“Scusate c’è un errore”, la corona va alla miss sbagliata e l’altra reagisce male: il video è virale

Sono cose che capitano e Miss Universo 2015 ne sa qualcosa, ma ai concorsi di bellezza sbagliare reginetta sta diventanto un’abitudine con tutte le polemiche e le delusioni che ne conseguono. Questa volta è toccato a Miss Rondonia Mundo, in Brasile. La 23enne Karliany Barbosa è stata derubata per pochi secondi della sua corona.

Miss-Rondonia-Mundo-main

Durante la finalissima c’è stato un colpo di scena: in un primo momento era stata premiata Leticia Cappatto, un’altra concorrente. “Scusate, c’è stato un errore” ha detto la valletta visibilmente imbarazzata, riprendendosi la corona senza sapere chi fosse la vincitrice. La seconda classificata non l’ha presa bene e ha chiesto il riconteggio dei voti, ma i giudici non hanno voluto sentire ragioni. Il video ha fatto il giro del web anche se non è la prima volta che succede. Durante il concorso di Miss Universo 2015 è stata incoronata in un primo momento per errore Miss Colombia, mentre la vincitrice è stata Miss Filippine.

“Scusate c’è un errore”, la corona va alla miss sbagliata e l’altra reagisce male: il video è viraleultima modifica: 2016-05-03T00:33:49+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo