Veronica, che lite con Jeremias: urla in casa e Cecilia interviene

Jeremias Rodriguez sembra essere il più litigioso della casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen continua, infatti, ad avere diverbi con tutti i coinquilini. Tra gli ultimi in ordine di tempo, quello con Veronica Angeloni.

gfvip_14132530La pallavolista ha spiegato durante un gioco che prevedeva lo stilare una classifica delle donne più ipocrite all’interno del programma che la realtà è ben diversa. Jeremias l’ha accusata di essere falsa.
Ma questi ha abbandonato la discussione scatenando l’ira della sportiva: “Sei un bambino”. Le urla sono riecheggiate in giardino e Cecilia ha preso le difese del fratello: “Basta, non ti ha detto niente”.

Veronica, che lite con Jeremias: urla in casa e Cecilia intervieneultima modifica: 2017-10-16T00:40:12+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Veronica, che lite con Jeremias: urla in casa e Cecilia interviene

  1. Il fratello di Belen è solo un bullo arrogante, presuntuoso e maleducato, credo abbia seri problemi tanto che la sorella Cecilia gli deve stare attaccata per controllarne le intemperanze. Spero esca presto dalla casa e vorrei tanto se ne tornasse in Argentina possibilmente con tutta la famiglia, hanno veramente stufato tutti!

I commenti sono chiusi.