Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez, serata con una misteriosa ragazza bionda a Roma

ignazio-moser-ragazza-bionda_16154921Senza la fidanzata Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser si trattiene nottetempo con una misteriosa ragazza bionda. Ignazio e Cecilia si sono innamorati lo scorso anno, come riportato da Leggo.it, durante la reclusione all’interno della casa del Grande Fratello, quando la Rodriguez ha lasciato in diretta l’allora fidanzato Francesco Monte. All’uscita del reality il loro amore, contrariamente a quanto pensato da molti, è continuato e la coppia è andata a convivere e recentemente ha festeggiato il primo anniversario d’amore condividendo gli scatti sul social.

Ignazio però, complice l’assenza della fidanzata, è stato paparazzo da “Vero” nella Capitale con una misteriosa ragazza bionda: i due chiacchierano per poi salutarsi in maniera affettuosa con un abbraccio e un bacio.
Ultimamente Cecilia Rodriguez ha preoccupato i suoi fan non presentandosi ad alcuni eventi: “Il corpo mi ha detto di rallentare – ha spiegato nelle sue storie su Instagram – Non sono stata bene negli ultimi giorni. Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni”.

Silvia Toffanin: “A Verissimo i sentimenti sono i veri protagonisti”

Gianni Morandi, Ilary Blasi, Riki e Megan Montaner. Sono gli ospiti della prima puntata di “Verissimo”, che riparte sabato 16 settembre alle 16.10 su Canale 5. La conduttrice Silvia Toffanin li anticipa a “Tv Sorrisi e Canzoni” che le dedica la copertina. “E’ diventato un programma di sentimenti, spaziamo dalle risate ai momenti più dolorosi, ma sempre con la partecipazione affettuosa del pubblico”, racconta.

928d53db-ece1-40a9-82ac-361ae6d46085“E’ la prima volta che Morandi viene a Verissimo – spiega la Toffanin – e questo mi emoziona molto. Ilary invece ci parlerà del Grande Fratello Vip con cui avremo un filo diretto. Per me Ilary è una persona speciale, abbiamo cominciato insieme a fare spettacolo e il nostro legame è rimasto unico”.
Molto spazio, come sempre, avrà Il Segreto: “Mi affascina per la trama e i continui colpi di scena. Megan ci rilascerà la prima intervista in assoluto dopo che è diventata mamma”.
A Verissimo si spazia su più argomenti e si punta sui giovani: “Negli anni abbiamo conquistato molti ragazzi e cercheremo di farlo ancora di più con ospiti come Arisa e Lorenzo Fragola che hanno fatto impazzire le spiagge con il tormentone L’esercito del Selfie, l’importante è trovare sempre un giusto mix tra gli ospiti e gli argomenti da trattare”