Lo sfogo della concorrente: “Insinna ha due facce, mi sono sentita offesa. Forse lo denuncio”

“Ci sono rimasta malissimo, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Mi sento offesa. Probabilmente lo denuncerò. Sono stata offesa pubblicamente”. A La Zanzara, su ‘Radio 24’, parla Rosy Seracusa, valdostana, la concorrente di ‘Affari Tuoi’ della quale parla Flavio Insinna nell’audio fatto ascoltare da Striscia La Notizia.

flavio-insinna-e-rosy-seracusa-850x439“Quelle cose non le ho mai sentite prima, ho saputo tutto da Striscia, Insinna non le ha dette davanti a me. Con me è sempre stato cortese. Ma evidentemente Insinna ha due facce, una pubblica e una privata”, ha detto ancora Seracusa.
“Non giustifico le sue frasi in alcun modo non siamo amici”, ha proseguito la concorrente di ‘Affari Tuoi’. “Con i suoi autori si può arrabbiare quanto vuole, ma non mette in mezzo me la mia faccia, la mia professionalità. Io faccio l’informatore medico e ricevo continue telefonate da colleghi e amici per come sono stata trattata in tv. E’ una cosa che mi danneggia nel mio lavoro”, ha sottolineato Seracusa. “Non siamo attori – ha detto ancora la concorrente – non siamo personaggi pubblici che possono sostenere una cosa del genere, le emozioni, le paure. Se voleva altre persone invitava degli attori e non se la prendeva con noi”.

Lo sfogo della concorrente: “Insinna ha due facce, mi sono sentita offesa. Forse lo denuncio”ultima modifica: 2017-05-26T01:34:17+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Lo sfogo della concorrente: “Insinna ha due facce, mi sono sentita offesa. Forse lo denuncio”

  1. Che la notizia sia vera o no, non lo posso sapere. Di certo, se fosse vera, in studio ci sarebbe una talpa che riporta tutto a Striscia. Non è da oggi, che striscia ce l’ ha con affari tuoi, in quanto aveva portato via audience a striscia. La cattiveria umana non ha limiti, ma chi la fa, l’ aspetti. Ricci non dovrebbe soffiare sul fuoco.

I commenti sono chiusi.