di compleanno alla sua consorte. Il ricco industriale, che ha voluto mantenere segreta la propria identità, avrebbe richiesto infatti la presenza del cantautore toscano per festeggiare il 60° compleanno della moglie, da sempre grande appassionata e fan di Pupo, conosciuto in occasione di una tappa russa del suo tour internazionale nel 2016.

2008.jpgIl più grande e unico desiderio della signora è ascoltare dal vivo “Gelato al cioccolato”, il celebre brano del ’79 scritto con Cristiano Malgioglio e Clara Miozzi, desiderio realizzato in cambio di un gettone di presenza di “solì” 100mila euro. Una cifra record per il cantautore toscano che, lusingato dalla proposta, ha infatti accettato di volare segretamente a Mosca per partecipare ai festeggiamenti della coppia in un noto albergo al centro della città, il St. Regis.
Il party privato, organizzato nella Royal Suite dell’albergo con solo 11 invitati e camerieri in livrea, si è aperto proprio sulle note di “Gelato al cioccolato” ed ha visto Pupo in uno scatenato ballo insieme alla festeggiata, visibilmente emozionata. Gli applausi scroscianti al termine dell’esibizione hanno poi lasciato spazio alla lussuosa cena a base di caviale e champagne Cristal.

Gianluca Grignani, altra notte brava: “Ha distrutto la stanza di un albergo”

landscape-1463652985-grignaniSembra che dopo quanto accaduto in passato, il cantante Gianluca Grignani abbia avuto un’altra nottata difficile: “A Milano – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” – si dice che durante la settimana della moda Gianluca Grignani, 44, abbia vissuto l’ennesima notte brava.
Si dice che in uno stato di agitazione abbia distrutto la stanza di un noto hotel milanese che lo ospitava. Con lui pare ci fosse anche un caro amico. Cosa c’è dietro la bravata? Ah, saperlo”.

Mariah Carey su Facebook live in sexy lingerie. Il video fa un milione di visite

Mariah Carey su Facebook live in sexy lingerie. Il video fa un milione di visite
Mariah Carey in un video dal vivo in lingerie sulla sua pagina ufficiale di Facebook, da una camera d’albergo a Los Angeles presenta il suo ultimo singolo. Il filmato postato dalla popstar 46enne è stato visto oltre un milione di volte nella prima ora, diventando subito virale.

16299362_10155018937303824_1528207252269582930_n

La cantante indossava un corpetto nero nella camera da letto romanticamente illuminata. Le sue lunghe gambe distese con le calze a rete nere velate. Mariah ridendo dice: “Non posso dire alcune di queste cose” mentre legge i commenti. La diretta streaming è servita a promuovere il suo nuovo singolo, ‘I Do not’, inciso con il rapper YG, il cui vero nome è Keenon Daequan Ray Jackson. Mariah ha postato sul suo account
Instagram un teaser del video.
Il roll-out del suo nuovo singolo sarebbe cominciato poco dopo, a mezzanotte, in tutto il mondo. La popstar ha anche fatto sapere che un nuovo album non è nei suoi piani in questo momento. Ha detto che sta facendo i singoli perché è più divertente per lei, ma che spera di rilasciare un numero sufficiente di singoli, per poter essere in grado di metterli insieme in un album.
E per finire l’anticipazione ai fan, Mariah aggiunge che sta attualmente lavorando su un nuovo progetto segreto con un amico, che ha “molto talento”.

Isola, Alessia Marcuzzi in nude look, Luxuria in frac. Ceccherini: “Mi ritiro…”

L’isola dei Famosi è ufficialmente cominciata con la puntata odierna. Alessia Marcuzzi indossa un abito bianco all’insegna del nude look, mentre Vladimir Luxuria esibisce un frack inaspettato. Subito un collegamento con i naufraghi che in coro rispondono “una notte terribile, la peggiore della nostra vita”.

C_2_fotogallery_3008698_0_image

Addirittura c’è già tra i naufraghi chi non vede l’ora di tornare a casa. In due hanno già minacciato di andarsene e subito parte la prima ramanzina di Alessia, che dimostra un certo carattere, e afferma che non è possibile cominciare con questo spirito: “Chi si vuole ritirare lo dica ora o resti in gara alle condizioni di questo programma”.
A lamentarsi sono stati Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini, che si sono sentiti abbandonati. A ruota, Luxuria alza i toni, da ex naufrago: “Non siete in albergo, cari naufraghi”. Qui, alla risposta di Ceccherini parte la polemica tra ex naufraghi con Luxuria. “Facile parlare dallo studio”, e poi il siparietto. “Mi ritiro, anzi rimango”.

