Karina Cascella: “La mia migliore amica è la fidanzata del mio ex Salvatore Angelucci”

“E’ nata una vera amicizia. So che posso sembrare matta: ma, se si smette di amare un uomo non ha senso litigarci e non andare d’accordo con la sua compagna”.

2462632_1518_karina_cascella_ginevra_alessandra_gallocchio

Un amicizia molto particolare per Karina Cascella, negli ultimi tempi molto vicina alla blogger Alessandra Gallocchio, attuale fidanzata del suo ex Salvatore Angelucci.
Le due sono state fotografate da “Nuovo” mentre si divertono in un parco assieme a Ginevra, figlia di Karina e dell’ex tronista: “Con Alessandra – ha fatto sapere alla rivista – mi sento e mi vedo perfino quando la piccola è a scuola. Stiamo anche condividendo un progetto di moda”.

Karina Cascella: “La mia migliore amica è la fidanzata del mio ex Salvatore Angelucci”ultima modifica: 2017-05-26T08:02:09+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Karina Cascella: “La mia migliore amica è la fidanzata del mio ex Salvatore Angelucci”

  1. Pur di apparire… in foto sul web, sui giornali o in televisione farebbe di tutto. Peccato che a nessuno freghi nulla di vederla o peggio ancora di sentirla con quella voce così acida e sgraziata!
    Totalmente senza arte né parte cerca, a mio parere inutilmente, di spararsi le ultime cartucce ma ormai mi pare che siamo vicino ai 40 vero???

Lascia un commento