Regali di Natale? Prendi spunto dai vip

Indietro coi regali? Se ti serve un’idea diversa prendi spunto dai vip: anche la classica tshirt acquista valore se ad indossarla è stato il cantante preferito di chi la riceve.
Ecco una nostra selezione di regali per LUI, che hanno a che fare coi personaggi famosi. Musica, televisione, sport… ce n’è per tutti i gusti. Ed è tutto acquistabile online.

C_2_box_49991_upiFoto1FSe avete voglia di regalare scarpe, date un’occhiata ai piedi di Jeremias Rodriguez e Gabriel Garko. Il fratellino di Belen ha scelto delle stringate Low Brand dai lacci rossi che non passano inosservate. Stesso dicasi per le sneakers Philipp Plein con teschio di Garko.

Gianluca Vacchi, preoccupa la sua salute: “Quando rischi la vita ogni cosa acquista valore”

Personaggio dell’estate si è fatto conoscere per la sua vita extralusso e i suoi balletti sui social Gianluca Vacchi ha però confessato di aver passato un momento difficile a causa di alcuni problemi di salute. Prima il post su Instagram dove ha scritto dopo aver postato una sua foto in vestaglia: «Buongiorno, in questi giorni ho avuto un problema di salute ora in via di risoluzione. Volevo esprimere tutta la mia solidarieta’ per le persone colpite dal terremoto.

gianluca_vacchi

Ognuno di noi, in questi giorni , faccia tutto il possibile per essere d’aiuto in questo momento cosi difficile».Poi però i problemi di salute sono sembrati ben più gravi di quello che era sembrato un semplice malore. «Ieri il mio staff all’Eremita mi ha dato il benvenuto con grande affetto. È stata una grande sorpresa per il mio ritorno a casa. Quando rischi la tua vita ogni cosa acquista valore, l’erba è più verde e il cielo più limpido. Grazie a tutti».Il problema di salute pare sia stato superato e Gianluca ha voluto anche ringraziare la sua compagna  Giorgia Gabriele, cui Vacchi ha regalato una romantica dedica con tanto di messaggio d’amore: «Quando ti senti male, il tuo primo sostegno è il tuo amore. Giorgia è stata la mia forza in questi giorni con il suo dolce amore. Grazie amore mio, ti amo».