Federica Panicucci nuova vita, week-end con Marco Bacini a Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI – Una nuova vita per Federica Panicucci.
La conduttrice, impegnata sugli schermi Mediaset con “Mattino Cinque”, è stata fotografata da “Chi” assieme al suo nuovo amore Marco Bacini.

2017-04-26_101450

Federica infatti ha messo fine alla sua lunga love story col marito Mario Fargetta, da cui sono nati Sofia e Mattia, è si è fidanzata con l’imprenditore e socio in affari (settore abbigliamento) con cui è stata fotografata da “Chi” mente trascorre un romantico pomeriggio in piaggia a Forte dei Marmi.

Maria De Filippi, nuovo look: ecco come si è mostrata in tv

Maria De Filippi stupisce tutti con un nuovo look primaverile, che si discosta sempre più dal sobrio stile degli inizi. Per prima cosa Maria nelle ultime puntate di Amici e Uomini e Donne, ha sfoggiato una nuova montatura per i suoi occhiali. Subito tra i fan è scattata la gara a scoprire qual è il modello indossato dalla popolare conduttrice.

maria-de-filippi-nuovi-occhiali

Anche l’abbigliamento è differente dal solito nell’ultimo periodo. Anni fa Maria De Filippi era infatti solita vestirsi unicamente con dei tailleur, ma ora predilige capi Givenchy, ben più eleganti, come si è potuto vedere durante la fortunata conduzione di Maria nell’ultima edizione di Sanremo, al fianco di Carlo Conti. L’esperienza sanremese sembra aver cambiato Maria, almeno dal punto di vista estetico.

Michelle Hunziker al parco è da capogiro

Michelle infatti è stata sorpresa mentre trascorre al giornata al sole in un parco pubblico di Milano.

C_2_fotogallery_3010002_0_image

Gira uno spot pubblicitario al parco e tutti i flash sono per le sue forme. Seduzione e sex appeal anche in abbigliamento ginnico per una super-atletica Michelle Hunziker…

Selvaggia Lucarelli e il look di Emma Marrone: “Amico stylist, perché devi fare questo?”

Selvaggia Lucarelli non perde mai il suo smalto pungente e critico: anche questa volta, infatti, non le sfugge il look alquanto discutibile di Emma Marrone e decide di postere sul suo account Facebook la foto ‘incriminata’ che ritrae la cantante e di accompagnare il tutto con una breve, ma intensa didascalia.

15135929_10154102081972253_7867552361916534034_n

“Amico stylist, perché devi prendere una ragazza carina e farle questo? – scrive Selvaggia Lucarelli sul suo account Facebook -. Un conto è un redazionale con una modella estone in esterna nella steppa russa, un conto è una cantante che va solo valorizzata e vestita non con qualcosa che faccia figo, ma con qualcosa che le stia bene, e che cazz”.  Anche tra i commenti si legge un certo ‘malcontento’ tra gli utenti: in molti rimproverano un cambio di look troppo visibile da parte di Emma Marrone, che aveva sposato un abbigliamento ‘rock’, fino a qualche tempo fa. Ora non resta che aspettare la risposta di Emma Marrone: conoscendo un po’ la personalità della cantante, siamo certi che non tarderà ad arrivare.

“Quanto sei bella Italia”, Belen in posa sexy in spiaggia a Cefalù per uno spot

Belen Rodriguez, sempre in contatto con i fan attraverso i social, si trova a Cefalù per un nuovo spot di una nota casa d’abbigliamento di cui è testimonial. Foto e video sul set sono stati ampiamente condivisi con il suo pubblico dalla showgirl.

14900465_1056136631175242_5687976353933650136_n

La location dello spot è una spiaggia del rinomato centro turistico siciliano, che fa da sfondo alle pose di Belen in lingerie, sempre gradite dalla nutrita schiera di ammiratori.   I fan siciliani hanno provato a localizzarla nel momento in cui una foto su Instagram la localizzava nella Tonnara di Scopello, e nel paese costiero è scattata la caccia alla star, nel tentativo di strappare un selfie ricordo o un autografo alla donna del momento. Belen è rimasta colpita dalla bellezza di questi luoghi che ha omaggiato con l’hashtag #quantoseibellaitalia anche sul suo profilo Facebook.

Belen e Andrea Iannone, una coppia da video sexy

Seduzione allo stato puro, così appare Belen in uno scatto pubblicitario per un brand di lingerie. Stesa sul divano con un completino intimo color carne la Rodriguez lascia senza fiato e come didascalia la showgirl aggiunge: “Movimiento secsy”. Tutto quel sex appeal è per Andrea Iannone, per lui sveste i panni da protagonista e si mette dietro la telecamera per riprenderlo durante un backstage: quello sexy è anche lui.

C_2_articolo_3037025_upiImagepp

Capelli sciolti e sistemati maliziosamente su un lato, sguardo fisso alla telecamera e aria sensuale, Belen mette in mostra il suo fisico perfetto durante uno shooting d’intimo: indossa solo reggiseno e slip in pizzo e lo scatto che posta sul suo profilo instagram fa impazzire i follower.
Altro profilo, altra storia. Per Andrea Iannone, il pilota che le ha fatto dimenticare Stefano De Martino e le ha fatto tornare le farfalle nello stomaco, si improvvisa regista. Per lui gira un video in cui è il motociclista il protagonista. Iannone posa per il backstage della cover di SportWeek e la showgirl lo segue passo dopo passo: dal trucco agli scatti ufficiali, dall’abbigliamento seducente ai giri in moto davanti alla telecamera. Insieme Belen e Iannone sono una coppia da video… sexy!

Mickey Rourke irriconoscibile: eccolo col parrucchino e il volpino a Los Angeles

1956278_mickey_rourkeUn Mickey Rourke irriconoscibile si aggira per le strade di New York. L’attore ha certo 63 anni, ma anche una vita abbastanza irrequieta e numerosi interventi di chirurgia plastica a seguito della sua carriera da puglie non l’aiutano a somigliare al sex symbol che ha conquistato le platee di tutto il mondo. Mickey Rourke, tornato ormai la successo sul grande schermo, è stato sorpreso da “Novella2000” mente passeggia con un abbigliamento improbabile, una vistosa parrucca e il suo fido cagnolino…