Maradona a Napoli, è bagno di folla. E Diego ai fan: “Vi amo”

Maradona arriva alle 22 accolto dall immancabile coro che li ha sempre celebrato “diego diego”. Lui scende dal van e si offre alla sua gente: lancia baci e si batte il petto. «Vi amo».

2195758_whatsapp_image_2017_01_14_at_22.04.49

FESTA PER IL PRIMO SCUDETTO Maradona parteciperà lunedì al Teatro San Carlo ad uno spettacolo celebrativo dei 30 anni del primo scudetto del Napoli. L’ex «Pibe de Oro», giunto in auto da Roma, è stato salutato al suo arrivo in un grande albergo del lungomare di via Partenope da un centinaio di tifosi e turisti infreddoliti, che hanno sfidato la temperatura rigida per attenderlo. Maradona torna a Napoli a tre anni di distanza dall’ultima presenza e domani parteciperà ad una conferenza stampa. È ancora incerta invece la possibilità che l’ex fuoriclasse del Napoli possa recarsi allo stadio San Paolo, dove si giocherà Napoli-Pescara.

Sotto lʼasciugamano niente: dalla Chiabotto alla Colombari è sexy show

Avvolte in un candido asciugamano bianco o in accappatoio, le nostre vip si lasciano coccolare tra le mura domestiche o di un albergo lontano da casa regalandosi un piccolo momento di relax magari dopo una doccia calda. Scatti sensuali che mettono a nudo la loro femminilità accendendo l’immaginazione di chi le ammira estasiato. Super sexy le foto di Chiara Biasi, Cristina Chiabotto e Martina Colombari. Ma non solo…

C_2_articolo_3038593_upiImagepp

Scatto d’autore per Martina Colombari immortalata dalla fotografa Monica Cordiviola. Seduta a terra con un leggero asciugamano che le copre il seno, l’ex Miss Italia sprigiona tutta la sua carica erotica. I complimenti social non tardano ad arrivare: “Altro che ventenni…” sottolinea un follower, mentre un altro evidenzia la sua gran classe.
Seduta sul letto anche Nina Moric si rilassa con un telo che copre le sue intimità. Scatto in bianco e nero, capelli bagnati e tatuaggi in primo piano rendono il siparietto dark.
E se sdraiata sul letto la fashion blogger Chiara Biasi mostra parte delle curve del suo seno, con un selfie in una camera d’hotel Cristina Chiabotto mette in primo piano le sue gambe chilometriche cinguettando: “Serata con Me”.
Tra le vip ci sono anche le amanti dell’accappatoio, ugualmente stuzzicante, soprattutto se lo si tiene morbido in vita: l’effetto scollatura vertigionosa sul décolleté e lo spacco sulle gambe possono regalare scorci interessanti, come nel caso di Claudia Galanti impegnata al make up…
Non perdere la gallery con Laura Cremaschi, Camila Raznovich, Barbara d’Urso e tante altre showgirl… in accappatoio.

L’estate di Emma Marrone: a cena con Alvaro Soler, in albergo con Fabio Borriello

Era già circolata nei giorni precedenti la voce di una particolare simpatia fra Emma Marrone e Alvaro Soler, che hanno collaborato sul palco del Wind Music Awards all’Arena di Verona con il collega spagnolo.La cantante salentina però sembra non aver ancora dimenticato Fabio Borriello, fratello di Marco, con cui ha avuto una liaison: “È anche vero – fa spere infatti “Novella2000” – che la cantante è ancora presissima da Fabio Borriello, con il quale si vede assiduamente.

emma-marrone-e-alvaro-soler-coppia-dell-estate-2016__730__000617115

Proprio qualche giorno dopo essere stata con Alvaro, Emma, impegnata nel concerto di Radio Italia in piazza Duomo a Milano, ha rivisto Borriello al Seven Star Hotel, che sta proprio a due passi dal palco del concerto. Un incontro che non è passato inosservato ad alcune fan della cantante, che però hanno già fatto sapere, anche via social network, di preferire Alvaro Soler: bello, bravo e simpatico. Cosa farà ora Emma, darà retta al suo pubblico o al suo cuore? Ma il suo cuore chi ha scelto?”.