Bettarini da Costanzo: “Per il GF vip ho preso ​100mila euro”. Poi litiga con Luxuria

Stefano Bettarini a ruota libera da Maurizio Costanzo. L’ex calciatore ha rivelato anche il cachet percepito per la partecipazione al reality: «Per il GF Vip io ho preso 100 mila euro». Per quanto riguarda invece le voci sulla partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi (dove Bettarini sarebbe inviato), non ha confermato, limitandosi a dire che «Ci sono stati dei contatti».

1999286_betta1

Divieto assoluto di parlare della tanto discussa lista delle sue ex, tranne per un battibecco con Vladimir Luxuria, che lo ha accusato di essersi pentito della rivelazione solo per poter rimanere nel reality. Dopo la fine della trasmissione, Bettarini ha scritto un lungo post su Facebook: «È passato quasi un mese dalla fine del Gf vip. In questo periodo ho detto no a interviste, copertine e ospitate perché avevo bisogno di parlare in primis con me stesso. Poi con i miei figli, che mi hanno affrontato con maturità e discorsi da uomini. Nei loro sorrisi ho visto il loro futuro e il mio futuro, fatto di amore e non di errori o rancore. Questa sera è arrivata la chiamata di Costanzo per avermi come ospite nello show più longevo della TV italiana. E poi Maurizio è Maurizio. Ho accettato il suo invito. Si parla di reality e talent show. Di differenze, di opportunità. Io ho detto la mia, l’ho fatto sempre mettendo prima della parola la verità. Perché questo sono io, nel bene e nel male. E non vado in TV alla ricerca di urla o risse. Il mio futuro? Sarà pieno di buon umore, semplicità e onestà. Direte: ci voleva il reality per fartelo capire? No. Però vi assicuro che quando entri nella “Casa” e inizi a metterti in gioco, a sperimentare emozioni reali, affetti sinceri e hai tanto tempo per riflettere lontano da tutto e tutti, hai intrapreso un viaggio dal quale ritornerai sicuramente diverso. Io spero di aver superato le paure e gli errori che ho commesso. E ricordiamoci che: ‘Nella vita non ci sono errori, solo lezioni’».

Bettarini da Costanzo: “Per il GF vip ho preso ​100mila euro”. Poi litiga con Luxuriaultima modifica: 2016-12-05T21:31:37+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo