Adriana Lima, festa a sorpresa per i 36 anni. E sulla torta…

Festa a sorpresa per la modella Adriana Lima. Familiari e amici si sono riuniti in occasione del suo 36esimo compleanno e hanno realizzato una torta su più piani con tanto di ritratto.

adriana-lima2_13124940Su Instagram le immagini dei fiori, degli addobbi e dei festeggiamenti. Adriana Lima, tra le top model più sexy e richieste al mondo, spegne 36 candeline tenendo per mano le sue bambine, Valentina e Sienna.

Adriana Lima smentisce il flirt con Justin Bieber: “Per me è troppo basso”

Altro che Justin Bieber. Adriana Lima non ha mai avuto un flirt con la popstar canadese e non lo avrà mai in futuro. Il motivo? La statura non proprio elevata del ventunenne divo di “Baby”. Tra il serio e il faceto, infatti, intervistata nel corso del programma tv americano “Watch What Happens”, la supermodella brasiliana ha respinto così le voci su una sua presunta relazione con il giovane cantante: “Sai come chiamo le persone sotto i 2 metri? Amici!”.

Adriana-Lima

Niente da fare, insomma, per il “povero” Justin: troppo scarsi i suoi 170 e passa centimetri per i 178 della slanciatissima Adriana, che, d’altronde, prima di separarsene, ha avuto a che fare con i 201 di Marko Jaric, cestista serbo con cui è stato sposato dal 2009 al 2014 e da cui ha avuto due figli. E dire che proprio nello stesso periodo in cui annunciava la rottura con il suo (ormai ex) gigantesco consorte, la trentaquattrenne indossatrice e attrice sembrava correre a braccia aperte verso il “suo piccolo” Bieber. Almeno a sentire alcuni tabloid, secondo cui, in occasione di un party a margine del Festival di Cannes 2014, party nel quale, dopo essersi conosciuti, avrebbero parlato per ore per poi “fuggire” insieme alle 5 del mattino, tra i due sarebbe esplosa la scintilla della passione. Tutto falso: quella sera, in realtà, sarebbe nata solo una semplice amicizia. Anche perché, e a sostenerlo è hollywoodlife.com, Justin non avrebbe mai dimenticato la sua storica fidanzata Selena Gomez, con cui si è lasciato nel 2013. Bieber la amerebbe ancora e il suo sentimento, stando all’insider interpellato dal portale, sarebbe assolutamente ricambiato: “Sono assuefatti da questo amore, nessuno dei due riesce a lasciar andare l’altro, anche se forse sarebbe meglio per entrambi. È come una droga”.