Andrea Iannone e Belen: “Vedremo che ne sarà di noi”

Andrea Iannone non ama parlare della sua vita privata, ma ultimamente si è sbottonato in merito alla sua vita sentimentale con Belen. La bella showgirl ha recentemente confessato di non essere rimasta indifferente alle parole d’amore dell’ex marito ma di essere comunque innamorata di Andrea.

download-28

«Se ne leggono tante e non ne parlo volentieri – ha spiegato alla Gazzetta dello Sport – Posso dire solo che crescendo mi rendo conto che ci sono anche altri motivi per cui vale la pena vivere oltre alla moto. Sui programmi con Belen vedremo, vedremo che ne sarà di noi in futuro».
Iannone si dice indifferente ai pettegolezzi: «Prima la gente mi giudicava per ciò che facevo in pista, adesso c’è chi commenta e qualcuno che esprime giudizi su cose private. La cosa più importante è essere sempre te stesso e io di certo sono sempre lo stesso Andrea. Il che non è sempre positivo, nel senso che faccio anche cose sbagliate: ma sono uno vero. Per me conta l’amore e le situazioni esterne non lo influenzano. Per me conta la parola data, l’onestà».

Andrea Iannone e Belen: “Vedremo che ne sarà di noi”ultima modifica: 2016-12-21T21:40:28+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo