Simona Ventura e il rilancio a Mediaset: “No al reality, arrivano Temptation Vip e Striscia”

MILANO – Dopo la sua partecipazione all’Isla dei Famosi e il ritorno in tv con Selfie, per Simona Ventura si parlava della conduzione del reality “Surviving Africa”, che all’inzio doveva vedere al timone proprio l’ex naufrago Raz Degan.

2627813_1347_simona_ventura_mediasetLe cose però sembrerebbero andare in maniera diversa e sembra che per super simo su Mediaset il futuro sia roseo: “Sembra infatti che la prima edizione vip di Temptation Island – fa sapere Giuseppe Candela per Dagospia – dovrebbe presto vedere la luce proprio con la conduzione di Simona Ventura. Il reality delle corna ha ottenuto quest’estate ascolti record e dovrebbe tornare sul set già da ottobre per la messa in onda tra fine novembre e inizio dicembre (subito dopo il Grande Fratello Vip).
Questo però non sarebbe il suo unico impegno perché dovrebbe sbarcare a Striscia la notizia per un breve periodo, il tg satirico di Antonio Ricci negli ultimi anni ha alternato diversi volti nelle prime settimane di programmazione. Che fine farà Surviving Africa?”.

Simona Ventura e il rilancio a Mediaset: “No al reality, arrivano Temptation Vip e Striscia”ultima modifica: 2017-08-21T23:01:54+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo