Passerella Christo, c’è anche Gianni Morandi: “Per me ed Anna un’esperienza unica”

Anche Gianni Morandi ha potuto sperimentare, con la moglie Anna, la camminata sulla passerella firmata dall’artista Christo che per qualche settimana ha collegato la costa del Lago d’Iseo a Monte Isola. «Eravamo scalzi», risponde su Facebook a chi gli chiede se aveva osservato le indicazioni dell’artista. «Quasi tutti erano scalzi», aggiunge nel post in cui pubblica una foto e racconta la visita.

morandi passerella christo_30175646
«30 giugno. Anna ed io al lago d’Iseo – scrive Gianni Morandi – per vedere l’installazione del grande artista Christo e per camminare sulla passerella galleggiante lunga tre chilometri. È stata una esperienza unica ed emozionante. Tra qualche giorno tutto sarà distrutto e non resterà niente – conclude – solo un ricordo indelebile…». La data di chiusura dell’installazione, che ha registrato più visitatori del previsto e che non tutti sono riusciti a raggiungere, è infatti domenica 3 luglio.

Passerella Christo, c’è anche Gianni Morandi: “Per me ed Anna un’esperienza unica”ultima modifica: 2016-07-01T02:26:20+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo